Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando torni a Milano alleniamo petto e schiena io e te...ste trazioni nn mi piacciono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando torni a Milano alleniamo petto e schiena io e te...ste trazioni nn mi piacciono..
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFreddo, Pioggia e Tedeschi.
Saluti dall'inferno."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperche' deve migliorare!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioah ecco la pensiamo uguale allora!credevo non ti piacessero le trazioni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggioah ecco la pensiamo uguale allora!credevo non ti piacessero le trazioni..
****, odio alice adsl...maledetti...prima di venerdì non si fa nulla...per fortuna ho un cell serio.
@ fabio
6 giugno marcon VE italiani wabba...ci sei??"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra che so che tu credi io debba migliorare nelle trazioni sono un uomo migliore..
****, odio alice adsl...maledetti...prima di venerdì non si fa nulla...per fortuna ho un cell serio.
@ fabio
6 giugno marcon VE italiani wabba...ci sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa me? nn mi conosci allora..
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOra che so che tu credi io debba migliorare nelle trazioni sono un uomo migliore..
@ fabio
6 giugno marcon VE italiani wabba...ci sei??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioazzz..sabato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioè arrivato il caldo!
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiowhippo
becca qualche tedesca, under 20 se no son già ciccione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta