Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io ne sò qualcosa delle condizioni di pino
    ho le gambe che urlano oggi più di ieri
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      La cosa bella e' che nessuno nasce imparato...
      Siamo tutti qui proprio per questo per accrescere il nostro bagaglio culturale attraverso il confronto...
      E' la strada migliore... e soprattutto la piu' gratificante!
      Con questa perla di saggezza (io in genere preferisco le "ostriche" alle perle... ) vi saluto... Ci becchiamo domani... non credo di aver molto tempo per connettermi stasera...
      Vi abbraccio con affetto...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        La cosa bella e' che nessuno nasce imparato...
        Siamo tutti qui proprio per questo per accrescere il nostro bagaglio culturale attraverso il confronto...
        E' la strada migliore... e soprattutto la piu' gratificante!
        Con questa perla di saggezza (io in genere preferisco le "ostriche" alle perle... ) vi saluto... Ci becchiamo domani... non credo di aver molto tempo per connettermi stasera...
        Vi abbraccio con affetto...
        ciao pino

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          i bcaa difatti servono per dopo non per prima, se vedi ho ignorato la richiesta di ale di inserirli anche nel post... Ottimo allora è perfetto!!!
          quando hai a che fare con le soluzioni devi rispettare 2 condizioni per garantire l'assimilabilita' che le fanno preferire ai cibi solidi...
          1) la soluzione deve eseere ipotonica rispetto al plasma immagino..o si attiva la digestione e (soprattutto nel caso del vitargo eh, qui in teoria ci vuole molta acqua per rendere la soluzione ipotonica, ma a quel punto la performance ne può risentire proprio per l'attivazione di cui sotto) quindi una certa osmolarita' va rispettata...
          2) non bisogna esagerare con i liquidi o si rallenta troppo lo svuotamento gastrico e in pratica si rischia nuovamente di attivare un processo digestivo... quindi non bere mai piu' di un certo quantitativo di liquido tutto assieme... in via empirica tu ti sei fatto dei parametri? Io during WO e con 50 di vitargo+6,5 CM+10 glut arrivo anche a 1,5 l
          Rispettate queste condizioni si puo' sperare che la soluzione attraversi il trattto gastrico indenne e venga direttamente assorbita a livello dell'intestino (quindi piu' velocemente dei cibi solidi..)
          Ma questi sono dettagli...
          Lo so che mi vuoi bene e prima o poi ti fai una routine di densita' ma alle mie condizioni
          Belle belle ste discussioni!!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Boyz
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Mamma mia..non posto i video solo perchè sennò Fabio mi banna mi sto "boyz" mi ha fatto venire in mente due cose:
              SOUVENIR D'ITALIE - BOYS AND GIRLS


              Bomfunk MC's - B-Boys & Fly Girls


              Soprattutto la prima..mi è partita la gambetta del ritmo...
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                marco dimmi na cosa visto che ci sei passsato,quanto sono i rest tra un esercizio e l'altro?esempio finito le dips quanto aspetto prima di partire con l'inclinata alla smith?i soliti 120"?
                questo mi è sfuggito di chiederlo al mentore
                p.s. visto che bella lezioncina sulle soluzioni acquose?
                Last edited by star_antares; 23-04-2009, 18:37:28.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  marco dimmi na cosa visto che ci sei passsato,
                  Passato?? Io sto vivendo su internet e TV sta settimana..d'altra parte che cosa faccio a casa in infortunio??!Per fortuna domani finisce l'agonia..si esce!
                  quanto sono i rest tra un esercizio e l'altro?esempio finito le dips quanto aspetto prima di partire con l'inclinata alla smith?i soliti 120"? Tra le res sono 15-30" e tra i sets sono sempre 15-30"
                  questo mi è sfuggito di chiederlo al mentore
                  p.s. visto che bella lezioncina sulle soluzioni acquose
                  E' un grande. Io non sono di certo modesto, ma quando parla di ste cose mi rendo conto che di integrazione capisco pochissimo in confronto a lui
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    E' un grande. Io non sono di certo modesto, ma quando parla di ste cose mi rendo conto che di integrazione capisco pochissimo in confronto a lui
                    cioè in sostanza come finisco un esercizio passo subito all'altro?insomma devo avere tutte le postazioni a disposizione?come cacchio faccio se qualcuno mi occupa la smith o la lat o altro?non gli posso mica dire "ci alterniamo"visto che devo recuperare così poco". Quando ad uno gli dici ci alterniamo finchè si posiziona,esegue e si alza passanno 3minuti

                    Commenta


                      p.s. tu sei di treviso,giusto?sai che prima di iniziare il BB praticavo corsa a livello agonistico(a 16anni 23".5 nei 200mt boy) e avevo come allenatore un romano che viveva a treviso,che è conosciutissimo in questo sport visto che allena pure atleti pro con i contro cazzi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        cioè in sostanza come finisco un esercizio passo subito all'altro?insomma devo avere tutte le postazioni a disposizione?come cacchio faccio se qualcuno mi occupa la smith o la lat o altro?non gli posso mica dire "ci alterniamo"visto che devo recuperare così poco". Quando ad uno gli dici ci alterniamo finchè si posiziona,esegue e si alza passanno 3minuti
                        Allora, io ti ho detto la TEORIA...difatti Vince consigliava di smettere di allenarsi con il proprio training partner e di allenarsi da soli quando si facev l'8X8...
                        Calcola che i suoi WO dovevano durare 45-60 min, quindi i conti son presto fatti! Va bene densi, ma erano CORTI...non era mica pirla

                        Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                        p.s. tu sei di treviso,giusto?sai che prima di iniziare il BB praticavo corsa a livello agonistico(a 16anni 23".5 nei 200mt boy) e avevo come allenatore un romano che viveva a treviso,che è conosciutissimo in questo sport visto che allena pure atleti pro con i contro cazzi.
                        SOrry ma io di corsa non ci capisco nulla..
                        Cmq si sono di TV...Conegliano per la precisione..terre del prosecco
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Allora, io ti ho detto la TEORIA...difatti Vince consigliava di smettere di allenarsi con il proprio training partner e di allenarsi da soli quando si facev l'8X8...
                          Calcola che i suoi WO dovevano durare 45-60 min, quindi i conti son presto fatti! Va bene densi, ma erano CORTI...non era mica pirla


                          SOrry ma io di corsa non ci capisco nulla..
                          Cmq si sono di TV...Conegliano per la precisione..terre del prosecco
                          ecco..proprio la circa 10 anni fa morì un podista appena tagliato il traguardo allenato proprio da lui.

                          Commenta


                            p.s. calcola che il record mondiale dei 200mt e poco meno di 20",fatto dagente che ha il deltoide quanto la nostra testa.
                            23.5 per un ragazzo di 16 anni è allucinante

                            Commenta


                              beh, con quelle gambe bioniche...
                              cmq mi mette tristezza sta cosa..mi rendo conto che siamo in tanti ex campioncini di altre discipline che poi hanno virato...personalmente quando son passato da 6 wo a settimana a non fare un chezz mi son detto: " Marco, vai in palestra e fai qualcosa..."
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                beh, con quelle gambe bioniche...
                                cmq mi mette tristezza sta cosa..mi rendo conto che siamo in tanti ex campioncini di altre discipline che poi hanno virato...personalmente quando son passato da 6 wo a settimana a non fare un chezz mi son detto: " Marco, vai in palestra e fai qualcosa..."

                                esco a farmi un giro,mi sto preparando(sul serio)psicologicamente ad affrontare i wo della prossima settimana. In un certo senso abituato a fare le serie interrote con 30" di rest mi da sollievo,dopotutto fare un 4x5 con 85kg alla piana fallendo solo l'ultima non è male ma di certo un 8x8 è diverso e va affrontato cauto sul peso per non rovinare il wo,ed è per questo che da ieri non faccio altro che riflettere sui pesi da utilizzare. poi dici Tu di essere crazy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎