Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    sei un guerriero pinuzzo..... secondo me fa ABBESTIA il tuo passato da fighter....

    Diciamo che aiuta... se non altro nello spirito...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Io come al solito non riesco a vederlo...
      Notate l'immondita' dei miei fuscelli?
      si compreso i boxer

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        non si può avere tutto pino
        io torno in palestra a finire il wo

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          fameeeeeeeeeeeeee
          Ideeeeeeeeeem

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            si compreso i boxer
            Almeno nel mio garage avro' la possibilita' di vestirmi come caxxo mi pare?
            Da notare anche la tovaglietta arrotolata sotto la cinta per eitare che il cuoio mi sporchi o strappi la maglia
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              fameeeeeeeeeeeeee
              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Ideeeeeeeeeem
              Io per ora per un motivo o per un altro non mangio un ghez... e il guoio e' che non ho fame...
              Cmq sto perdendo peso e volume, ma del resto sto anche ripulendomi un po' dai bagordi PLeriani
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Ideeeeeeeeeem
                Ecco il terzo!
                Fortuna che oggi sono a 250 chos. Immaginatevi un pirla al lavoro davanti al pc con scatoletta di ricotta vuota con dentro le madorle che le sgranocchia davanti allo schermo in attesa del pasto pre wo....bhè...eccomi!
                Ora vado a farmi un decaffeinato al bar (ultimo..da domani caffè)..poi mi metto a studiare...lavorare...bhè...per quello c'è tempo..speriamo non entrino a scassare
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Io per ora per un motivo o per un altro non mangio un ghez... e il guoio e' che non ho fame...
                  Cmq sto perdendo peso e volume, ma del resto sto anche ripulendomi un po' dai bagordi PLeriani
                  io invece crepo di fame e non perdo peso per un *****
                  però crescono i carichi, l'addome è + squartato, le gambe copertizzime
                  potrebbe essere quello che penso io?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Almeno nel mio garage avro' la possibilita' di vestirmi come caxxo mi pare?
                    Da notare anche la tovaglietta arrotolata sotto la cinta per eitare che il cuoio mi sporchi o strappi la maglia
                    eddai se scherza

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Io per ora per un motivo o per un altro non mangio un ghez... e il guoio e' che non ho fame...
                      Cmq sto perdendo peso e volume, ma del resto sto anche ripulendomi un po' dai bagordi PLeriani
                      Io ho giorni dove fatico a mangiare quel che devo(2200 in cheto) e altri come oggi dove mangerei pure la tastiera del pc.
                      Comunque se immagino che tra 10 giorni sarò in Psmf in IF.....meglio non pensarci dai

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        io invece crepo di fame e non perdo peso per un *****
                        però crescono i carichi, l'addome è + squartato, le gambe copertizzime
                        potrebbe essere quello che penso io?
                        Mah...

                        A parte gli scherzi non credo di nadare oltre le 1700 die...
                        Ma nel WE mi sparo almeno 6-7000 kcal in 2 giorni
                        Pazienza... per ora gira cosi'...
                        Secondo voi catabolizzo?
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          eddai se scherza
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Ma in cheto è diverso...la ketosi abbatte l'appetito. io l'anno scorso arrivavo la sera che per fare 1900 kcal facevo lo spuntinazzo con tipo 1 etto di bufala. Stare a 150 di chos è molto peggio imho, ma molto meglio per i muscoli

                            P.S. Lascia stare la psmf..è un trattamento CLINICO per MALATI...non per atleti
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Ma in cheto è diverso...la ketosi abbatte l'appetito. io l'anno scorso arrivavo la sera che per fare 1900 kcal facevo lo spuntinazzo con tipo 1 etto di bufala. Stare a 150 di chos è molto peggio imho, ma molto meglio per i muscoli

                              P.S. Lascia stare la psmf..è un trattamento CLINICO per MALATI...non per atleti

                              C'e' da dire cmq che tu hai un metabolismo elevato e stare a 150chos die ti viene molto tosto....
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Mah...

                                A parte gli scherzi non credo di nadare oltre le 1700 die...
                                Ma nel WE mi sparo almeno 6-7000 kcal in 2 giorni
                                Pazienza... per ora gira cosi'...
                                Secondo voi catabolizzo?
                                secondo me catabolizzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎