minkia mi sono lanciato a peso morrto su Ubuntu e GODO come una *****!!!! nn c'è paragone...... mi sa che Win lo fanculizzo a vita.....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha **** che malati che siamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioaltre 3 weeks..
cambio...100g cho w.o. 250g minirefeed mercoledi' e 200g+free meal sabato..
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOggi m'attocca il WO di gambe...
Questa week mi sono sparato ben 4 sessioni di cardio...
Lun e Mer 25" postwo, Mar e Gio 30' precolazione... quindi oggi niente cardio...
Mi faro' un presunto...
Squat Wide Stance 6x4 con 148kg? Boh...
Front Sissy Squat Close Stance 3x8 con 80kg? Boh...
Stiff-Leg Deadlift 4x6 con 120kg? Boh...
Split Squat 3x10 con 50kg? Boh...
Knee Extension Plank Position 3x15 @BW
Calf 6-8 Sets con cintura di sovraccarico
Core (High Load) 6-8 Sets
Se ce la faccio giro sto benedetto video di front squat per Ettorino...
hai giposta
Commenta
-
-
Fabri...ho trovato la menta zero.. abb buona.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri...ho trovato la menta zero.. abb buona..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche sono sti boh????
hai giposta
Commenta
-
-
Tu mi parli di torta al limone...
Io ho appena pranzato con insalatona con 200 gr. gamberi al naturale, olio evo e aceto balsamico + 1 big apple
Si ma aspetta domani ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu mi parli di torta al limone...
Io ho appena pranzato con insalatona con 200 gr. gamberi al naturale, olio evo e aceto balsamico + 1 big apple
Si ma aspetta domani ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTu mi parli di torta al limone...
Si ma aspetta domani ...
lattuga a vagoni x saziarmi
una mela + 250gr di fragole a maceonia con tic
sicuro si cavolo l'ho mandata martedi
la rimando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!
@fabry, la b e va bene ma con una routine densa (per te visto il supporto tornerebbe piu' utile...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi ma io tendenzialmente non faccio cheat meal,nemmeno il fine settimana,non li programmo mai devono capitare.Però se capita l'occasione,tipo oggi che c'era una torta al limone,me la pappo. Da lunedì' però questa libertà sarà concessa solo nel mini refeed tra sabato cena e domenica pranzo,la mini ricarica un pochino la sporcherò
Dopo il matrimonio ne riparliamo (a meno che non ti sposi qualcuno piu' fissato di te... )
Commenta
-
Commenta