Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    toc
    Strategia alimentare di ciclizzazione dei carbo:
    150-350-60 giorni WO 170-200-70 giorni rest.
    Sabato e Domenica a 3000 kcal in isocalorica (33%33%33%) in modo da raggiungere una media giornaliera (su base settimanale) un pelo sotto le 2600kcal.

3-split di densita' pura + 1 sessione extra di cardio & core (finalizzata alla ricomposizione) cosi' costituita:

Split A
    Croci ai cavi su declinata (chiusura all'altezza dell'ombellico) 8x8 rest 20-30"
    Dip presa a V (larga) 8x8 rest 30-40"
    Neck Press panca inclinata alla Smith 8x8 rest 30-40"
    Croci ai cavi 2x20 rest 60"
    Lat Machine Prona 8x8 rest 20-30"
    Rematore Ez Bar 8x8 rest 30-40"
    Lat Pulley (36cm) 8x8 rest 20-30"
    Pull Down alle corde 2x20 rest 60"

Split B
    Leg Extension 8x8 rest 20-30"
    Leg Curl 8x8 rest 20-30"
    Frog Front Squat alla Smith 8x8 rest 30-40"
    Calf 6x15 rest 20-30"
    Push Down 8x8 rest 20-30"
    French Press 2 Manubri 8x8 rest 30-40"
    Kickback 2x20 rest 60"

Split C
    Alzate Laterali 8x8 rest 20-30"
    Tirate allo sterno presa larga 8x8 rest 20-30"
    Lento dietro alla Smith (ROM parziale) 8x8 rest 30-40"
    Alzate a 90 2x20 rest 60"
    Panca Scott 8x8 rest 20-30"
    Hammer Curl 2 manubri 70° 8x8 rest 20-30"
    Curl Cavo Basso 2x20 rest 60"
    Wrist Curl (Avambracci - OPZIONALE) 8x8 rest 20-30"

La sessione extra di cardio + core falla il sabato mattina a digiuno (30 min. cardio in fascia).

In questa fase utilizza solamente:
    1) Multi, O3 + antiox complex (vit c - e - NAC) al mattino EveryDay
    2) Creapure al mattino 6gr. giorni rest e 4 giorni WO (con solo tampone) 20-30 minuti pre-colazione
    3) 45 min. prewo 8cps di ceo + 6 ae2 + 1,5-2 gr. Beta alanina + 1gr. ALC
    4) 10 min. prewo 10 gr. bcaa
    5) 0 min. postwo 30 gr. vitargo + 4 gr. creapure sciolti in 700ml. acqua da sorseggiare in 1/2 ora + polase
    6) 45 min. postwo 20 gr. vitargo + 30 gr. effettivi di isolate + trine in almeno 500 ml. acqua
    7) caseine 30 gr. effettivi prebed

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Oggi hai cardio se non sbaglio!
      Ora ti sistemo il WO di domani che poi domani sono via per la tesi..

P.S.
      Te voio bbene.

P.S.2
      Guarda FB che è successo di tutto PD...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

chiaramente non faccio cutting..da lunedì faccio altre 3 weeks ad alti cho tanto la bf è buona,da metà maggiopoi iniziamo un tiraggio non tanto cannibalesco

Commenta

• lafettina
          pettinatore di immondi
          • Mar 2006
          • 10658
          • 1,389
          • 1,855
          • Ciociaria
          • Send PM

bella sta routine di 8x8 star
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Prima di dire qualsiasi cosa dimmi gli obiettivi.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• star_antares
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 671
              • 316
              • 803
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              bella sta routine di 8x8 star
              bella a vedersi ma penso sarà un massacro

Commenta

• star_antares
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2008
                • 671
                • 316
                • 803
                • Send PM

marco hai visto la routine?

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Vince Gironda ragazzi...Vince Gironda...
                  @Star
                  si e ti ho anche chiesto una cosa...
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

io ho appena finito un intero ciclo di gironda partito dall'8x8 passato dal 10-8-6-15 e finito con un 15x4 con 6 wo settimanali
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• star_antares
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2008
                      • 671
                      • 316
                      • 803
                      • Send PM

obiettivi:siccome la bf è buona e siamo ancora ad aprile vorrei prendere qualche altra grammatura bella pulita conto di arrivare a 76kg,poi da metà maggio iniziamo un bel tiraggio non cannibalesco visto che non devo gareggiare,insomma tipo quello dell'anno passato. Obiettivo:70kg con quel tiraggio,71kg sarebbe ancora meglio

Commenta

• menphisdaemon
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

Allora io la mia la dico solo perchè me l'hai chiesto..ora so che mi prenderò merd* da whippo e pino, ma siamo qui per confrontarci.

Premessa:
                        Il piano alimentare è adeguato essendo il wo glicolitico anaerobico. Detto questo io lo vedo bene in un periodo di massa e con chos eventualmente ancora + alti e soprattutto con + vitargo IN WO.

Io non sono un gran fautore delle schede di densità come si sarà capito..penso tendano a svuotare i muscoli e li vedo bene al limite per wo depletivi per rientrare in keto.

Gironda, uno dei migliori, lo usava sia per aumentare l'ipertrofia che per definire e già qui non mi trova molto d'accordo: o uno o l'altro IMHO.

Il wo si basa, come il 10X10 di Poliquin sulla legge degli sforzi ripetuti e sull'unità di forza..è una formuletta che non sto a spiegare. Funziona? Può essere, ma io credo che per un tonno naturale farsi anche 50 serie in un wo (seppur in 60 min) non sia molto produttivo. La mia esperienza con l'EDT (del tutto personale sia chiaro) è stata un appiattimento e CANNIBALISMO dei muscoli.

Quindi...personalmente lo consiglio? No. Anche se magari messo come seduta shock o magari,meglio, solo per i gruppi carenti può avere un senso.

Non parlo poi della collocazione e scelta degli esercizi che in alcuni casi non mi piace.

Parlo per me: è sicuramente un WO di effetto ma per un atleta che deve TENERSI i muscoli attaccti non lo vedo molto bene sono sincero.

Ora crocifiggetemi, ma io la penso così...con tutto il rispetto x Vince che è stato uno dei migliori prep coaches di tutti i tempi...ma non dimentichiamo che il tonno è all'olio d'oliva....
                        Joel Marion

Socrate

Commenta

• star_antares
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2008
                          • 671
                          • 316
                          • 803
                          • Send PM

Allora io la mia la dico solo perchè me l'hai chiesto..ora so che mi prenderò merd* da whippo e pino, ma siamo qui per confrontarci.

Premessa:
                          Il piano alimentare è adeguato essendo il wo glicolitico anaerobico. Detto questo io lo vedo bene in un periodo di massa e con chos eventualmente ancora + alti e soprattutto con + vitargo IN WO.

Io non sono un gran fautore delle schede di densità come si sarà capito..penso tendano a svuotare i muscoli e li vedo bene al limite per wo depletivi per rientrare in keto.

Gironda, uno dei migliori, lo usava sia per aumentare l'ipertrofia che per definire e già qui non mi trova molto d'accordo: o uno o l'altro IMHO.

Il wo si basa, come il 10X10 di Poliquin sulla legge degli sforzi ripetuti e sull'unità di forza..è una formuletta che non sto a spiegare. Funziona? Può essere, ma io credo che per un tonno naturale farsi anche 50 serie in un wo (seppur in 60 min) non sia molto produttivo. La mia esperienza con l'EDT (del tutto personale sia chiaro) è stata un appiattimento e CANNIBALISMO dei muscoli.

Quindi...personalmente lo consiglio? No. Anche se magari messo come seduta shock o magari,meglio, solo per i gruppi carenti può avere un senso.

Non parlo poi della collocazione e scelta degli esercizi che in alcuni casi non mi piace.

Parlo per me: è sicuramente un WO di effetto ma per un atleta che deve TENERSI i muscoli attaccti non lo vedo molto bene sono sincero.

Ora crocifiggetemi, ma io la penso così...con tutto il rispetto x Vince che è stato uno dei migliori prep coaches di tutti i tempi...ma non dimentichiamo che il tonno è all'olio d'oliva....
                          allora per prima ti rispondo io:
                          di certo ognuno di questi grandi coach non andava a tonno al naturale,ma anche il tanto di moda fst-7 che hai seguito pure tu e che promuove il doc non mi sembra sia stato usato da gente che va solo di tonno al naturale,anzi va a tutt'altro e lo sai bene,anche se chi ne parla tanto bene non lo sottolinea. DI certo gli atleti di hany non vanno a tonno al naturale come di certonon andavano quelli di poliquin anche se lui dice il contrario,e stesso per vince
                          Quanto al gironda io non l'ho mai provato così come non ho mai provato il simile GVT di poliquin,perchè?perchè usare poco peso mi ha sempre spaventato.Ora però siccome vengo da continui piramidali inversi,RP,serie interrotte cosa mi ha consigliato pino?:
                          una scheda di densità con alti carbo nei giorni wo(per me 350cho sono tanti)in modo da prendere un altro po di grammatura e arrivare a 75/76kg. Di certo marco l'esperienza conta prima di tutto,ma io sono nuovo per il gironda e non so come funzionerà su di me.
                          Last edited by star_antares; 22-04-2009, 19:55:57.

Commenta

• star_antares
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2008
                            • 671
                            • 316
                            • 803
                            • Send PM

ho editato qualche cosina

Commenta

• menphisdaemon
                              • Mar 2008
                              • 12086
                              • 1,105
                              • 1,189
                              • Treviso
                              • Send PM

Guarda, io ti auguro con tutto il cuore che funzioni, ma mi hai chiesto un opinione ed io te l'ho data

Sul confronto, non puoi paragonare FST-7 e Gironda...il volume di lavoro è totalmente differente
                              Al massimo il paragone è fattibile tra GVT-gironda-EDT...tutti sistemi di DENSITA'.

Cmq..per quanto la tieni??
                              Joel Marion

Socrate

Commenta

• star_antares
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2008
                                • 671
                                • 316
                                • 803
                                • Send PM

Guarda, io ti auguro con tutto il cuore che funzioni, ma mi hai chiesto un opinione ed io te l'ho data

Sul confronto, non puoi paragonare FST-7 e Gironda...il volume di lavoro è totalmente differente
                                Al massimo il paragone è fattibile tra GVT-gironda-EDT...tutti sistemi di DENSITA'.

Cmq..per quanto la tieni??
                                se leggi bene io non ho paragonato il fst-7 al gironda,ho solo sottolineato che quel metodo è usato da non-natural così come tu dici che 60serie in 60minuti non sono sostenibili da un natural. Leggi sopra ho editato.
                                Penso 3weeks perchè arriverei a metà maggio,comuqnue in base ai feedback in corso valuteremo con pino

Commenta

Working...
                                X