Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Lie to me".
    Davvero una figata

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      da vedere ne ho una mole infinita..
      in sequenza ho scaricato:

      Lost(tutte)
      Heroes(idem)
      Prison break(le prime 2)
      Dexter(le prime 2) L'unico che x il momento ho visto ma mi ha deluso assai

      PaZZO!!!! Dex è INTOCCABILE.....la sigla è una figata.....

      Fringe
      Supernatural(le prime 2)

      AVAJA!!!! è COME BUFFY!!!!!! SU!!!! a sto punto Streghe è DI GRAN LUNGA superiore..... bloody mary....su su....

      Criminal Minds(sto scaricando tutte e 4)
      Ghost Whisperer(la prima perchè non so se è bello)

      praticamente li devo vedere tutti

      Mi manca qualche MUST?

      HOUSE ti manca ilo dottor HOUSE che è il NUMERO UNO ASSOLUTO!!!!!

      poi a moltissimi piace 24 ma x me è lento

      meno male che DNP è un fratello........
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        E' MOOOOLTO divertete:
        "How I met your mother" l'unico erede degno di Friends.
        Tassativamente coi sub però in ita è una merdissima,rovinato quasi quanto "the big bang theory"

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          E' MOOOOLTO divertete:
          "How I met your mother" l'unico erede degno di Friends.
          Tassativamente coi sub però in ita è una merdissima,rovinato quasi quanto "the big bang theory"
          a me piace solo roba thriller/giallo/horror/fantascienza.. insomma generi seri

          Commenta


            merda ho dato due legnate al mighty mouse e ora funziona SOLO il tocco centrale ma scrolla da dio

            mi sto destreggiando col touchpad come un handicappato... toccherà prender un mouse nuovo
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              E' MOOOOLTO divertete:
              "How I met your mother" l'unico erede degno di Friends.
              Tassativamente coi sub però in ita è una merdissima,rovinato quasi quanto "the big bang theory"
              Scrubs dove lo metti?

              @ Star allora scaricati anche tutto ALIAS

              x tutti, se ve la siete persa recuperatevi SUBITO:

              APPARITIONS

              serie uk sugli esorcismo screditata dai papaboys.... una FIGATA IMMANE...

              vi dico solo la scena d'apertura:

              India, ospedale, siamo ne mezzo di un esorcismo e l'esorcizzato è:

              MADRE TERESA DI CALCUTTA.

              Fantastico,....

              sono 11 puntate se nn erro....

              ah, se vi piacevano quelli style Hercules o Sheena e vi piace il medioevo consiglio: Merlin

              se amate il fantasy: The Legend of The Seeker

              Se vi piace supernatural: Demons è + decente.

              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                a me piace solo roba thriller/giallo/horror/fantascienza.. insomma generi seri
                Te ne hanno detti un sacco allora,certo è che molti di quella tua lista io li butterei al cesso

                Commenta


                  Gio' scrubs lo vedo un po' diverso come dinamiche da Friends,How I met invece si avvicina molto anche in quel lato là.
                  Comunque la qualità delle ultime serie è crollata a picco,lo seguo solo perchè ormai fatto 30...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    Scrubs dove lo metti?

                    @ Star allora scaricati anche tutto ALIAS

                    x tutti, se ve la siete persa recuperatevi SUBITO:

                    APPARITIONS

                    serie uk sugli esorcismo screditata dai papaboys.... una FIGATA IMMANE...

                    vi dico solo la scena d'apertura:

                    India, ospedale, siamo ne mezzo di un esorcismo e l'esorcizzato è:

                    MADRE TERESA DI CALCUTTA.

                    Fantastico,....

                    sono 11 puntate se nn erro....

                    ah, se vi piacevano quelli style Hercules o Sheena consiglio e vi paice il medioevo: Merlin

                    se amate il fantasy: The Legned of The Seeker

                    Se vi piace supernatural: Demons è + decente.

                    apparitions mi sa che è stato bannato in molti paesi

                    supernatural sto scaricando laprima serie per vedere come è..ma se dici che è come buffy allora lo cancello.

                    forse meglio ghost whisperer..ho visto qualche scena è le musiche sembrano accattivanti.

                    Ad alias ci avevo pensato solo che per vedere tutto quello che ho serve un anno

                    Sai perchè ti ho detto che dexter mi ha deluso? perchè odio nei film gli intermezzi da commedia..pensavo fosse incentrato tutto sugli omicidi invece in 12 puntate si vede pochissimo lui che uccide

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Gio' scrubs lo vedo un po' diverso come dinamiche da Friends,How I met invece si avvicina molto anche in quel lato là.
                      Comunque la qualità delle ultime serie è crollata a picco,lo seguo solo perchè ormai fatto 30...

                      tanto finiu.....

                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      apparitions mi sa che è stato bannato in molti paesi

                      supernatural sto scaricando laprima serie per vedere come è..ma se dici che è come buffy allora lo cancello.

                      forse meglio ghost whisperer..ho visto qualche scena è le musiche sembrano accattivanti.

                      Ad alias ci avevo pensato solo che per vedere tutto quello che ho serve un anno

                      Sai perchè ti ho detto che dexter mi ha deluso? perchè odio nei film gli intermezzi da commedia..pensavo fosse incentrato tutto sugli omicidi invece in 12 puntate si vede pochissimo lui che uccide
                      vai avanti con DeX...quello che vince è il lato psciologico...procedi e mi dirai.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        tanto finiu.....



                        vai avanti con DeX...quello che vince è il lato psciologico...procedi e mi dirai.....
                        ok..partirò con la seconda serie che ho già bella che masterizzata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          tanto finiu.....



                          vai avanti con DeX...quello che vince è il lato psciologico...procedi e mi dirai.....
                          Non è finito invece,hanno confermato un'altra serie e la cosa non mi fa mica felice
                          I libri di Dexter sono molto più fighi sopratutto lui come personaggio,molto più "mostro".
                          Anche la serie però

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da whipper1980 Visualizza Messaggio
                            meno male che dnp è un fratello........
                            :d
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              buon pomeriggio boys....maremma che giornata del *****: sveglia alle 5.30, 6.45 timbrato il cartellino, 14:00 alzato il culo dallo sgabello: 7 ore di cassa filate (eccetto 5min di pausa), sto rincojonito fracico....

                              la buona notizia è la botta al v. mediale sembra ormai passata: rimasto un minimo di fastidio(credo ci sia ancora del liquido) ma domani (e qui grattata de cojones) credo di poter squattare...intanto oggi vado di deltoidi
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                apparitions mi sa che è stato bannato in molti paesi

                                supernatural sto scaricando laprima serie per vedere come è..ma se dici che è come buffy allora lo cancello.

                                forse meglio ghost whisperer..ho visto qualche scena è le musiche sembrano accattivanti.

                                Ad alias ci avevo pensato solo che per vedere tutto quello che ho serve un anno

                                Sai perchè ti ho detto che dexter mi ha deluso? perchè odio nei film gli intermezzi da commedia..pensavo fosse incentrato tutto sugli omicidi invece in 12 puntate si vede pochissimo lui che uccide

                                Apparition è pazzesco

                                Ma come fa a non convincerti Dexter?

                                Suspance degna di Lost ( specie quest' ultima season)

                                How I meet ur mother carino!

                                Ma non arriva per me a sostituire Joey chandler & company..

                                Oggi ho rivisto una puntata della prima serie stavo schiattando
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎