Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    e ci credo
    Poi mi sn scimmiato cn il front sqaut alla smith...
    gia' sn tutto quadrs..e' la svolta!
    sigpic

    Commenta


      x me la svolta sarà quando riusciro ad arrivare al 10% di massa grassa, ma la vedo durissima
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Possibile che il tric sx sia più forte nonostante sia destro?

        Con anni di tennis alla spalle ,il braccio destro è sensibilmente più grosso e forte di quello sinistro però vedo il tric sx più grande e forte, infatti nella french press unilaterale tiro più con il sx che con il dx, può essere dovuto ad un fatto di compensazione nella panca o cmq in tutti gli esercizi in cui l'utilizzo del tric non è diretto?
        sigpic

        Commenta


          Possibile che il tric sx sia più forte nonostante sia destro?

          Con anni di tennis alla spalle ,il braccio destro è sensibilmente più grosso e forte di quello sinistro però vedo il tric sx più grande e forte, infatti nella french press unilaterale tiro più con il sx che con il dx, può essere dovuto ad un fatto di compensazione nella panca o cmq in tutti gli esercizi in cui l'utilizzo del tric non è diretto?
          sigpic

          Commenta


            spesso il braccio sx è più forte del destro, generalmente si ha la sensazione contraria x via del controllo che si ha sulla mano o braccio preferito e che si usa più frequentemente. Io stesso tiro di più col sx che col dx
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              spesso il braccio sx è più forte del destro, generalmente si ha la sensazione contraria x via del controllo che si ha sulla mano o braccio preferito e che si usa più frequentemente. Io stesso tiro di più col sx che col dx
              io questo caso è solo il tric amigo, infatti sia a livello di bic che di avambraccio il dx è più avanti (purtroppo il tennis ti segna molto in questo caso )
              sigpic

              Commenta


                questo è vero, io ho èpraticato tennis agonistico in tenera età 8-11 anni e nonostante siano stati solo 3 anni le mie braccia fino a che non ho iniziato a fare bbing erano notevolmente differenti
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  pino
                  quali sono i tuoi record raw?
                  di stacco non te ne ho mai sentito parlare
                  Sempre gli stessi
                  Finora non sono mai riuscito a seguire una routine seria di PL per piu' di tre mesi... il tempo di abituarmi ai carichi e mi rompo...
                  cmq gli ultimi furono (tutti con tecnica di alzata valida)
                  panca 140
                  stacco sumo 170
                  stacco classico 190
                  squat 170 (con fasce alle ginocchia )
                  sono scarso lo so...
                  ma per i miei 77 kg di allora poteva anche andare...
                  Prima o poi....
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Sempre gli stessi
                    Finora non sono mai riuscito a seguire una routine seria di PL per piu' di tre mesi... il tempo di abituarmi ai carichi e mi rompo...
                    cmq gli ultimi furono (tutti con tecnica di alzata valida)
                    panca 140
                    stacco sumo 170
                    stacco classico 190
                    squat 170 (con fasce alle ginocchia )
                    sono scarso lo so...
                    ma per i miei 77 kg di allora poteva anche andare...
                    Prima o poi....
                    Sei scarso?
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      questo è vero, io ho èpraticato tennis agonistico in tenera età 8-11 anni e nonostante siano stati solo 3 anni le mie braccia fino a che non ho iniziato a fare bbing erano notevolmente differenti
                      ya-ya, io ho iniziato a 7 e finito a 18-20 e i segni me li porto ancora dietro
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti!
                        Letto tutti i commenti sui WO a densita' e non mi mi va di dilungarmi oltremodo...
                        Dico solo una cosa...
                        [Polemica mode ON]
                        C'e' ancora chi crede (fantasia tozziana perversa) che da natural con ogni scorreggia ci si mangia muscoli...
                        Vedo continue demonizzazioni degli allenamenti voluminosi, paura del catabolismo, del sovrallenamento...
                        A volte mi sembra tanto una scusa perche' si ha paura di cambiare, di sperimentare di reinventarsi, di soffrire lacrime sudore e sangue...
                        Io non credo sia cosi'... Affatto!
                        Mi permetto di portare come esempio Manx che ha avuto dei progressi davvero ragguardevoli seguendo le routine di Alberto che secondo i VOSTRI (o il LORO... sto generalizzando...) canoni non sarebbero per nulla sostenibili per un atleta (Ecco l'ho detto... la chiave della questione... ATLETA... perche' e' di questo che si parla... ) natural...
                        [Polemica mode OFF]
                        Discorso chiuso...




                        Marco non voglio assolutamente essere presuntuoso ma...
                        Credo che tu abbia sbagliato qualcosa nei parametri del tuo EDT per esserti mangiato i muscoli... Specie se la routine EDT e' stata fatta una tantum...
                        Con gli schemi classici e' piu' difficile toppare... con quelli chiamamoli "diversi" invece e' molto piu' facile...

                        Peace & Love
                        grande pinuzzo
                        sono daccordo sulla troppo paura che si ha nell'allenarsi molto. Io per esempio mi sono sempre allenato tantissimo e quasi sempre 5 volte a week e tu lo sai visto che ti postavo le schede. Ormai mi sono affidato totalmente a te e proviamo questo gironda per me assolutamente nuovo. Io non ho paura del volume visto che ne ho sempre fatto tanto,vediamo di migliorare ancora
                        p.s. per il wo di cardio e core a digiuno l'imntegrazione pre e post come è???

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          grande pinuzzo
                          sono daccordo sulla troppo paura che si ha nell'allenarsi molto. Io per esempio mi sono sempre allenato tantissimo e quasi sempre 5 volte a week e tu lo sai visto che ti postavo le schede. Ormai mi sono affidato totalmente a te e proviamo questo gironda per me assolutamente nuovo. Io non ho paura del volume visto che ne ho sempre fatto tanto,vediamo di migliorare ancora
                          p.s. per il wo di cardio e core a digiuno l'imntegrazione pre e post come è???
                          identica... non siamo in cut
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Ovviamente non prendere la creapure prima, just il prewo
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                              Possibile che il tric sx sia più forte nonostante sia destro?

                              Con anni di tennis alla spalle ,il braccio destro è sensibilmente più grosso e forte di quello sinistro però vedo il tric sx più grande e forte, infatti nella french press unilaterale tiro più con il sx che con il dx, può essere dovuto ad un fatto di compensazione nella panca o cmq in tutti gli esercizi in cui l'utilizzo del tric non è diretto?
                              destrorso
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ovviamente non prendere la creapure prima, just il prewo
                                quindi faccio:
                                appena sveglio 1,5-2 gr. Beta alanina + 1gr. ALC(senza creapure giusto?)
                                10 min. prewo 10 gr. bcaa
                                0 min. postwo 30 gr. vitargo + 4 gr?. creapure sciolti in 700ml. acqua da sorseggiare in 1/2 ora+ polase(a proposito siccome ho pure i bcaa in polvere quando faccio pesi inserisco in questo shaker qualche grammo di bcaa extra o mi limito a 10g pre come hai detto tu?)
                                45 min. postwo 20 gr. vitargo + 30 gr. effettivi di isolate + trine in almeno 500 ml. acqua

                                ceo+ae2 li tolgo e li conserva per i wo in sala pesi???

                                ultima cosa:mi passeresti il link del sito dove trovi quelle belle immagini illustrative degli esercizi come quella del frog squat! comunque ieri l'ho provato leggerino,50kg,quando sali sembri in effetti una rana per il movimento che fai,esercizio bello tosto.
                                Le gambe sono il mio punto forte,vediamo di valorizzare ancor di più questo potenziale che mamma mi ha dato dalla cintola in giù(in tutti i sensi!)
                                Fin'ora ti giuro su mia madre che le gambe le trascuravo rispetto all'Upper,da lunedì le allenerò con la stessa intensità e lo stesso tonnellagio degli altri distretti muscolari,basta coll' allenacchiarli come ho sempre fatto. Voglio vedere cosa ne viene fuori
                                Last edited by star_antares; 23-04-2009, 13:55:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎