If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Almeno nel mio garage avro' la possibilita' di vestirmi come caxxo mi pare?
Da notare anche la tovaglietta arrotolata sotto la cinta per eitare che il cuoio mi sporchi o strappi la maglia
Io per ora per un motivo o per un altro non mangio un ghez... e il guoio e' che non ho fame...
Cmq sto perdendo peso e volume, ma del resto sto anche ripulendomi un po' dai bagordi PLeriani
Ecco il terzo!
Fortuna che oggi sono a 250 chos. Immaginatevi un pirla al lavoro davanti al pc con scatoletta di ricotta vuota con dentro le madorle che le sgranocchia davanti allo schermo in attesa del pasto pre wo....bhè...eccomi!
Ora vado a farmi un decaffeinato al bar (ultimo..da domani caffè)..poi mi metto a studiare...lavorare...bhè...per quello c'è tempo..speriamo non entrino a scassare
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Io per ora per un motivo o per un altro non mangio un ghez... e il guoio e' che non ho fame...
Cmq sto perdendo peso e volume, ma del resto sto anche ripulendomi un po' dai bagordi PLeriani
io invece crepo di fame e non perdo peso per un *****
però crescono i carichi, l'addome è + squartato, le gambe copertizzime
potrebbe essere quello che penso io?
Almeno nel mio garage avro' la possibilita' di vestirmi come caxxo mi pare?
Da notare anche la tovaglietta arrotolata sotto la cinta per eitare che il cuoio mi sporchi o strappi la maglia
Io ho giorni dove fatico a mangiare quel che devo(2200 in cheto) e altri come oggi dove mangerei pure la tastiera del pc.
Comunque se immagino che tra 10 giorni sarò in Psmf in IF.....meglio non pensarci dai
io invece crepo di fame e non perdo peso per un *****
però crescono i carichi, l'addome è + squartato, le gambe copertizzime
potrebbe essere quello che penso io?
Mah...
A parte gli scherzi non credo di nadare oltre le 1700 die...
Ma nel WE mi sparo almeno 6-7000 kcal in 2 giorni
Pazienza... per ora gira cosi'...
Secondo voi catabolizzo?
Ma in cheto è diverso...la ketosi abbatte l'appetito. io l'anno scorso arrivavo la sera che per fare 1900 kcal facevo lo spuntinazzo con tipo 1 etto di bufala. Stare a 150 di chos è molto peggio imho, ma molto meglio per i muscoli
P.S. Lascia stare la psmf..è un trattamento CLINICO per MALATI...non per atleti
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma in cheto è diverso...la ketosi abbatte l'appetito. io l'anno scorso arrivavo la sera che per fare 1900 kcal facevo lo spuntinazzo con tipo 1 etto di bufala. Stare a 150 di chos è molto peggio imho, ma molto meglio per i muscoli
P.S. Lascia stare la psmf..è un trattamento CLINICO per MALATI...non per atleti
C'e' da dire cmq che tu hai un metabolismo elevato e stare a 150chos die ti viene molto tosto....
A parte gli scherzi non credo di nadare oltre le 1700 die...
Ma nel WE mi sparo almeno 6-7000 kcal in 2 giorni
Pazienza... per ora gira cosi'...
Secondo voi catabolizzo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta