Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    ecco infatti
    ma poi... i pro si pompano e loro hanno fisici degni di nota e noi comuni mortali seccherrimi ci facciamo le foto a freddo ^_^

    i pro lo fanno x campare, tu x migliorare, e i miglioramenti si vedono molto meglio a freddo.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
      si si niente da dire anzi...sono i miei canoni che probabilmente sono sballati...io me la sogno quella qualità...per ora! è solo una questione di quali obbiettivi ci si pone...certo star..che con quel ben di dio di forme...se ci butti su 5 cm fai paura!
      ma 5 cm in più di gambe dovrebbero essere accompagnati ad altrettanti cm nell'upper altrimenti divento goffo
      e poi ti dico la sincerissima verità.. a me piaciono le gambe si grosse ma sfilate alla arnorld per interderci perchè le gambe tozze e grosse mi fanno venire il vomxxx,al massimo 58cm da tirato poi diventano troppo per i miei gusti

      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      i pro lo fanno x campare, tu x migliorare, e i miglioramenti si vedono molto meglio a freddo.

      ecco perchè faccio foto sempre e solo a freddo la mattina appena metto i piedi fuori dal letto perchè come dice whippo è più tangibile
      Last edited by star_antares; 13-05-2009, 13:18:32.

      Commenta


        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
        ma 5 cm in più di gambe dovrebbero essere accompagnati ad altrettanti cm nell'upper altrimenti divento goffo



        ecco perchè faccio foto sempre e solo a freddo la mattina appena metto i piedi fuori dal letto perchè come dice whippo è più tangibile
        se le fai la mattina appena sveglio non è più tangibile, le gambe son più svenate perchè la posizione orizzontale assunta a letto facilita la distribuzione dei liquidi sottocutanei in tutto il corpo, per darti una prova reale e misurabile: misurati la circonferenza della caviglia alla mattina e alla sera dopo una giornata in cui sei stato parecchio tempo in piedi o sedutote ne accorgerai da solo

        Commenta


          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          ma 5 cm in più di gambe dovrebbero essere accompagnati ad altrettanti cm nell'upper altrimenti divento goffo
          Ovvvio!!

          Commenta


            si apparte quello che dice whipper,alla fine uno qualsiasi cosa faccia la fa a freddo,quindi il riferimento è quello

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Vedo che il "Welcome on Bodyweb" è sempre valido...
              sempre in voga

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                se le fai la mattina appena sveglio non è più tangibile, le gambe son più svenate perchè la posizione orizzontale assunta a letto facilita la distribuzione dei liquidi sottocutanei in tutto il corpo, per darti una prova reale e misurabile: misurati la circonferenza della caviglia alla mattina e alla sera dopo una giornata in cui sei stato parecchio tempo in piedi o sedutote ne accorgerai da solo
                no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti
                  sempre che riesci a scattarla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                    no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti
                    voglio la foto ti prego!!!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      voglio la foto ti prego!!!
                      oggi ho gambe ma ho il gironda e non posso mettermi a fare foto e dopo le gambe ho i tricipiti se riesco alla fine scatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        no no parlo solo di foto..le misure non le prendo quasi mai. Le ho prese stamattina perchè me lo hanno chiesto ma ero già sveglio e attivo da oltre 4 ore. Io parlo di foto,non mi piace farlo sotto pump perchè sarebbero irreali,io daltronde di pump durante il wo ne ho molto e sfaserei i giudizi. Se ti scattassi una foto della mia gamba dopo il wo rimarresti
                        infatti non ti ho detto di farle sotto pump
                        non preoccuparti che non rimarrei scioccato, ne ho viste di peggio,
                        alla fine le tue gambette son secche

                        Commenta


                          cmq io mi pompo sempre prima delle foto e così do sempre un metro uguale ogni volta

                          e tanto lo sapete che son grosso no?
                          uhauhaua


                          @diva.. ammoooooooooooooooooooooooooore sciau
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            **** per una volta che apri tu
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              weeeeeeeee fabiuz
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                salve boys....
                                sta mattina m'hanno "regalato" (mettiamola così, ma in realtà me ne sono appropriato indebitamente causa inutilizzo da parte di mia zia) una scatola di carnitene 2g in soluzione orale, quindi vedrò di piazzarla fin da oggi

                                @ale...bella lì ciccio..come stai?
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎