Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotra 2orette me tocca il frog squat in 8x8 ,
so già che non camminerò per 2/3giornile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio@Menphis,come cavolo hai fatto ad arrivare fino ai 115 kg di squat mi chiedo
@Dorian,con questi due kili in meno almeno ci hai guadagnato 200 euri al poker?
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBeh..immaginabile brò con il poco sonno...
Io oggi riposo: stasera vado dalLA () fisioterapista..vediamo cosa mi dice delle Spalle. Ho una mobilità di 60° cavolo,,,imho ho di quelle contratture a livello di intra/extra rotatori da far paura...e domani spalle e braccia..per fortuna easy sennò era da ridere.
Questa sett non sto facendo cardio..la prendo proprio in relax che dopo ci vuole forza per ripartire
A proposito Fabio..la tua routine dalla prox l'hai postata definitiva??
A-
Trazioni prone 8-6-4+slide alla lat
Rematore 3x8-6
Pull down corde+lat supina 3x10+8
Alz lat 90 3x10
Curl munoz 3x10
B-
Panca 8-6-4+slide
spinte 45 3x8-6
dips+xover 3x8+8
alz front 3x10
French man 2 mani panca 75 3x10
C-
Squat 10-8-6+slide
Front squat smith 3x10-8
Leg curl+leg ext 3x8+10
Rumeni 2x12
calf
core...
D-
Lento smith avanti 8-6-4+slide
Lento dietro in piedi 3x10-8
alz lat+tirate al mento 3x8+8
Curl ez+french press 5x8+6
Hammer+push down 3x10+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio squat in stripping e r.p.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiosi..ma non in front frog-squat
non avevo notato...
mi dispiace x te
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio650euro bastano?
La posto ora..l'ho rivista...
A-
Rematore 3x8-6
Pull down corde+lat supina 3x10+8
Alz lat 90 3x10
Curl munoz 3x10
B-
Panca 8-6-4+slide
spinte 45 3x8-6
dips+xover 3x8+8
alz front 3x10
French man 2 mani panca 75 3x10
C-
Squat 10-8-6+slide
Front squat smith 3x10-8
Leg curl+leg ext 3x8+10
Rumeni 2x12
calf
core...
D-
Lento smith avanti 8-6-4+slide
Lento dietro in piedi 3x10-8
alz lat+tirate al mento 3x8+8
Curl ez+french press 5x8+6
Hammer+push down 3x10+8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobelle le slide..l'unica cosa che non mi piace è il lento dietro dopo quello avanti,io farei sempre in piedi il lento ma con i manubri non con il bilanciere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
non avevo notato...
mi dispiace x te
non cammninerò per 3 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiobelle le slide..l'unica cosa che non mi piace è il lento dietro dopo quello avanti,io farei sempre in piedi il lento ma con i manubri non con il bilanciere
a proposito.. .. fabio puoi passare un attimo da me??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomagari presa semiprona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè simile a quello che sto facendo io... solo che vado di 3 split... ho fatto la slide sul petto lunedì... è spappolato... ...
a proposito.. .. fabio puoi passare un attimo da me??
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioguarda bella scheda davvero sono sincero..è lo stesso lavoro che avevo pensato di fare se non assumevo pino come coach le slide le sentpo tanto. Per i dels il lento avanti seguito dal lento dietro sempre con bilanciere io non lo vedo proprio,molto meglio un lento con manubri con presa come meglio la senti rigorosamente in piedi
Commenta
-
-
bello mi son già dimenticato com'era la slide...e non me l'ho segnato. qualcuno riassume con esempio pratico minuzioso
Squat 10-8-6+slide
thanx
vado a lavurà...a topo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
trazioni... fai un 8-6-4, passi alla lat e fai altre 6-8 rep, scarichi ancora il peso di un 20% e fai altre 6-8rep (sempre a esaurimento)...
nello squat idem... 10-8-6-scarichi il 20% vai a esaurimento-scarichi il 20% vai di nuovo a esaurimentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiotrazioni... fai un 8-6-4, passi alla lat e fai altre 6-8 rep, scarichi ancora il peso di un 20% e fai altre 6-8rep (sempre a esaurimento)...
nello squat idem... 10-8-6-scarichi il 20% vai a esaurimento-scarichi il 20% vai di nuovo a esaurimento
Commenta
-
Commenta