giorno.... e il dolore al collo non mi molla, stanotte mi son sparato un nimesulide, non ne potevo più.... come acqua fresca, m'ha fatto un c..o
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bestie... oggi esame evvai che forse è andato bene
ora arriva il bello seconda parte + oraleaura
hai mail
Vista, se salgo di sicuro ti chiamo
@star bello il frog vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
il frog nel gironda? spettacolo vero star?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
il frog nel gironda? spettacolo vero star?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno pino,ieri stavo svenendoall'ottava serie tirata alla morte le gambe sono diventate insensibili,ti giuro non riuscivo nemmeno a camminare perchè avevo l'impressione di caderegià da stamattina dolori lancinanti su gambe e polpacci,non oso pensare cosa succederà col passare delle ore visto che a me i doms aumentano la sera dopo.
spettacolo puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragazze volo in gym, oggi il menù comprende stacchi femorali e tricipiti....
poi pappo e scappo in stazione...
per fortuna vostra non vi rompo le palle fino a lunedi
per gli altri invece ci si vede stasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioragazze volo in gym, oggi il menù comprende stacchi femorali e tricipiti....
poi pappo e scappo in stazione...
per fortuna vostra non vi rompo le palle fino a lunedi
per gli altri invece ci si vede stasera
ma ho staccato ieri ...
@star: come va dopo il frog??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Giorno!!
Stasera pure io spalle e braccia e gnocche..+ vedo vittorino...110 tirato..vediamo se gareggia il 2 al Tarzoni..
Mi hanno detto (non lo vedo da una settimana) che è nervosetto...ammazza tutti in pratica...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiooorno...mi sn ripreso...9 ore di sonno...
Io fisso ad 87"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@star: come va dopo il frog??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioa breve vado a scaldare spalle e braccia...
settimana prossima si inizia a fare sul serio....
Commenta
-
Commenta