Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poretti..mi han fatto peccato..
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      oggi invivibile PD i genoani che insultano i doriani e i doriani che s'arruffano....che macello.....

      Minchia il calcio scatena le bestie in noi!
      Buongiollo a tutti!!!

      Commenta


        Buon dì!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          giorno a tutti!

          comunicazione di servizio: dorian si spaccia per obeso ma è scannato....vene sui polpacci!! visto ieri... ma non pensate male!! eheh

          oggi gambe...sono già preoccupato...da ieri sera...!!
          seee..scannato?
          amico invece tu sei sempre piu' grosso...
          ragazzi il suo braccio e' come la mia coscia..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            E ti credo...a quell'ora!!!


            La stevia rebaudiana che io sappia, grazie alle lobbies, in Italia è vendibile solo come pianta. Il distillato (quello usato come dolcificante non è vendibile come integratore alimentare grazie ad una pronuncia piuttosto dubbia che mi ero letto della commissione europea). Calcola che c'è pure nella coca cola light in asia e sud america che io sappia. Mio zio l'ha presa è la distillata...non è il massimo come gusto ma dolcifica bene. Per la svizzera potrei chiedere a mia zia quando la sento...ecco il problema è sentirla + che altro.

            P.S. Per favore mi passi qcsa sull'assorbimento..quello che ti avevo chiesto. PLEAZE...mi interessa TANTO quel discorso.


            Il riso io non lo vedo nemmeno a 380 g chos die


            Dimmi come sta messo...sto tamarro si dice panda ma imho è molto + squartato del sottoscritto..
            Mi ha mandato la foto solo del polpaccio sto maledetto writer ahahaha
            MARCO oggi dopo le gambe sembravo un naufrago dopo 3 gg di gommone...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              MARCO oggi dopo le gambe sembravo un naufrago dopo 3 gg di gommone...

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                sigpic

                Commenta


                  giorno pazzi
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    giorno pazzi
                    ciao crazy

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Dimmi come sta messo...sto tamarro si dice panda ma imho è molto + squartato del sottoscritto..
                      Mi ha mandato la foto solo del polpaccio sto maledetto writer ahahaha
                      da quel poco di carne che il giovane ha lasciato scoperta...io lo vedo tiratello...però il tamarro gira ancora in giacca a vento e non lascia intravedere...lascia immaginare...un po come l 'olympia di cui porta il nome...sempre coperto fino all esibizione! polpaccio ripped...

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      seee..scannato?
                      amico invece tu sei sempre piu' grosso...
                      ragazzi il suo braccio e' come la mia coscia..
                      stiamo lavorando...io e il buon menph...uomo di grande animo e pazienza!! sto preparando la twins' 2.0 version..eheh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        seee..scannato?
                        amico invece tu sei sempre piu' grosso...
                        ragazzi il suo braccio e' come la mia coscia..
                        Hai visto che lavoretto??
                        Che dici, buon lavoro in 8 weeks??
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          twins a che quota sta il braccino? 50? hehe
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                            da quel poco di carne che il giovane ha lasciato scoperta...io lo vedo tiratello...però il tamarro gira ancora in giacca a vento e non lascia intravedere...lascia immaginare...un po come l 'olympia di cui porta il nome...sempre coperto fino all esibizione! polpaccio ripped...



                            stiamo lavorando...io e il buon menph...uomo di grande animo e pazienza!! sto preparando la twins' 2.0 version..eheh

                            felpina leggera Andre'..sn debole di panza
                            io mi mostro solo al top...

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Hai visto che lavoretto??
                            Che dici, buon lavoro in 8 weeks??
                            si ottimo impatto...bello grosso il giovine..
                            sigpic

                            Commenta


                              Son contento! Ci tenevo al tuo parere. Ora scarica una settimana e poi entra in una fase HIT
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                twins a che quota sta il braccino? 50? hehe
                                ciao *****

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎