Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Ho lavorato tutto il giorno e poi sn andato fuori a cena...in pausa pranzo ho avuto da fare....niente di che...
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

meglio lavorare và! di sti tempi.....

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        giorno a tutti...
        e' ufficiale...sn ad un passo dall'obesita'...
        Ohi brò...iniziavi a mancarci...

mi sn pesato per scrupolo dopo 3 settimane..81kg...ieri nn ho neppure esagerato...cmq sn ingolfato dai carbo...ultima settimana e poi si scende..mi sn rotto il chez di mangiare come un dinosauro..
        81 Kg-->
        Mangiare--> Io francamente no..difatti un pò mi sta sul chezz scendere

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        ti capisco... dopo un pò ti rompi i cojotes di magnare... e desideri la def... quando sei in def desideri la massa

Cmq è ufficiale: sono 87 Kg (H/P) in scarica completa...non male dato che l'anno scorso post ricarica ero 85,5
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ohi brò...iniziavi a mancarci...

81 Kg-->
          Mangiare--> Io francamente no..difatti un pò mi sta sul chezz scendere

Cmq è ufficiale: sono 87 Kg (H/P) in scarica completa...non male dato che l'anno scorso post ricarica ero 85,5
          nn sei in scarica completa...**** mangi 400g cho die..me la chiami scarica..
          ps
          io invece voglio stare sui 77...
          sigpic

Commenta

• menphisdaemon
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Non hai capito un chezz...scarica completa nel senso di "prima della abbuffata domenicale" erano termini CONVENZIONALI per capirci...nemmeno l'anno scorso ero "scarico" nel senso proprio del termine...se è per quello bisognerebbe distinguere tra glicogeno epatico e muscolare per capire cosa sia "scarica" dopo 4 giorni di WO, nonostate i chos alti"potrei dirti che i tuoi livelli di glicogeno muscolare non sono certo "carichi"...in quanto in 24 non ne immaganizzi abbastanza
            Cmq ci siam capiti...

Se oggi ricaricassi pesante, cosa che non farò, sfonderei i 90...invece mi tengo ad alte kcal ma pseudo pulite a parte grancereale e pizza in quanto il prossimo fine faccio disastri e poi si parte.

P.S. GP del BEEEEEEP!!!
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

nn sei in scarica completa...**** mangi 400g cho die..me la chiami scarica..
              ps
              io invece voglio stare sui 77...

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Non hai capito un chezz...scarica completa nel senso di "prima della abbuffata domenicale" erano termini CONVENZIONALI per capirci...nemmeno l'anno scorso ero "scarico" nel senso proprio del termine...se è per quello bisognerebbe distinguere tra glicogeno epatico e muscolare per capire cosa sia "scarica" dopo 4 giorni di WO, nonostate i chos alti"potrei dirti che i tuoi livelli di glicogeno muscolare non sono certo "carichi"...in quanto in 24 non ne immaganizzi abbastanza
                Cmq ci siam capiti...

Se oggi ricaricassi pesante, cosa che non farò, sfonderei i 90...invece mi tengo ad alte kcal ma pseudo pulite a parte grancereale e pizza in quanto il prossimo fine faccio disastri e poi si parte.

P.S. GP del BEEEEEEP!!!

Io invece oggi 3 pasti soft...ieri ho dato..sulle 4000 kcals..
                sigpic

Commenta

• _Jamez_
                  Pappagani user
                  • Mar 2007
                  • 5542
                  • 617
                  • 1,272
                  • Send PM

Fa' ieri mi sono sentito te!
                  Ho ricaricato leggermente e o iniziato a cagarci il mondo e ad avere mal di panza
                  Ma porca vacca non mi era mai successo così

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

Cmq ci siam capiti...

P.S. GP del BEEEEEEP!!!
                    quto gp del

e pure che oggi volo basso, settimana prossima sarà grave e l'altra ancora
                    non ho ancora in mente come fare, andando via 4 giorni x il 1° maggio, di sicuro mi salta il cardio, forse anche un wo
                    speriamo di non ignolfarmi di cibo, quei maledetti hanno pure prenotato in un posto di giro pizza
                    pizza a raffica + zero wo e cardio ho paura di mandare affanculo le prime 3 week di cut.... visto che ora son ritornato in modalità ortoressica vorrei tenermela a lungo

Commenta

• menphisdaemon
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Io invece oggi 3 pasti soft...ieri ho dato..sulle 4000 kcals..
                      Onesto direi...
                      Stavo riguardando i miei diari di là dell'anno scorso: avevo toccato gli 86 al massimo, ma il peso pre keto (quello di partenza diciamo) era 85,7 al massimo. Ero partito a metà maggio: quest'anno si parte prima senza cavolate e sperando di tenere i muscoli addosso. Cardio rulez, anche fino a 5 volte se servirà, chos colazza e peri WO, niente keto cazzate e bona.
                      Ultima settimana con magari un 10X10 nei punti strategici, settimana di scarico e poi via con JS e SS/drop set tanto i chos saranno oltre i 250 nei WO days.

Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      Fa' ieri mi sono sentito te!
                      Ho ricaricato leggermente e o iniziato a cagarci il mondo e ad avere mal di panza
                      Ma porca vacca non mi era mai successo così
                      Curatevi sti intestini ragazzi
                      Joel Marion

Socrate

Commenta

• _Jamez_
                        Pappagani user
                        • Mar 2007
                        • 5542
                        • 617
                        • 1,272
                        • Send PM

Non mi succede mai,sicuramente incide anche il fatto che sono influenzato

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

Onesto direi...
                          Stavo riguardando i miei diari di là dell'anno scorso: avevo toccato gli 86 al massimo, ma il peso pre keto (quello di partenza diciamo) era 85,7 al massimo. Ero partito a metà maggio: quest'anno si parte prima senza cavolate e sperando di tenere i muscoli addosso. Cardio rulez, anche fino a 5 volte se servirà, chos colazza e peri WO, niente keto cazzate e bona.
                          Ultima settimana con magari un 10X10 nei punti strategici, settimana di scarico e poi via con JS e SS/drop set tanto i chos saranno oltre i 250 nei WO days.

Curatevi sti intestini ragazzi
                          curati la minchia che cè l'hai moscia

pure io quest'anno voglio provare a tenere i carbo alti, niente ketominchiate, tanto su di mè non fanno un ghez a parte togliermi la fame, ma per quello esiste anche altro
                          piuttosto mi inchiappetto di cardio a raffica
                          son sicuro che si di mè funziona di più l'accoppiata magna come un ***** e tira come un mulo (già provato) solo che mi secchizzavo troppo, anche perchè i miei obiettivi eran altri

Commenta

• menphisdaemon
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Si cavoli, il fatto che ti smussi l'appetito è vero ed è la cosa che mi spaventa di +...due anni fa mi son tirato benino con i chos ma ho patito sul serio la fame.
                            Quel "altro" è molto ambiguo Fabri...non so se ti riferisci a qcsa in particolare a cui sto pensando io...
                            Joel Marion

Socrate

Commenta

• gbpackers
                              #1 Fan GreenBay Packers
                              • Jun 2006
                              • 5542
                              • 302
                              • 227
                              • Send PM

giorno a tutti
                              sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

Si cavoli, il fatto che ti smussi l'appetito è vero ed è la cosa che mi spaventa di +...due anni fa mi son tirato benino con i chos ma ho patito sul serio la fame.
                                Quel "altro" è molto ambiguo Fabri...non so se ti riferisci a qcsa in particolare a cui sto pensando io...
                                non sò a cosa pensi tu
                                mangiato a tempo record risotto con asapragi
                                tacchino alla piastra con senape + lattuga....

Commenta

Working...
                                X