Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Non ho attaccato direttamente te in quanto Marco (quindi non c'era nessuna accusa sottintesa) ma in quanto X che ha espresso un'opinione sulla quale non ero d'accordo (e si capiva... )
    Cmq un EDT in keto...
    Dai ti sei risposto da solo...
    Le condizioni al contorno vanno sempre valutate
    Difatti una quota glucidica ci va in edt..altrimenti e' la fine...stesso per un gironda,a meno che nn si tratti di 3 weeks ma cn cho post w.o. siempre...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Io faccio sempre l'edt in Keto,prendetevela con Whippo
      tu avevi lardo da vendere.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        tu avevi lardo da vendere.
        Ma vaaaaa,quando ho iniziato con l'edt non ero messo male

        Commenta


          Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
          Ma vaaaaa,quando ho iniziato con l'edt non ero messo male
          allora e' stata una questione di morfotipo-suppls...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            se adesso sei così....chiamo casa in sicilia x preparare le arancie da portarti in cella......
            arance
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              arance
              arance rosse di sicilia... AZZICCATILLE IN DO C**U! (By sitoesaurito)
              Diario Di Impact

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Puoi fare benissimo anche cosi'...
                10 min. prewo 10 gr. bcaa + 1 gr. ALC sai che qui non sono tanto d'accordo...(oh,senza togliere la tua supremazia indiscussa nei suppl..io in confronto sono una cessa).Cmq..BCAA se sei in rest in 70-75min picco in circolo, se workeggi in 60' quindi farei tipo mezz'ora prima anche se Massaroni consigliava fino a 2h prima..
                0 min. postwo 30 gr. vitargo + 6 gr creapure sciolti in 700ml. acqua da sorseggiare in 1/2 ora + polase qui domanda invece..perchè sorseggiarla in 30'??se la tracanni la assimili peggio dici??
                Poi...
                O fai colazione (se al risveglio) oppure 45 min. postwo 20 gr. vitargo + 30 gr. effettivi di isolate + trine in almeno 500 ml. acqua
                Il sito e' t-nation
                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Non ho attaccato direttamente te in quanto Marco (quindi non c'era nessuna accusa sottintesa) ma in quanto X che ha espresso un'opinione sulla quale non ero d'accordo (e si capiva... )
                Cmq un EDT in keto...
                Dai ti sei risposto da solo...
                Le condizioni al contorno vanno sempre valutate
                Si, decisamente...se tornassi indietro non lo rifarei +...credo siano altamente glicolitici come wo...io ho voluto SPERIMENTARLI come WO deletivi...
                Cmq rimango della mia..non mi gustano molto per atleti..stop dai...magari + in là lo riprovo
                P.S. Pino te voio bbene lo stesso dai...

                Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                Io faccio sempre l'edt in Keto,prendetevela con Whippo
                Situazione diversa...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  allora e' stata una questione di morfotipo-suppls...
                  Ora ho più da smaltire rispetto all'anno scorso per es,sono più grosso ma ho più da smaltire e sono in metabolica,ancora per poco,perchè poi passo alla keto.
                  Il wo è quello di Gio' con una componente di EDT,con quello che c'è da smaltire quindi non ci dovrebbero essere problemi per la conservazione della massa magra vero?
                  Solo per capire bene,visto che non sono il tipo che si preoccupa da morire su queste cose

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    arance
                    ho pure ripostato x correggere...avevo scritto ce e mi parve sbagliato!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      ho pure ripostato x correggere...avevo scritto ce e mi parve sbagliato!
                      Ma tu puoi scrivere come vuoi...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        ho pure ripostato x correggere...avevo scritto ce e mi parve sbagliato!
                        anche a me è capitato una volta

                        bo che te devo di
                        sarà la nostra testa


                        arancccce
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                          Ti sei gia svenato.....nella fronte.. complimenti..
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Si, decisamente...se tornassi indietro non lo rifarei +...credo siano altamente glicolitici come wo...io ho voluto SPERIMENTARLI come WO deletivi...
                            Cmq rimango della mia..non mi gustano molto per atleti..stop dai...magari + in là lo riprovo
                            P.S. Pino te voio bbene lo stesso dai...


                            Situazione diversa...
                            i bcaa difatti servono per dopo non per prima, se vedi ho ignorato la richiesta di ale di inserirli anche nel post...
                            quando hai a che fare con le soluzioni devi rispettare 2 condizioni per garantire l'assimilabilita' che le fanno preferire ai cibi solidi...
                            1) la soluzione deve eseere ipotonica o si attiva la digestione e (soprattutto nel caso del vitargo) quindi una certa osmolarita' va rispettata...
                            2) non bisogna esagerare con i liquidi o si rallenta troppo lo svuotamento gastrico e in pratica si rischia nuovamente di attivare un processo digestivo... quindi non bere mai piu' di un certo quantitativo di liquido tutto assieme...
                            Rispettate queste condizioni si puo' sperare che la soluzione attraversi il trattto gastrico indenne e venga direttamente assorbita a livello dell'intestino (quindi piu' velocemente dei cibi solidi..)
                            Ma questi sono dettagli...
                            Lo so che mi vuoi bene e prima o poi ti fai una routine di densita' ma alle mie condizioni
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              i bcaa difatti servono per dopo non per prima, se vedi ho ignorato la richiesta di ale di inserirli anche nel post...
                              quando hai a che fare con le soluzioni devi rispettare 2 condizioni per garantire l'assimilabilita' che le fanno preferire ai cibi solidi...
                              1) la soluzione deve eseere ipotonica o si attiva la digestione e (soprattutto nel caso del vitargo) quindi una certa osmolarita' va rispettata...
                              2) non bisogna esagerare con i liquidi o si rallenta troppo lo svuotamento gastrico e in pratica si rischia nuovamente di attivare un processo digestivo... quindi non bere mai piu' di un certo quantitativo di liquido tutto assieme...
                              Rispettate queste condizioni si puo' sperare che la soluzione attraversi il trattto gastrico indenne e venga direttamente assorbita a livello dell'intestino (quindi piu' velocemente dei cibi solidi..)
                              Ma questi sono dettagli...
                              Lo so che mi vuoi bene e prima o poi ti fai una routine di densita' ma alle mie condizioni
                              è la volta che smette veramente di allenarsi

                              scherzo marcolo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                i bcaa difatti servono per dopo non per prima, se vedi ho ignorato la richiesta di ale di inserirli anche nel post...
                                quando hai a che fare con le soluzioni devi rispettare 2 condizioni per garantire l'assimilabilita' che le fanno preferire ai cibi solidi...
                                1) la soluzione deve eseere ipotonica o si attiva la digestione e (soprattutto nel caso del vitargo) quindi una certa osmolarita' va rispettata...
                                2) non bisogna esagerare con i liquidi o si rallenta troppo lo svuotamento gastrico e in pratica si rischia nuovamente di attivare un processo digestivo... quindi non bere mai piu' di un certo quantitativo di liquido tutto assieme...
                                Rispettate queste condizioni si puo' sperare che la soluzione attraversi il trattto gastrico indenne e venga direttamente assorbita a livello dell'intestino (quindi piu' velocemente dei cibi solidi..)
                                Ma questi sono dettagli...
                                Lo so che mi vuoi bene e prima o poi ti fai una routine di densita' ma alle mie condizioni
                                come si fa a non fidarsi di pino dopo queste poche righe di grande sapienza
                                sei un grande pinuzzo..ho capito che avevi ignorato la richiesta,ormai quando non rispondi capisco che è una negazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎