If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
e' la scelta migliore bro'...
ti scassi 10 gg in 2 weeks e poi 2 full body in albergo easy....
forse hai trovato il metodo per ottimizzare il tuo lavoro...finalmente...
Ho finito i bcaa...faro' senza sti cazzi..
Buongiorno Cavissimi...partono, FORSE, oggi 2 sett di pseudotranquillità.....obbiettivo 5 WO a sett x poi poter "scaricare" con qualche WO nell'albergo cinese...... Baci....
Buongiorno Cavissimi...partono, FORSE, oggi 2 sett di pseudotranquillità.....obbiettivo 5 WO a sett x poi poter "scaricare" con qualche WO nell'albergo cinese...... Baci....
ottima idea... poi in cina supercompensi
e ti caghi in braga hahahahhahahaha
Ragazzuoli... Domenica mattina mi ha chiamato un amico per tagliare un tonnetto rosso da circa 25 kg appena pescato da lui in barca (bastardo...)...
Per ricompensa mi sono staccato un filetto tagliato di traverso... da 400 gr. circa e un pezzo di ventresca altrettanto pesante...
La ventresca l'ho congelata pronta all'uso nel momento in cui mi voglio fare du'spaghi con tonno fresco, mentuccia, pinoli, mollica tostata e filetti di pomodoro...
Col filetto invece... mi ci sono fatto un sashimi di tonno davvero strepitoso!
Alla faccia dello sgarro...
Ragazzuoli... Domenica mattina mi ha chiamato un amico per tagliare un tonnetto rosso da circa 25 kg appena pescato da lui in barca (bastardo...)...
Per ricompensa mi sono staccato un filetto tagliato di traverso... da 400 gr. circa e un pezzo di ventresca altrettanto pesante...
La ventresca l'ho congelata pronta all'uso nel momento in cui mi voglio fare du'spaghi con tonno fresco, mentuccia, pinoli, mollica tostata e filetti di pomodoro...
Col filetto invece... mi ci sono fatto un sashimi di tonno davvero strepitoso!
Alla faccia dello sgarro...
ahhahah stardissimo giusto gli scarti gli hai spazzato
pure io ieri jappo
e' la scelta migliore bro'...
ti scassi 10 gg in 2 weeks e poi 2 full body in albergo easy....
forse hai trovato il metodo per ottimizzare il tuo lavoro...finalmente...
Ho finito i bcaa...faro' senza sti cazzi..
è l'unica me frati..... l'unica
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ecco la mail: " ieri ho terminato la seconda settimana. Impressioni: -peso aumentato di circa 1.5kg..in parte credo dovuto ad h20 per via della CM -dopo una prima settimana di adattamento sono riuscito a ridurre i rest a 20/25" e nel contempo ho cominciato ad aumentare i carichi -prova specchio: mi vedo più duro,forse più tirato,ma certamente migliore.
Domande: portando a 4 le weeks con questo protocollo routine/alimentazione arriveremo al 24maggio,dici che per fine giugno riesco ad avere un buon tiraggio? Di certo non mi serve un tiraggio esagerato perchè non devo gareggiare e non voglio cannabalizzare i muscoli costruiti con tanta fatica. Io farei così se per te va bene..a metà della 4 settimana,o prima decidilo tu,ti mando un paio di foto così valuterai eventuali progressi e se ti andrà ancora mi consiglierai sul da farsi. ciao"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta