Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minkia mi sono lanciato a peso morrto su Ubuntu e GODO come una *****!!!! nn c'è paragone...... mi sa che Win lo fanculizzo a vita.....
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Salve ragazzi.. un pò di relax..
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        uhauhauha **** che malati che siamo

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          altre 3 weeks..



          cambio...100g cho w.o. 250g minirefeed mercoledi' e 200g+free meal sabato..
          U crazy fool...non so se son pronto per una cosa del genere..ho paura di fottermi.Anche perchè sto scendendo bene sui 7 etti a week. Le cose son 2: ho continuo così per un pò o vado extreme come te. extreme per dire ovviamente...

          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          non deridere i miei F.A.N.S.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Oggi m'attocca il WO di gambe...
            Questa week mi sono sparato ben 4 sessioni di cardio...
            Lun e Mer 25" postwo, Mar e Gio 30' precolazione... quindi oggi niente cardio...
            Mi faro' un presunto...
            Squat Wide Stance 6x4 con 148kg? Boh...
            Front Sissy Squat Close Stance 3x8 con 80kg? Boh...
            Stiff-Leg Deadlift 4x6 con 120kg? Boh...
            Split Squat 3x10 con 50kg? Boh...
            Knee Extension Plank Position 3x15 @BW
            Calf 6-8 Sets con cintura di sovraccarico
            Core (High Load) 6-8 Sets

            Se ce la faccio giro sto benedetto video di front squat per Ettorino...
            che sono sti boh????

            hai giposta

            Commenta


              Fabri...ho trovato la menta zero.. abb buona..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Fabri...ho trovato la menta zero.. abb buona..
                l'ho dovuta buttare mi gonfia come un bombolone

                Commenta


                  una fettina di torta al limone me la sono appena concessa..tanto sto ancora in massa madò che era buona

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    che sono sti boh????

                    hai giposta
                    Sicuro?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Tu mi parli di torta al limone...
                      Io ho appena pranzato con insalatona con 200 gr. gamberi al naturale, olio evo e aceto balsamico + 1 big apple
                      Si ma aspetta domani ...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Tu mi parli di torta al limone...
                        Io ho appena pranzato con insalatona con 200 gr. gamberi al naturale, olio evo e aceto balsamico + 1 big apple
                        Si ma aspetta domani ...
                        si ma io tendenzialmente non faccio cheat meal,nemmeno il fine settimana,non li programmo mai devono capitare.Però se capita l'occasione,tipo oggi che c'era una torta al limone,me la pappo. Da lunedì' però questa libertà sarà concessa solo nel mini refeed tra sabato cena e domenica pranzo,la mini ricarica un pochino la sporcherò

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Tu mi parli di torta al limone...
                          Io ho appena pranzato con insalatona con 200 gr. gamberi al naturale, olio evo e aceto balsamico + 1 big apple
                          Si ma aspetta domani ...
                          150 tacchino +4 wasa fibre
                          lattuga a vagoni x saziarmi
                          una mela + 250gr di fragole a maceonia con tic

                          sicuro si cavolo l'ho mandata martedi
                          la rimando

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            buongiorno a tutti!
                            @fabry, la b e va bene ma con una routine densa (per te visto il supporto tornerebbe piu' utile...)
                            up
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              si ma io tendenzialmente non faccio cheat meal,nemmeno il fine settimana,non li programmo mai devono capitare.Però se capita l'occasione,tipo oggi che c'era una torta al limone,me la pappo. Da lunedì' però questa libertà sarà concessa solo nel mini refeed tra sabato cena e domenica pranzo,la mini ricarica un pochino la sporcherò
                              No io programmo... giusto per 2 motivi... primo perche' a lungo andare darei di matto (visto che per me il cibo e' la goduria numero 1, in alcune occasioni, ora mi cazzierete, viene prima del sesso )... secondo per una questione sociale, gia' mia moglie rompe che during week non mi concedo nulla e influenzo anche le sue scelte... figurati se il week end posso permettermi di non mangiare neppure
                              Dopo il matrimonio ne riparliamo (a meno che non ti sposi qualcuno piu' fissato di te... )
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                oggi ultimo wo denso spalle+bicipiti per fortuna stavo scoppiando,
                                sabato(salto il cardio) e domenica mi prendo 2 giorni di relax perchè da lunedì si fa sul serio

                                stamattina mi sono arrivati gli oats cottura rapida,pino li hai mai provati?in 3 minuti sono pronti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎