Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa in cheto è diverso...la ketosi abbatte l'appetito. io l'anno scorso arrivavo la sera che per fare 1900 kcal facevo lo spuntinazzo con tipo 1 etto di bufala. Stare a 150 di chos è molto peggio imho, ma molto meglio per i muscoli
P.S. Lascia stare la psmf..è un trattamento CLINICO per MALATI...non per atleti
Certo che in senso assoluto è così.
A me pesa un po' di più ultimamente perchè l'ho ripulita parecchio,quindi niente latticini e gli alimenti sono ovviamente diminuiti.
Sulla psmf temo mi tocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe dici allora prendo un po' di bcaa e gluta?
4.7 gr di GLUTA
Commenta
-
-
Fuma volevo dirti che tra un ora fa e adesso ho perso un etto...secondo te è grave??
Stavo pensando se attribuire la cosa alla perspiratio insensibils, ma mi sembra un calo troppo brusco..
Tra un ora mi ripeso con la mia bilancia tascabile e ti aggiorno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFuma volevo dirti che tra un ora fa e adesso ho perso un etto...secondo te è grave??
Stavo pensando se attribuire la cosa alla perspiratio insensibils, ma mi sembra un calo troppo brusco..
Tra un ora mi ripeso con la mia bilancia tascabile e ti aggiorno
Commenta
-
-
Colazione Update... Spinto da un'idea scaturita dall'ultima spesa di Fabry all'esselunga...
Per ora fo 80 gr. di mix di farina per panfibre (frumento integrale,segale, avena,orzo) + 330 gr. albumi... passati allo sbattitore per 3-4 minuti...
vengono fuori 3 pancakes di ottimo sapore che si mantengono morbidi per un paio di giorni...
Tic 20 gocce, 1 bustina vanillina e 1-2 gr. cannella...
Commenta
-
-
Qualcuno ha provato la velocity diet 3.0 (scusate ma sono un po' fuori dal girno ormai...) tanto pubblicizzata da T-Nation?
Commenta
-
-
sono talmente pigro che non ho neache voglia di andare al bar. dai adesso vado...sto realmente cazzeggiando troppo.
P.S. guarda che ti ho scritto una cosetta sul tuo diario"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio@ pino: scusa se mi permetto...ma lo squat lo fai al parallelo? comunque le gambe non sono male come dici. il femorale non è niente male
@menphis: la smettiamo di cazzeggiare e iniziamo a lavorare!!
a freddo sto sui 61 circa ma il guaio sono i muscoli piatti che fanno apparire la gamba piu' piccola di quanto non sia in realta'...
eredita' delle arti marziali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomazza ritmi di scrittura sempre serrati da amanuensi proprio....cmq buon giorno in ritardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiosono talmente pigro che non ho neache voglia di andare al bar. dai adesso vado...sto realmente cazzeggiando troppo.
P.S. guarda che ti ho scritto una cosetta sul tuo diario
letto, apprezzato e risposto!
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDiciamo che di solito scendo un po' di piu'... sull'ultimo sets ha pesato un po' la stanchezza... un po' l'emozione del primo video
a freddo sto sui 61 circa ma il guaio sono i muscoli piatti che fanno apparire la gamba piu' piccola di quanto non sia in realta'...
eredita' delle arti marziali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe cosa avrebbe in più la 3.0???
io ero rimasto alla 0.0.
in pratica psmf con soli beveroni....... c'hanno messo le supposte di gluta?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta