Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno................


    io di solito mi sveglio anche prima fabry
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      giorno oggi mi son svegliato con le galline
      ma va a cagher... che io sono in piedi dalle 4:30
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        giorno................


        io di solito mi sveglio anche prima fabry
        si ma tu ti svegli perchè punti la sveglia
        io mi sveglio perchè il mio orologio biologico rompe i coglioni e mi fà svegliare all'alba

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          giorno................


          io di solito mi sveglio anche prima fabry
          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          ma va a cagher... che io sono in piedi dalle 4:30
          io alle 6

          Commenta


            giorno...sveglia alle 6...!

            Commenta


              giorno a tutti!!!
              sigpic

              Commenta


                Giorno!
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  giorno!

                  Commenta


                    caxxo oggi mi toccano le gambe..solo a pensare quanto soffrirò mi viene voglia di chiedermi:"chi me lo fa fare???".
                    Ma noi amiamo torturarci senza scopo di lucro,vero!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      ettore 5X5 con 110 è da pippe con il tuo massimale...puoi spinger di +!!!
                      Lo faccio io con 120 o 130 non mi ricordo nemmeno ed ho 165 di massimale.
                      memph hai ragione ma ho cambiato set up
                      lo faccio a gambe strettissime e bilanciere sulle spalle

                      invece quando devo fare i numeroni squatto pl

                      ma per il momento devo enfatizzare il lavoro sui quad... con tecnica pl enfatizzavo culo e femorali
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        memph hai ragione ma ho cambiato set up
                        lo faccio a gambe strettissime e bilanciere sulle spalle

                        invece quando devo fare i numeroni squatto pl

                        ma per il momento devo enfatizzare il lavoro sui quad... con tecnica pl enfatizzavo culo e femorali
                        per quello ci sono front e sissy...
                        leg press...
                        e per i lavori di rifinitura, tutti i tipi di estensioni...
                        lo squat ti serve piu' che altro come attivatore neurale...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          per quello ci sono front e sissy...
                          leg press...
                          e per i lavori di rifinitura, tutti i tipi di estensioni...
                          lo squat ti serve piu' che altro come attivatore neurale...
                          si pino ma se io faccio lo squat 5*5*130 poi ho meno forze negli esercizi successivi

                          va be che di front non carico un chez visto che mi sgozzo sempre

                          inzomma che due coglioni ste gambe mi fanno impazzire
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            giorno

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              si pino ma se io faccio lo squat 5*5*130 poi ho meno forze negli esercizi successivi

                              va be che di front non carico un chez visto che mi sgozzo sempre

                              inzomma che due coglioni ste gambe mi fanno impazzire
                              se ce la faccio oggi filmo il mio front cosi' ti faccio vedere come posiziono il bilanciere...
                              cmq il front lo devi fare a rep medie (8-12) spremendo bene i quads... e visto che la catena cinetica posteriore (gluteo-femorali) e' generalmente piu' forte... stressandola ben bene con uno squat pesante... alla fine senza volerlo ne hai fatto un pre-affaticamento... quindi con meno peso, risultati migliori...
                              Ricorda... i quads devono bruciare nel front
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                si pino ma se io faccio lo squat 5*5*130 poi ho meno forze negli esercizi successivi

                                va be che di front non carico un chez visto che mi sgozzo sempre

                                inzomma che due coglioni ste gambe mi fanno impazzire
                                vabbè è normale avere meno forza dopo ma IMHO ogni esercizio va fatto al massimo senza pensare a quello che c'è dopo,io ho sempre fatto così. E poi meglio dare tutto nello squat piuttosto che darlo nelle giostre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎