Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    presa gluta della isatori...iniziamo a dosi massicce...40 euri ...ladri!

    Commenta


      Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggio
      hei amico...puoi passare adesso dal mio diario...ho stilato un allenamento interessante che potrebbe essere interessante...vediamo che ne pensi....a presto...un saluto a tutti...
      Arrivo

      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Domenica vado in fiera Dorian vedrò se ti trovo due polpacci..
      Raccatta 2 tricipiti per me già che ci sei
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        in pratica ho 2 volte le tue vene....


        ma nn ho i polpacci..

        Commenta


          hahah giorno uomini con i polpacci scarsi

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

              Commenta


                Fuma ti invoco...
                entro un ora ti arriva un sms..se mi risp entro sera mi fai una gentilezza
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Listen..l'ALC la now foods la fa anche in cps vero?e come O3 mi consigliate sempre now foods? Se non sbaglio pino aveva detto che sono fatti con un procedimento al top quelli della now...

                  Ho mia mamma in fiera..
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    sn buone...da 750mg x cps.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Listen..l'ALC la now foods la fa anche in cps vero?e come O3 mi consigliate sempre now foods? Se non sbaglio pino aveva detto che sono fatti con un procedimento al top quelli della now...

                      Ho mia mamma in fiera..
                      l'alc della now è il top idem dicasi per gli omega 3 ma devi prendere quelli con la dicitura ultra visto che hanno 1000epa e 500dha. L'alc in capsule è da 200cps 500mg ma in italia non so se ancora si trova

                      Commenta


                        Fabio ti arriva un sms appena arrivo in ufficio.

                        Star ti mando una mail tra un oretta..se riesci risp per favore..ti spiego in pvt.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          ok manda..se nn ti risp subito è perchè alle 3 vado in gym ma appena torno la leggo e risp

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Fuma ti invoco...
                            entro un ora ti arriva un sms..se mi risp entro sera mi fai una gentilezza
                            zero...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                              l'alc della now è il top idem dicasi per gli omega 3 ma devi prendere quelli con la dicitura ultra visto che hanno 1000epa e 500dha. L'alc in capsule è da 200cps 500mg ma in italia non so se ancora si trova
                              3 anni che uso la 750 mg

                              gli omega hanno 500 epa e 250 dha per perla...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                3 anni che uso la 750 mg

                                gli omega hanno 500 epa e 250 dha per perla...
                                Ti piemmo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎