Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    ciao pino, buon giorno,
    vatti a guardare il video dellìultimo push press con 102 kg nel mio diario
    Lo posso vedere solo da casa ma intanto ti faccio i miei complimenti e' un grande risultato
    Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
    a proposito pino ho un dubbicello sulle tirate allo sterno presa larga..
    -il bilanciere deve arrivare in linea alla parte bassa dello sterno?
    -il bilanciere deve strisciare sul corpo ho deve stare lontano dal corpo 5/10cm?
    Capezzuoli.... strisciando come un verme
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      bel w.o. che nonostante ieri nn sono stato al top e perdipiu' a 110g di cho circa mi ha sorpreso...
      trazioni 8-6-4 bw/bw+7/bw+12kg+doppia slide 70-55kg 6-8
      Rem man 3x8 45kg
      PULL DOWN CORDE+LAT SUPINA 3x10+8 40kg+65kg
      alz lat 90 3x10 15kg
      munoz 3x10 12kg...
      sigpic

      Commenta


        Buongiorno raga'!
        Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
        I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
        Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
        Speriamo sia solo la botta.

        Commenta


          mi spiace

          in bocca al lupo jamez
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Buongiorno raga'!
            Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
            I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
            Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
            Speriamo sia solo la botta.
            in bocca al lupo amico!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              bel w.o. che nonostante ieri nn sono stato al top e perdipiu' a 110g di cho circa mi ha sorpreso...
              trazioni 8-6-4 bw/bw+7/bw+12kg+doppia slide 70-55kg 6-8
              Rem man 3x8 45kg
              PULL DOWN CORDE+LAT SUPINA 3x10+8 40kg+65kg
              alz lat 90 3x10 15kg
              munoz 3x10 12kg...
              ottimo don fabio
              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Buongiorno raga'!
              Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
              I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
              Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
              Speriamo sia solo la botta.
              mi spiace giacomino


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                Grazie amici,purtroppo sono cose che capitano.Il fallo non era cattivo,però la caduta non è stata il massimo e mi ha pure grattugiato un braccio
                Io spero ancora non sia nulla di gravissimo e che il dolore sia solo dovuto alla botta e magari a un'infiammazione conseguente.
                Mi fa male proprio l'acromion porca zozza.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  bel w.o. che nonostante ieri nn sono stato al top e perdipiu' a 110g di cho circa mi ha sorpreso...
                  trazioni 8-6-4 bw/bw+7/bw+12kg+doppia slide 70-55kg 6-8
                  Rem man 3x8 45kg
                  PULL DOWN CORDE+LAT SUPINA 3x10+8 40kg+65kg
                  alz lat 90 3x10 15kg
                  munoz 3x10 12kg...
                  Ma sei a 110 nei rest?? Abbassi di 10 e sei in pieno Lyle..

                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Buongiorno raga'!
                  Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
                  I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
                  Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
                  Speriamo sia solo la botta.
                  Mi spiace Giacomo...
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    in bocca al lupo giacomo
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ma sei a 110 nei rest?? Abbassi di 10 e sei in pieno Lyle..


                      Mi spiace Giacomo...
                      si amico...ma gia' da settimana scorsa...
                      110g nei rest ma nn scendo ancora molto.. vediamo sta weeks...
                      mi vedo maluccio oggi pero'...
                      sigpic

                      Commenta


                        fai passare ancora qualche giorno prima di fare le valutazioni fabio
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          fai passare ancora qualche giorno prima di fare le valutazioni fabio
                          si si..aspetto almeno 3 weeks totali,siamo a una..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            si amico...ma gia' da settimana scorsa...
                            110g nei rest ma nn scendo ancora molto.. vediamo sta weeks...
                            mi vedo maluccio oggi pero'...
                            Pure io fabio..anche ieri ad essere sincero però ci sta. Poi in questo periodo l'umore oscilla e si diventa meno obiettivi: non so tu ma per me è così. A metà della scorsa settimana mi vedevo da Dio, ieri non volevo nemmeno togliermi la maglietta al mare vedi te.

                            Aspettiamo come dice giustamente Lafe. Anche sul mio peso penso che la pizza influisca tanto...mi a sempre dato un aumento importante e ieri sera c'avevo voglia..
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Pure io fabio..anche ieri ad essere sincero però ci sta. Poi in questo periodo l'umore oscilla e si diventa meno obiettivi: non so tu ma per me è così. A metà della scorsa settimana mi vedevo da Dio, ieri non volevo nemmeno togliermi la maglietta al mare vedi te.

                              Aspettiamo come dice giustamente Lafe. Anche sul mio peso penso che la pizza influisca tanto...mi a sempre dato un aumento importante e ieri sera c'avevo voglia..
                              Mi sn pesato oggi...78kg.
                              anche io vado a giorni alterni...ci sta lo so...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                buon giorno raga e ben ritrovati a tutti...

                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Ragà... ieri sgarro no stop! Mia madre ha fatto 50 anni e siamo rimasti in villetta con i suoi amici e parenti a festeggiare. Dalle 11:00 di mattina alle 22:00 di sera. In pratica di pulito ho fatto solo la colazione.
                                Da oggi si ricomincia..
                                ma oggi è la sagra dei piagnistei? cavolo volete che faccia uno sgarro al mese
                                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                                Buongiorno raga'!
                                Porca vacca sabato mi sono scassato una spalla in una caduta giocando a calcio
                                I movimenti sono quasi del tutto impossibili e dove non lo sono,mi fa parecchio male.
                                Non ci voleva proprio,sopratutto in questa fase!
                                Speriamo sia solo la botta.
                                in bocca al lupoz, e piantatela di massacrarvi con quello sport del cavolo
                                sembrate tanti imbecilli che corrono dietro ad una sfera rotonda che rotola


                                oggi gran wo migliorato ancora lo stacco, pure con buffer
                                tutto merito del ga budino di avena alla zio pino che mi son sparato a colazza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎