presa gluta della isatori...iniziamo a dosi massicce...40 euri ...ladri!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiohei amico...puoi passare adesso dal mio diario...ho stilato un allenamento interessante che potrebbe essere interessante...vediamo che ne pensi....a presto...un saluto a tutti...
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDomenica vado in fiera Dorian vedrò se ti trovo due polpacci.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioin pratica ho 2 volte le tue vene....
ma nn ho i polpacci..
Commenta
-
-
-
Fuma ti invoco...
entro un ora ti arriva un sms..se mi risp entro sera mi fai una gentilezza"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Listen..l'ALC la now foods la fa anche in cps vero?e come O3 mi consigliate sempre now foods? Se non sbaglio pino aveva detto che sono fatti con un procedimento al top quelli della now...
Ho mia mamma in fiera.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioListen..l'ALC la now foods la fa anche in cps vero?e come O3 mi consigliate sempre now foods? Se non sbaglio pino aveva detto che sono fatti con un procedimento al top quelli della now...
Ho mia mamma in fiera..
Commenta
-
-
Fabio ti arriva un sms appena arrivo in ufficio.
Star ti mando una mail tra un oretta..se riesci risp per favore..ti spiego in pvt."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFuma ti invoco...
entro un ora ti arriva un sms..se mi risp entro sera mi fai una gentilezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiol'alc della now è il top idem dicasi per gli omega 3 ma devi prendere quelli con la dicitura ultra visto che hanno 1000epa e 500dha. L'alc in capsule è da 200cps 500mg ma in italia non so se ancora si trova
gli omega hanno 500 epa e 250 dha per perla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio3 anni che uso la 750 mg
gli omega hanno 500 epa e 250 dha per perla...
Commenta
-
Commenta