Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiono dai sinceramente..i supplement se presi bene e a dovere possono fare la differenza sopratutto in definizione
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioaspita dimenticavo..fabio se quest'anno vieni a tropea ti vengo a trovare,abito la vicino
Commenta
-
-
Fabio...ma Alan?? Tutto bene??
P.S. sono già in clima WO..dopo vado DALLA fisioterapista mia amica (gnocca) a vedere se mi mette a posto sta spalla post infortunio...che faccio, mi depilo?? L'inguine intendo..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiole giornate hard senza sesso sono stressanti,vero?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...ma Alan?? Tutto bene??
E di Matteo che non ho più infosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiolo vedo connesso a msn, quindi penso tutto ok.
E di Matteo che non ho più infosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioalan s'è dato ai trans
ps: cmq gli ho scritto....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioprobabile
ps: cmq gli ho scritto....
1+1=sigpic
Commenta
-
-
L'importante è che stia bene...
Ragazzi, preparo le polveri, ingoio le cps e poi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'importante è che stia bene...
Ragazzi, preparo le polveri, ingoio le cps e poi
ero
ecc..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiovogliamo parlare di richard...
ma non è un fisico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiogeniale, lo adoro.
ma non è un fisico?
beh tu sei psycofisico pero'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi
annuncio very important
condivido con voi anche questa bella cosa
a dicembre divento papa' per la seconda volta...pero' poi basta figli che se no poi a mantenerli ...
auguri mio bove!!! che il dio della massa li protegga e quello del tiraggio li rippi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioragazzi
annuncio very important
condivido con voi anche questa bella cosa
a dicembre divento papa' per la seconda volta...pero' poi basta figli che se no poi a mantenerli ...
Commenta
-
Commenta