If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Ale non mi sta fungendo gmail...
Posto qui, tanto non ci sono problemi...
Allora... strategia classica: circa 1900 kcal die cosi' ripartite:
150 pro - 150 cho - 75 fat
Mini Refeed x il week end
Dieta tipo:
Giorni WO
Colazione
150 gr. Albumi+ 1 Uovo
70 gr. Avena/Segale/Orzo/Farro
Spuntino
30 gr. Frutta Secca
Pranzo
5 gallette di riso integrale (o riso e farro)
150 carne/pollo/tonno o 200 pesce
Insalata/Verdura fibrosa + 2 cucchiai Olio evo
Post WO
50 gr. Vitargo
30 gr. Iso Sensation
Cena
PreBed
30 gr. caseine
Giorni Rest
Colazione
150 gr. Albumi
1 Uovo
Spuntino
1 Mela
30 gr. Frutta Secca
Pranzo
70gr. Pasta Integrale o di kamut/farro
Spuntino
150 gr. Fesa o 100 gr. Bresaola
Cena
1 mela
PreBed
30 gr. caseine
Sabato
Colazione
150 gr. Albumi+ 1 Uovo
Spuntino
30 gr. Frutta Secca
Pranzo
Dalla Cena (niente spuntino) del Sabato al Pranzo della Domenica (incluso) raggiungi le 3000-3500 kcal cosi' ripartite
60%cho-15%pro-25%fat qualsiasi fonte e qualsiasi timing...
Se during week (pesati il sabato mattina) perdi piu' di 700 gr. porta il refeed a 4000 kcal... e cmq regolati in base alle oscillazioni ponderali...
Supplementazione:
Per ora niente caffeina, multivit universal e supradyn... ci sara' tempo...
- Precolazione (ED) 30 min. prima: 4gr. creapure + 2gr. taurina + 2 gr. bicarbonato in 600 ml. di acqua
- Colazione (ED) 1 gr. NAC + 1 gr. Calcio + 1 gr. Vit C + 1 cps Vit E + 1 Vitamins Isatori + 5 gr. O3 + 1 gr. ALC
- PreWO (45 min. prima): 8 cps CEO + 6 AE2 + 10 gr. BCAA + 1 gr. ALC + 1 gr. Tirosina + 1gr. Calcio + 2 gr. Beta Alanina
- During WO: 10 gr. BCAA sciolti in 500 ml. acqua
- PostWO: Il vitargo consumalo sciolto in 750 ml. di acqua con 2 gr. taurina da sorseggiare da 15 min. prima della fine del WO a 20 min. dopo il WO poi (30 min. dopo) prendi le iso + trinevrina + 1 gr. ALC + polase (450+450mg)
- PreBed (ED) 30-40 min. prima delle caseine ZMA in dose standard (30-450-10) + 1 gr. NAC
Per il WO... Dammi qualche minuto per elaborare...
allora..
ok per la dieta..ma dimmi le pro indirette le conto nei 150g die?
ho due dubbicelli su i supplements
1)il calcio uso cacit d3 che ha si 1gr di calcio carbonato ma la bustina è da 12gr e credo ci sia saccarosio o aspartame,è un problema?magari cambio ma non so dove reperirlo il calcio puro
2)prima mi hai scritto di fare 50g di vitargo+iso ma poi hai scritto di usare il vitargo prima della fine e fino a 20m post wo e poi isolate da sole. FAccio la prima i la seconda? Chiaramente il vitargo lo conto nel computo dei cho,giusto?
3)ho preso da tempo il basemplulver,uso il bicarbonato o il basen?se si quanti grammi?
allora..
1)il calcio uso cacit d3 che ha si 1gr di calcio carbonato ma la bustina è da 12gr e credo ci sia saccarosio o aspartame,è un problema?magari cambio ma non so dove reperirlo il calcio puro
2)prima mi hai scritto di fare 50g di vitargo+iso ma poi hai scritto di usare il vitargo prima della fine e fino a 20m post wo e poi isolate da sole. FAccio la prima i la seconda? Chiaramente il vitargo lo conto nel computo dei cho,giusto?
3)ho preso da tempo il basemplulver,uso il bicarbonato o il basen?se si quanti grammi?
Ora guardo la routine e posto se ho dubbi
complimenti star, ti facevo più basso in bf, ma può darsi sia tutta acqua visto che stai ancora carbo altini
Utilizza un carico con buffer di 2 rep al primo set di ciascun esercizio
Split A 1-a) Panca Inclinata Presa Media 2x4 - Rest 90"
1-b) Panca Inclinata Presa Stretta 2x4 - Rest 90"
1-c) Panca Inclinata Presa Inversa 2x4 - Rest 90" ma significa serie tripla?ossia faccio a+b+c di seguito e poi mi fermo 90"?
allora ho un problemino..la nostra panca Incl. ha i fermi che non mi permettono di fare una presa media..se uso la smith va bene? Ma panca ai capezzoli o alla base del collo?
Per presa media intedi larghezza spalle? Per presa stetta un pugno in meno? La presa inversa mi è nuova,mai fatta e mai vista,giro semplicemente le mani al contrario ma larghezza media o stetta? Altra cosa:nelle 6 serie di panca posso arrivare a cedimento? o meglio se lascio lo stesso peso da media a stretta a inversa penso andrò a cedimento visto che diventa più difficile
2) Military in piedi 4x6 - Rest 90" 3) Spinte Inclinata Presa Neutra 4x8 - Rest 90" presa neutra intendi palmi della mano verso la faccia?
4) Tirate allo Sterno Presa Larga 3x8 - Rest 90"
5) Croci Panca 45 3x12 - Rest 75"
6) Sgrullate Bilanciere 4x15 - Rest 75"
Split B 1) Squat Profondo Wide Stance 4x4 - Rest 120" Quanto tengo le gambe larghe? orientativamente visto che le tenevo sempre strettissime
2) Stacco Sumo 8x2 - Rest 60" 3) GM 4x6 - Rest 90"
nel GM le gambe stanno dritte o piegano leggermente come nel rumeno? PErchè ho letto diversi pareri al riguardo.4) Stacco Rumeno 3x6 - Rest 90"
5) Hammer Curl Panca 60 4x8 - Rest 90"
6) Panca Scott (Bil. dritto) 3x10 - Rest 75"
Split C
1) Rematore Bilanciere Presa Prona Larga 6x4 - Rest 90" 2-a) Trazioni Presa Prona Larga 4x8 - Rest 90"
2-b) Lat Machine Unilaterale 2x10 - Rest 75" anche qui significa serie doppia ossia a+b
la lat unilaterale come la faccio? da noi c'è anche la lat come macchina dove posso farla ad una mano,intendi quella? PErchè alla lat normale come si farebbe? 3) Pull Down 3x12 - Rest 75" il pull down è il classico esercizio con le corde dove porto le mani ai fianchi?
4) HyperExtension 3x15 - Rest 75"
5) French Press 1 Manubrio sopra la testa 4x6 - Rest 90"
6) Push Down alle corde 3x10 - Rest 75"
Split D 1) Long Walking Lunge 2 Man 5x8 - Rest 90" sono affondi a passo lungo non affondi camminando vero?
2) Leg Curl 4x6 - Rest 90" 3) Alzate Laterali 3x10 - Rest 75" posso farlo ad 1B mi trovo meglio
4) Alzate 90 3x10 - Rest 75"
5) Lat Pulley Presa Prona Larga 4x10 - Rest 90"
6) Curl Cavo Alto (Doppi Bicipiti) 4x8 - Rest 75" 7) Sgrullate 2 Manubri Panca Inclinata (Petto in appoggio) 3x15 - Rest 90" mi corico sulla panca Incl e faccio quasi un rematore?
Gestisciti Core e Calves come ti pare...
cmq la domanda generale è? buffer al primo set ma poi posso o devo o non devo arrivare a cedimento concentrico?
cardio nada quindi? meglio
Last edited by star_antares; 19-05-2009, 14:42:05.
allora..
Ora guardo la routine e posto se ho dubbi
Gia' sono conteggiate..
1) Credo siano maltodx ma cmq non e' un problema
2) la prima non cozza con la seconda ovvero ho conteggiato nella dieta vitargo e iso poi ti ho indicato come assumerle
3) Uguale, di basen utilizzanre 4-5 gr.
Gia' sono conteggiate..
2) la prima non cozza con la seconda ovvero ho conteggiato nella dieta vitargo e iso poi ti ho indicato come assumerle
Se ci arrivi pazienza ma non devi cercarlo, ne' evitarlo come la peste
Basta un buon sissy
difatti non riesco a caricarlo a dovere... con 2 man mi ribalto
stamane ho messo un man da 26 sul petto... ma con quel peso farei molto più di 8-10 rep
Gia' sono conteggiate..
Se ci arrivi pazienza ma non devi cercarlo, ne' evitarlo come la peste
Basta un buon sissy
mi dai gentilemnte le dritte sugli es che ti ho marcato in grassetto
ah pino quindi la creapure sempre e solo al mattino pre colazza poi nada post wo..giusto?
ma significa serie tripla?ossia faccio a+b+c di seguito e poi mi fermo 90"? No, in pratica sono 3 esrcizi diversi
allora ho un problemino..la nostra panca Incl. ha i fermi che non mi permettono di fare una presa media..se uso la smith va bene? Ma panca ai capezzoli o alla base del collo? Ai pezzoli, no smith, fai un set con presa medio-larga e uno con medio-stretta
Per presa media intedi larghezza spalle? Per presa stetta un pugno in meno? Yes
La presa inversa mi è nuova,mai fatta e mai vista,giro semplicemente le mani al contrario ma larghezza media o stetta? Stretta
Altra cosa:nelle 6 serie di panca posso arrivare a cedimento? o meglio se lascio lo stesso peso da media a stretta a inversa penso andrò a cedimento visto che diventa più difficile Dovrai necessariamente diminuire il carico Quanto tengo le gambe larghe? orientativamente visto che le tenevo sempre strettissime Tecnica PL
nel GM le gambe stanno dritte o piegano leggermente come nel rumeno? PErchè ho letto diversi pareri al riguardo. Come nel rumeno anche qui significa serie doppia ossia a+b Come sopra sono 2 esercizi diversi
la lat unilaterale come la faccio? da noi c'è anche la lat come macchina dove posso farla ad una mano,intendi quella? PErchè alla lat normale come si farebbe? Afferri la sbarra con entrambe le mani tieni un braccio teso e tiri con uno solo... il pull down è il classico esercizio con le corde dove porto le mani ai fianchi? No...Cable Straight Arm Pulldown sono affondi a passo lungo non affondi camminando vero? Camminando posso farlo ad 1B mi trovo meglio No, fallo da seduto a 2 braccia mi corico sulla panca Incl e faccio quasi un rematore? No ti metti a pancia sotto sulla inclinata e fai le sgrullate, ovvero... Dumbbell Shrug
mi dai gentilemnte le dritte sugli es che ti ho marcato in grassetto
ah pino quindi la creapure sempre e solo al mattino pre colazza poi nada post wo..giusto?
difatti non riesco a caricarlo a dovere... con 2 man mi ribalto
stamane ho messo un man da 26 sul petto... ma con quel peso farei molto più di 8-10 rep
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta