Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Alla fine entrambe le "formule" vanno provate... Il buon ettore ha ancora tanto di quel tempo per sperimentare...
    cmq a conferma del mio allenamento vedo che alla fine metto semper 3cm in più nelle gambe

    magari è il pompaggio

    cmq a fine mese faccio 2 foto così mi dite va che è meglio
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      io ho scaricxxx tutti e 4 di lost,i 2 di heroes perchè l'ultimo ancora non è stato doppiato,poi fringe(mamma mia!),dexter(bellissimo),criminal minds. Me ne manca qualcuno che mi consigli???


      p.s. ragazzi io ho sempre squattato con piedi distanti al massimo 30cm,forse è per questo che i miei pesi non sono come i vostri,ma sinceramente il mio vasto laterale è abbastanza enorme. Alcune volte ho usato delle stance di 20cm ma mai sono andato oltre i 30cm Fate voi...
      INTENDI INFERIORI?

      cmq se io allargo le gambe e metto il bilanciere dietro il peso ce sollevo lievita a botte di 30kg e passa anche
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

        quindi me tocca riprendere a macinarmi con gli squat ma li farò semipl...se no non le sento lavorare le gambe come dovrebbero

        da quando squatto a gambe strette stanno venendo fuori i quad.. specie il vasto laterale
        io da testardo quale sono continuerei come stai facendo ora...se vedi risultati...poi al limite quando stalli torni allo shock neurale

        Commenta


          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          io da testardo quale sono continuerei come stai facendo ora...se vedi risultati...poi al limite quando stalli torni allo shock neurale
          concordo, visto che vieni da un lungo periodo di squat da PL...
          fatti un bel giro sulla giostra e poi torni ai cariconi
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
            io da testardo quale sono continuerei come stai facendo ora...se vedi risultati...poi al limite quando stalli torni allo shock neurale
            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            concordo, visto che vieni da un lungo periodo di squat da PL...
            fatti un bel giro sulla giostra e poi torni ai cariconi
            grazie ragazzi
            continuerò così e vediamo come va

            certo lo so anche io che è strano fare 5*5*100 di panca e fare 5*5*110 di squat...però forse inizierà a salire il carico sempre con questo set up.. considerate che quando ho iniziato un mese fa a gambe strette facevo 90kg.. ora sono a 110 e ieri erano abbastanza fattibili ...appena già inizierò con120 sarò sulla buona strada
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              INTENDI INFERIORI?

              cmq se io allargo le gambe e metto il bilanciere dietro il peso ce sollevo lievita a botte di 30kg e passa anche
              si..da quando faccio squat ho sempre tenuto i le piante dei piedi distanti al max 30cm,a volte anche 20cm o piedi quasi uniti. Di fatti non uso mai pesi sopra i 100kg. Forse con una stance doppia avrei usato anche io cariconi ma forse non avrei avuto le gambe che ho ora. Boh..chi lo sa!
              Pino tu che ne pensi?
              Last edited by star_antares; 13-05-2009, 10:24:25.

              Commenta


                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                si..da quando faccio squat ho sempre tenuto i le piante dei piedi distanti al max 30cm,a volte anche 20cm o piedi quasi uniti. Di fatti non uso mai pesi sopra i 100kg. Forse con una stance doppia avrei usato anche io cariconi ma forse non avrei avuto le gambe che ho ora. Boh..chi lo sa!
                Pino tu che ne pensi?
                questo è il motivo che mi ha indotto a cambiare stance

                infatti io sto squattando a gambe strette vedendo finalmente dei risultati... e di certo tu hai delle gambe stupende pur non caricando tantissimo

                confermi quanto penso allora
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  si..da quando faccio squat ho sempre tenuto i le piante dei piedi distanti al max 30cm,a volte anche 20cm o piedi quasi uniti. Di fatti non uso mai pesi sopra i 100kg. Forse con una stance doppia avrei usato anche io cariconi ma forse non avrei avuto le gambe che ho ora. Boh..chi lo sa!
                  Pino tu che ne pensi?
                  Penso che sia solo questione di genetica, avresti delle gambe da paura anche con stance medio-largo...
                  poi e' tutta una questione di leve, c'e' chi non riesce a squattare senza schienare con uno stance stretto... quindi deve adattarsi... per questo esistono altri esercizi molto validi oltre lo squat (ai fini dell'ipertrofia delle gambe intendo, ovviamente)...
                  I pro in pratica non squattano neppure (sebbene girino molte foto che li ritraggono ultrasvenatiepompati in accosciate da squat da paura... ) ma questa e' un'altra storia...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    questo è il motivo che mi ha indotto a cambiare stance

                    infatti io sto squattando a gambe strette vedendo finalmente dei risultati... e di certo tu hai delle gambe stupende pur non caricando tantissimo

                    confermi quanto penso allora
                    guarda ettore te lo giuro su quello che ho di più caro..
                    se faccio un 4-6-8 di squat con rest 150" i pesi utilizzati sono 100kg-90-80 e io do sempre il massimo. Quindi come vedi carichi ridicoli rispetto a quelli utilizzati dagli altri. Anzi fino a poco tempo fa mi vergognavo a dire che non supero mai i 100kg nello squat. Ma a parte il fatto che io non ho mai cercato il peso,e forse con la massa che ho nelle gambe avrei potuto fare gran bene,ma ho pure tenuto fin dall'inizio una stance ridottissima,alcune volte facevo lo squat a piedi praticamente uniti. Prima non mi rendevo conto il perchè non riuscissi a usare carichi consistenti ma poi ho capito che non squattavo come gli altri.
                    Risultato:certamente non esiste una controprova ma sta di fatto che facendo sempre e solo squat a piedi quasi uniti mi ritrovo con queste gambozze.
                    Ora col frog squat che mi sta facendo fare pino dove i piedi sono uno appoggiato all'altro sento i quad scoppiare.
                    QUindi chi lo sa...
                    Last edited by star_antares; 13-05-2009, 10:38:01.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      questo è il motivo che mi ha indotto a cambiare stance

                      infatti io sto squattando a gambe strette vedendo finalmente dei risultati... e di certo tu hai delle gambe stupende pur non caricando tantissimo

                      confermi quanto penso allora
                      cambiando stance hai cambiato stimolo, perche' in pratica hai cambiato esercizio... se avessi introdotto la leg press (cosa che peraltro non puoi fare...) avresti ottenuto i medesimi risultati...
                      non sono ne' 1 esercizio ne' tantomeno 2-3 mesi di allenamento a fare la differenza... le gambe di ale sono frutto di una combinazione di genetica, statura e almeno un decennio di allenamenti e dedizione
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Penso che sia solo questione di genetica, avresti delle gambe da paura anche con stance medio-largo...
                        poi e' tutta una questione di leve, c'e' chi non riesce a squattare senza schienare con uno stance stretto... quindi deve adattarsi... per questo esistono altri esercizi molto validi oltre lo squat (ai fini dell'ipertrofia delle gambe intendo, ovviamente)...
                        I pro in pratica non squattano neppure (sebbene girino molte foto che li ritraggono ultrasvenatiepompati in accosciate da squat da paura... ) ma questa e' un'altra storia...
                        sono ultradaccordo..difatti nel post seguente ho scritto che non esiste una controprova perchè magari anche con stance ampio sarebbe stato identico

                        Commenta


                          buon giorno ragazzacci! oggi splendida in giornata in ciociaria e pessima x via dei doms x il sottoscritto petto e schiena distrutti
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            guarda ettore te lo giuro su quello che ho di più caro..
                            se faccio un 4-6-8 di squat con rest 150" i pesi utilizzati sono 100kg-90-80 e io do sempre il massimo. Quindi come vedi carichi ridicoli rispetto a quelli utilizzati dagli altri. Anzi fino a poco tempo fa mi vergognavo a dire che non supero mai i 100kg nello squat. Ma a parte il fatto che io non ho mai cercato il peso,e forse con la massa che ho nelle gambe avrei potuto fare gran bene,ma ho pure tenuto fin dall'inizio una stance ridottissima,alcune volte facevo lo squat a piedi praticamente uniti. Prima non mi rendevo conto il perchè non riuscissi a usare carichi consistenti ma poi ho capito che non squattavo come gli altri.
                            Risultato:certamente non esiste una controprova ma sta di fatto che facendo sempre e solo squat a piedi quasi uniti mi ritrovo con queste gambozze.
                            Ora col frog squat che mi sta facendo fare pino dove i piedi sono uno appoggiato all'altro sento i quad scoppiare.
                            QUindi...
                            da paura
                            che è il frog squat?
                            lo squat rana?

                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            cambiando stance hai cambiato stimolo, perche' in pratica hai cambiato esercizio... se avessi introdotto la leg press (cosa che peraltro non puoi fare...) avresti ottenuto i medesimi risultati...
                            non sono ne' 1 esercizio ne' tantomeno 2-3 mesi di allenamento a fare la differenza... le gambe di ale sono frutto di una combinazione di genetica, statura e almeno un decennio di allenamenti e dedizione
                            si pino però io non ho mai sentito lavorare i quad nel senso di bruciare facendo lo squat largo

                            così invece li sento proprio

                            di certo sono d'accordo con te sul fatto che cambiando set up ho dato uno stimolo diverso e questo accentua la mia convinzione

                            stessa cosa quando m'hai introdotto il front squat sentivo le gambe davanti esplodere.. ora lo sento un pò meno
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              cambiando stance hai cambiato stimolo, perche' in pratica hai cambiato esercizio... se avessi introdotto la leg press (cosa che peraltro non puoi fare...) avresti ottenuto i medesimi risultati...
                              non sono ne' 1 esercizio ne' tantomeno 2-3 mesi di allenamento a fare la differenza... le gambe di ale sono frutto di una combinazione di genetica, statura e almeno un decennio di allenamenti e dedizione
                              smack
                              si..difatti mi alleno esattamente da 1999 anche se solo da un anno esatto seguo una dieta 365 giorni,prima libero in inverno e dieta 3 mesi in estate
                              E poi prima facevo atletica,corsi i 200mt in 23"50 a 16 anni

                              Commenta


                                si ettore è lo squat rana..gran bel esercizio,li si che senti i quad esplodere ma sul serio.
                                Me lo ha introdotto pino nel Gironda. Mi tocca oggi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎