Ho lavorato tutto il giorno e poi sn andato fuori a cena...in pausa pranzo ho avuto da fare....niente di che...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
e' ufficiale...sn ad un passo dall'obesita'...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomi sn pesato per scrupolo dopo 3 settimane..81kg...ieri nn ho neppure esagerato...cmq sn ingolfato dai carbo...ultima settimana e poi si scende..mi sn rotto il chez di mangiare come un dinosauro..
Mangiare--> Io francamente no..difatti un pò mi sta sul chezz scendere
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti capisco... dopo un pò ti rompi i cojotes di magnare... e desideri la def... quando sei in def desideri la massa
Cmq è ufficiale: sono 87 Kg (H/P) in scarica completa...non male dato che l'anno scorso post ricarica ero 85,5"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOhi brò...iniziavi a mancarci...
81 Kg-->
Mangiare--> Io francamente no..difatti un pò mi sta sul chezz scendere
Cmq è ufficiale: sono 87 Kg (H/P) in scarica completa...non male dato che l'anno scorso post ricarica ero 85,5
ps
io invece voglio stare sui 77...
Commenta
-
-
Non hai capito un chezz...scarica completa nel senso di "prima della abbuffata domenicale" erano termini CONVENZIONALI per capirci...nemmeno l'anno scorso ero "scarico" nel senso proprio del termine...se è per quello bisognerebbe distinguere tra glicogeno epatico e muscolare per capire cosa sia "scarica" dopo 4 giorni di WO, nonostate i chos alti"potrei dirti che i tuoi livelli di glicogeno muscolare non sono certo "carichi"...in quanto in 24 non ne immaganizzi abbastanza
Cmq ci siam capiti...
Se oggi ricaricassi pesante, cosa che non farò, sfonderei i 90...invece mi tengo ad alte kcal ma pseudo pulite a parte grancereale e pizza in quanto il prossimo fine faccio disastri e poi si parte.
P.S. GP del BEEEEEEP!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn sei in scarica completa...**** mangi 400g cho die..me la chiami scarica..
ps
io invece voglio stare sui 77...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon hai capito un chezz...scarica completa nel senso di "prima della abbuffata domenicale" erano termini CONVENZIONALI per capirci...nemmeno l'anno scorso ero "scarico" nel senso proprio del termine...se è per quello bisognerebbe distinguere tra glicogeno epatico e muscolare per capire cosa sia "scarica" dopo 4 giorni di WO, nonostate i chos alti"potrei dirti che i tuoi livelli di glicogeno muscolare non sono certo "carichi"...in quanto in 24 non ne immaganizzi abbastanza
Cmq ci siam capiti...
Se oggi ricaricassi pesante, cosa che non farò, sfonderei i 90...invece mi tengo ad alte kcal ma pseudo pulite a parte grancereale e pizza in quanto il prossimo fine faccio disastri e poi si parte.
P.S. GP del BEEEEEEP!!!
Io invece oggi 3 pasti soft...ieri ho dato..sulle 4000 kcals..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon hai capito un chezz...scarica completa nel senso di "prima della abbuffata domenicale" erano termini CONVENZIONALI per capirci...nemmeno l'anno scorso ero "scarico" nel senso proprio del termine...se è per quello bisognerebbe distinguere tra glicogeno epatico e muscolare per capire cosa sia "scarica" dopo 4 giorni di WO, nonostate i chos alti"potrei dirti che i tuoi livelli di glicogeno muscolare non sono certo "carichi"...in quanto in 24 non ne immaganizzi abbastanza
Cmq ci siam capiti...
P.S. GP del BEEEEEEP!!!
e pure che oggi volo basso, settimana prossima sarà grave e l'altra ancora
non ho ancora in mente come fare, andando via 4 giorni x il 1° maggio, di sicuro mi salta il cardio, forse anche un wo
speriamo di non ignolfarmi di cibo, quei maledetti hanno pure prenotato in un posto di giro pizza
pizza a raffica + zero wo e cardio ho paura di mandare affanculo le prime 3 week di cut.... visto che ora son ritornato in modalità ortoressica vorrei tenermela a lungo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Io invece oggi 3 pasti soft...ieri ho dato..sulle 4000 kcals..
Stavo riguardando i miei diari di là dell'anno scorso: avevo toccato gli 86 al massimo, ma il peso pre keto (quello di partenza diciamo) era 85,7 al massimo. Ero partito a metà maggio: quest'anno si parte prima senza cavolate e sperando di tenere i muscoli addosso. Cardio rulez, anche fino a 5 volte se servirà, chos colazza e peri WO, niente keto cazzate e bona.
Ultima settimana con magari un 10X10 nei punti strategici, settimana di scarico e poi via con JS e SS/drop set tanto i chos saranno oltre i 250 nei WO days.
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioFa' ieri mi sono sentito te!
Ho ricaricato leggermente e o iniziato a cagarci il mondo e ad avere mal di panza
Ma porca vacca non mi era mai successo così"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOnesto direi...
Stavo riguardando i miei diari di là dell'anno scorso: avevo toccato gli 86 al massimo, ma il peso pre keto (quello di partenza diciamo) era 85,7 al massimo. Ero partito a metà maggio: quest'anno si parte prima senza cavolate e sperando di tenere i muscoli addosso. Cardio rulez, anche fino a 5 volte se servirà, chos colazza e peri WO, niente keto cazzate e bona.
Ultima settimana con magari un 10X10 nei punti strategici, settimana di scarico e poi via con JS e SS/drop set tanto i chos saranno oltre i 250 nei WO days.
Curatevi sti intestini ragazzi
pure io quest'anno voglio provare a tenere i carbo alti, niente ketominchiate, tanto su di mè non fanno un ghez a parte togliermi la fame, ma per quello esiste anche altro
piuttosto mi inchiappetto di cardio a raffica
son sicuro che si di mè funziona di più l'accoppiata magna come un ***** e tira come un mulo (già provato) solo che mi secchizzavo troppo, anche perchè i miei obiettivi eran altri
Commenta
-
-
Si cavoli, il fatto che ti smussi l'appetito è vero ed è la cosa che mi spaventa di +...due anni fa mi son tirato benino con i chos ma ho patito sul serio la fame.
Quel "altro" è molto ambiguo Fabri...non so se ti riferisci a qcsa in particolare a cui sto pensando io..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi cavoli, il fatto che ti smussi l'appetito è vero ed è la cosa che mi spaventa di +...due anni fa mi son tirato benino con i chos ma ho patito sul serio la fame.
Quel "altro" è molto ambiguo Fabri...non so se ti riferisci a qcsa in particolare a cui sto pensando io...
mangiato a tempo record risotto con asapragi
tacchino alla piastra con senape + lattuga....
Commenta
-
Commenta