Originariamente Scritto da fuma-slayer
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi..intanto mio padre sta lavorando per noi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai...che minchia ce lo dici a fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai...che minchia ce lo dici a fare?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma andiamo a mangiare qualcosa o hai inghippi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci sentiamo domattina...nn penso di poter mangiare in giro devo andare dall'avvocato per la causa del soffitto del negozio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioalternero' press a front...
Il prossimo arrivera' prima cn minaccia alla CICCIONA.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioio alle 11 sono a milano per il dentista poi verso 12.30 penso di essere da te..se puoi andare in giro andiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiotra oggi e domani ti arrivano foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi ha appena detto che non vede l'ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomi ha appena detto che non vede l'ora
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta