Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorno Creizi!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      mi sa che te le ha portate juan da uno dei suoi viaggi...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        giorno a tutti
        whippo non l'ho installato ieri perkè ho scaricato un pò di lost e visto che ne trovavo ho lasciato il pc libero in modo da renderlo + veloce... stase installo
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Buongiorno a tutti!
          @Fabry, la B e va bene ma con una routine densa (per te visto il supporto tornerebbe piu' utile...)
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            malattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-


            ah froci!!!

            Last edited by Whipper1980; 21-05-2009, 10:19:34. Motivo: pazzi
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


              ah froci!!!

              @fabri: detto, ci stai prendendo x i fondelli!!
              ho messo anche la foto
              e poi son premier italia



              mi sento ancora gonfio!!!!
              inzio a pensare di essere troppo alto con le pro
              Last edited by Whipper1980; 21-05-2009, 10:19:44. Motivo: folli

              Commenta


                ma quali sono i valori di quegli affari? perchè sinceramente io amo gli all-bran... ed i coop o despar costan 1,40 euro per 350gr (con 35gr di carbs)... ci aggiungi delle whey con latte/acqua et voilà
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio


                  ah froci!!!

                  @fabri:delli!!
                  risposto smilzo
                  Last edited by Whipper1980; 21-05-2009, 10:20:17.

                  Commenta


                    giorno

                    Commenta


                      pino visto che ieri non ci sei stato e probabilmente non hai letto..ma la sera dopo avermi postato la dieta,fabio intervenendo chiedeva come mai le pro erano così basse,a suo avviso poche.

                      Commenta


                        Poche 2 gr x kg di peso corporeo?
                        A me non sembrano poche... almeno fino a quando non tirerai la cinghia sulle calorie...
                        Troppe pro a calorie medie rischiano di affaticarti troppo l'organismo e ridurre i risultati...
                        Per di piu' utilizzi gia' fin troppi fattori anticatabolici...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          L'effetto sparing e' gia' garantito dai fat...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Poche 2 gr x kg di peso corporeo?
                            A me non sembrano poche... almeno fino a quando non tirerai la cinghia sulle calorie...
                            Troppe pro a calorie medie rischiano di affaticarti troppo l'organismo e ridurre i risultati...
                            Per di piu' utilizzi gia' fin troppi fattori anticatabolici...
                            understand capo
                            te l'ho chiesto perchè fabio a sua volta l'ha chiesto a me quella sera ma io non ho saputo dargli una risp..
                            eh già utilizzo parecchi fattori anticatabolici..speriamo che siano davero di aiuto a questo catabolismo maledetto che attanaglia tutti noi

                            comunque pino per fortuna che questa week termino il gironda perchè mi sa che ero alla frutta..lunedì pensavo fosse stata una giornata no invece pure ieri idem. Non è che ho fatto schifo..anzi..il problema è che nelle prime 3 settimana sono riuscito a ridurre i rest invece questa week ho dovuto ri-aumentarli di circa 10" perchè con lo stesso peso usato in precedenza fallivo le serie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              understand capo
                              te l'ho chiesto perchè fabio a sua volta l'ha chiesto a me quella sera ma io non ho saputo dargli una risp..
                              eh già utilizzo parecchi fattori anticatabolici..speriamo che siano davero di aiuto a questo catabolismo maledetto che attanaglia tutti noi

                              comunque pino per fortuna che questa week termino il gironda perchè mi sa che ero alla frutta..lunedì pensavo fosse stata una giornata no invece pure ieri idem. Non è che ho fatto schifo..anzi..il problema è che nelle prime 3 settimana sono riuscito a ridurre i rest invece questa week ho dovuto ri-aumentarli di circa 10" perchè con lo stesso peso usato in precedenza fallivo le serie.
                              difatti 3-4 e' il limite max...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                difatti 3-4 e' il limite max...
                                allora vedi che sono un allievo diligente torna tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎