Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    ciao *****
    ciao porca
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Hai visto che lavoretto??
      Che dici, buon lavoro in 8 weeks??
      a prescindere dai risultati (che ci sono, a questo punto scopro le carte) hai fatto un ottimo lavoro di sopportazione e di supporto!!

      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      twins a che quota sta il braccino? 50? hehe
      domenica me lo misura menph...ma tanto qui su bw non può essere più di 42 se no mi cartellinano....

      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

      felpina leggera Andre'..sn debole di panza
      io mi mostro solo al top...
      dorian yates rulez...
      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      si ottimo impatto...bello grosso il giovine..
      sono un po sborone in sto periodo... la magliettina bianca fa tanto...ma mi ha tradito...stamattina mal di gola assurdo!
      Last edited by twins; 14-05-2009, 11:00:05.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        ciao porca

        Commenta


          Fate come me in gym..canotta che scopre i delts ma copre la panza
          Scherzi a parte..una volta mi allenavo coperto, ora non ci riesco + perchè le maniche mi danno fastidio nei movimenti..non vi dico a quante magliette ho tagliato le maniche!!

          @ Andrea.
          te l'ho già detto..il merito è tutto tuo. uno può pianificare bene ed azzeccare le scelte quanto vuoi ma se tu non fossi stato ligio e recettivo, i risultati non sarebbro stati questi!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Fate come me in gym..canotta che scopre i delts ma copre la panza
            Scherzi a parte..una volta mi allenavo coperto, ora non ci riesco + perchè le maniche mi danno fastidio nei movimenti..non vi dico a quante magliette ho tagliato le maniche!!

            @ Andrea.
            te l'ho già detto..il merito è tutto tuo. uno può pianificare bene ed azzeccare le scelte quanto vuoi ma se tu non fossi stato ligio e recettivo, i risultati non sarebbro stati questi!
            io invece mi alleno sempre a maniche lunghe con maglia aderente in modo da non darmi fastidio. Al massimo in estate con maglia a miniche corte ma mai in canotta . Mi da fastidio avere gli occhi puntati contro quando mi alleno perchè quando ti vede gente normale allenarti semi-nudo rimane

            Commenta


              zalve crazy


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                io invece mi alleno sempre a maniche lunghe con maglia aderente in modo da non darmi fastidio. Al massimo in estate con maglia a miniche corte ma mai in canotta . Mi da fastidio avere gli occhi puntati contro quando mi alleno perchè quando ti vede gente normale allenarti semi-nudo rimane
                Pure io nella gym di prima, ma ora non si pone il problema dato che sono uno di quelli messi peggio. Poi c'è vittorino che catalizza l'attenzione

                P.S. Tra l'altro un suo discepolo (promettente), dopo un mese in cui mi ha iperscrutato, ha già sondato il terreno per avere una routine del sottoscritto...mi sa che tiro pacco perchè se si incazza vittorino mi usa come manubrio per il curl...e vi lascio immaginare per dove mi prende...ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Pure io nella gym di prima, ma ora non si pone il problema dato che sono uno di quelli messi peggio. Poi c'è vittorino che catalizza l'attenzione

                  P.S. Tra l'altro un suo discepolo (promettente), dopo un mese in cui mi ha iperscrutato, ha già sondato il terreno per avere una routine del sottoscritto...mi sa che tiro pacco perchè se si incazza vittorino mi usa come manubrio per il curl...e vi lascio immaginare per dove mi prende...ahiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                  Commenta


                    a belli
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      io mi alleno con calzamaglia tecnica aderentissima e maglietta a maniche corte sopra, a volte mi guardano davvero tutti, tipo laltro ieri quando stavo provando i 250 di stacco
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        io mi alleno con calzamaglia tecnica aderentissima e maglietta a maniche corte sopra, a volte mi guardano davvero tutti, tipo laltro ieri quando stavo provando i 250 di stacco

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          io mi alleno con calzamaglia tecnica aderentissima e maglietta a maniche corte sopra, a volte mi guardano davvero tutti, tipo laltro ieri quando stavo provando i 250 di stacco
                          you sexy babe......
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            you drive me crazy...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              quasi sicuramente è il TIC, a me fa lo stesso effetto...quindi o lo limiti (inutile sostituirlo con altro dolcificante chimico) oppure prova qualcosa di naturale che trovi sicuramente nelle erbo....

                              e cmq..buon giorno a tutti....


                              @fabiuzzo: scusami bro ma ieri sera son crollato dalla stanchezza e non t'ho chiamato...sti primi caldi mi uccidono: mi sveglio la mattina rincojonito fracico e così fiacco che starei seduto tutto il giorno e la sera poi crollo (specie poi se è gg di w.o.)
                              penso anche io sia il tic...
                              vorrei prender le cps di aspartame almeno x il te verde (amaro mi fà ribrezzo) anche se son sempre dolcificanti sintetici almeno cambio tipo di inotossicazione....
                              in erboristeria che tipo di dolcificanti hanno?
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              E ti credo...a quell'ora!!!


                              La stevia rebaudiana che io sappia, grazie alle lobbies, in Italia è vendibile solo come pianta. Il distillato (quello usato come dolcificante non è vendibile come integratore alimentare grazie ad una pronuncia piuttosto dubbia che mi ero letto della commissione europea). Calcola che c'è pure nella coca cola light in asia e sud america che io sappia. Mio zio l'ha presa è la distillata...non è il massimo come gusto ma dolcifica bene. Per la svizzera potrei chiedere a mia zia quando la sento...ecco il problema è sentirla + che altro.

                              P.S. Per favore mi passi qcsa sull'assorbimento..quello che ti avevo chiesto. PLEAZE...mi interessa TANTO quel discorso.


                              Il riso io non lo vedo nemmeno a 380 g chos die


                              Dimmi come sta messo...sto tamarro si dice panda ma imho è molto + squartato del sottoscritto..
                              Mi ha mandato la foto solo del polpaccio sto maledetto writer ahahaha
                              io la pianta ce l'ho a casa... ma la polvere delle foglie secche x dolcificare è buona solo nelle tisane
                              cerco l'estratto chiarificato so che cè pure aromatizzato...
                              son passato questa mattina in farma sweiz
                              però son entrato a maslinaico e la piccola farma che cè li non aveva un ***** mi han detto di provare a chiasso, ma ero in bici e non avevo voglia di salire fino là

                              sull'assorbimento nel pc non ho salvato niente mi spiace
                              Last edited by nomoretrouble; 14-05-2009, 13:32:26.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                a prescindere dai risultati (che ci sono, a questo punto scopro le carte) hai fatto un ottimo lavoro di sopportazione e di supporto!!

                                domenica me lo misura menph...ma tanto qui su bw non può essere più di 42 se no mi cartellinano....


                                dorian yates rulez...


                                sono un po sborone in sto periodo... la magliettina bianca fa tanto...ma mi ha tradito...stamattina mal di gola assurdo!
                                Hai visto...
                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                io invece mi alleno sempre a maniche lunghe con maglia aderente in modo da non darmi fastidio. Al massimo in estate con maglia a miniche corte ma mai in canotta . Mi da fastidio avere gli occhi puntati contro quando mi alleno perchè quando ti vede gente normale allenarti semi-nudo rimane
                                inverno felpa...estate maglia mc larghissima..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎