Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGuarda che io gioco solo dove vinci soldi veri...
certo che ti dico dove gioco..in pvt..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAh ok bro, pensavo fosse altro.
bo sono tipo i cordon bleau
buoni devo dire
comodi sopratutto da portare a lavorosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera bestiole e mangiatori di porcherie preconfezionate
Commenta
-
-
Squat:
+ 3X6 @ 115 Kg R120"
Leg Curl Sdraiato:
+ 3X8 @ 30 Kg R90"
Leg Press:
+ 2X12 @ 120 Kg R90"
Leg Ext:
+ 3X10 @ 50 R60'
Core:
+ 4/5Xmax vari
Prehab:
Note: Son stato pochissimo...in 1 ora mi ero già fatto anche la doccia! Fatica zero! Mamma mia quante fighe stasera..io proprio non ci credo: mentre facevo squat c'era una bellissima con una canotta bianca con capezzoli bidirezionali che manco se avesse la ginecomastia...
Poi 2 pallavoliste nuove, ma la mia preferita non c'era. Cmq difficile rimanere concentrati con tante belle ragazze.sul serio..
PESO: 87,3 Kg -4 etti da ieri
INTEGRAZIONE:
Solo lo stretto necessario questa sett..niente pre/during WO
1 multivit
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSquat:
+ 3X6 @ 115 Kg R120"
Leg Curl Sdraiato:
+ 3X8 @ 30 Kg R90"
Leg Press:
+ 2X12 @ 120 Kg R90"
Leg Ext:
+ 3X10 @ 50 R60'
Core:
+ 4/5Xmax vari
Prehab:
Note: Son stato pochissimo...in 1 ora mi ero già fatto anche la doccia! Fatica zero! Mamma mia quante fighe stasera..io proprio non ci credo: mentre facevo squat c'era una bellissima con una canotta bianca con capezzoli bidirezionali che manco se avesse la ginecomastia...
Poi 2 pallavoliste nuove, ma la mia preferita non c'era. Cmq difficile rimanere concentrati con tante belle ragazze.sul serio..
PESO: 87,3 Kg -4 etti da ieri
INTEGRAZIONE:
Solo lo stretto necessario questa sett..niente pre/during WO
1 multivit
20 WPI
10 L-Glut
6,5 CM
Commenta
-
-
Si..in un WO s***** ci sta anche questo...diciamo che avevo circa 5 kg di buffer + o meno.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
fabio hai perso la parola?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta