Giorno Creizi!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Buongiorno a tutti!
@Fabry, la B e va bene ma con una routine densa (per te visto il supporto tornerebbe piu' utile...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomalattia menphis..mo la metterai pure in negozio...pesata a digiuno-pesata postcolazza-pesata arrivo in negozio dopo 400 metri a piedi-
ah froci!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
ah froci!!!
@fabri: detto, ci stai prendendo x i fondelli!!
e poi son premier italia
mi sento ancora gonfio!!!!
inzio a pensare di essere troppo alto con le pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
ah froci!!!
@fabri:delli!!Last edited by Whipper1980; 21-05-2009, 11:20:17.
Commenta
-
-
Poche 2 gr x kg di peso corporeo?
A me non sembrano poche... almeno fino a quando non tirerai la cinghia sulle calorie...
Troppe pro a calorie medie rischiano di affaticarti troppo l'organismo e ridurre i risultati...
Per di piu' utilizzi gia' fin troppi fattori anticatabolici...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPoche 2 gr x kg di peso corporeo?
A me non sembrano poche... almeno fino a quando non tirerai la cinghia sulle calorie...
Troppe pro a calorie medie rischiano di affaticarti troppo l'organismo e ridurre i risultati...
Per di piu' utilizzi gia' fin troppi fattori anticatabolici...
te l'ho chiesto perchè fabio a sua volta l'ha chiesto a me quella sera ma io non ho saputo dargli una risp..
eh già utilizzo parecchi fattori anticatabolici..speriamo che siano davero di aiuto a questo catabolismo maledetto che attanaglia tutti noi
comunque pino per fortuna che questa week termino il gironda perchè mi sa che ero alla frutta..lunedì pensavo fosse stata una giornata no invece pure ieri idem. Non è che ho fatto schifo..anzi..il problema è che nelle prime 3 settimana sono riuscito a ridurre i rest invece questa week ho dovuto ri-aumentarli di circa 10" perchè con lo stesso peso usato in precedenza fallivo le serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiounderstand capo
te l'ho chiesto perchè fabio a sua volta l'ha chiesto a me quella sera ma io non ho saputo dargli una risp..
eh già utilizzo parecchi fattori anticatabolici..speriamo che siano davero di aiuto a questo catabolismo maledetto che attanaglia tutti noi
comunque pino per fortuna che questa week termino il gironda perchè mi sa che ero alla frutta..lunedì pensavo fosse stata una giornata no invece pure ieri idem. Non è che ho fatto schifo..anzi..il problema è che nelle prime 3 settimana sono riuscito a ridurre i rest invece questa week ho dovuto ri-aumentarli di circa 10" perchè con lo stesso peso usato in precedenza fallivo le serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodifatti 3-4 e' il limite max...
Commenta
-
Commenta