Sera crazy!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiosera beddi..
mo magno poi posto..
oggi gran giornata..w.o. e gara di getto del pesodietro la palestra..
che sclero
Commenta
-
-
Tornato vivo...ammazza, gambe con 8 prosecchi e mezzo litro di vino vanno che è un piacere...sono curioso di sapere che cosa ne penserebbe Master... NON SONO UN VERO UOMO.
e me ne vantosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioOre 7..sveglia...bicchiere di latte..treno..laurea di un mio amico..pranzo e pre-wo unico...8 bicchieri de prosecco, 2-3 rustici, mezzolitro di vino...sì, è ora di andare a far gambe...un abbraccio ragazzi, a dopo se ritorno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
ahah sera pazzi..
secondo giorno di psmf
ho deciso di attuare cosi il mio cut
xche' con tutti i free meal settimanali la vedo troppo dura quest'anno..
w.o. odierno
panca 4x4 80kg
rem ez 4x4 80kg
spinte 30 +rem 2 man 30 3x8+8 25kg+25kg
croci 30+alz lat 90 3x10+10 20kg+10kg
french press 6-8-8-12 22+20+17,5kg
push down 3x10 35Kg
domani w.o. gambe (ho voglia di stacchi ) e venerdi il 3° w.o.
fabb dobbiamo far 2 chiacchere
notte a todos!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiovivo e vegeto Marco..ma ho rischiato l'equilibrio sulla prima discesa dello squat...ma ho caricato poo e sono andato di TC...ma il prosecco saliva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggiovivo e vegeto Marco..ma ho rischiato l'equilibrio sulla prima discesa dello squat...ma ho caricato poo e sono andato di TC...ma il prosecco saliva
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomaledette bollicine
Allenamento di stasera
DORSO-BICIPITI
LAT SUPINA FERMO 2"AL PETTO:
+ 3X8 @ 60 Kg R90" esecuzione maniacale con doppia trazione
TRAZIONI PRESA PULLEY ALLA SBARRA:
+ 3X8/7/6 @ BW R120"
BARBELL ROW PRESA PRONA:
+ 3X8 @ 53 Kg R90" sempre con strizzata 1"
DB ROW:
+ 3X10 @ 30 Kg R60"
PULL DOWN BARRA CORDE:
+ 60 reps @ 20/15 Kg R30"
BARBELL CURL EZ:
+ 6X6 buffer @ 33X3 + 28X3 Kg R60" presa larga
CARDIO 20'
+ Tappeto
NOTE: Buon WO..peggiorato solo nel DB row, ma era prevedibile dato che la scorsa week l'ho fatto si con 32 ma con rest biblici.
PESO: 86,9 Kg...ascesa...vediamo domani
INTEGRZIONE:
+ 20 WPI
+ 8 cps BCAA
+ 6 cps AE2
+ 50 g VITARGO PURE
+ 5 g L-Glutammina
+ 6,5 CM
+ 1 g VIT C
+ 1 multivit
P.S. Ho pensato che forse è meglio spostare le gambe a domani dato che mi alleno 4 gg di fila..così le spalle recuperano meglio..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
bella menph
cmq c'ero..ma non venerdi..bensi il giorno di pasqua..
ad un certo punto giravo con i pantaloni giù x la mostra..finche non m'han minacciato di buttarmi fuori
Commenta
-
-
Azz..averlo saputo ci trovavamo...io a Pasqua al capannina...condizioni semi decenti fortunatamente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Azz..averlo saputo ci trovavamo...io a Pasqua al capannina...condizioni semi decenti fortunatamente
ottima la capanna..
mi sa che il 25 mi sdraio al muretto con steve angello
poi se fà bel tempo mi sdraio pure in spiaggia near capannina..
sole,house,spritz e gnocca
Commenta
-
-
So babe if u want me...u got to show me love...
Grande Steve Angello...
YouTube - Steve Angello & Laidback Luke Ft Robin S - Show Me Love (Out NOW)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
P.S. Ho pensato che forse è meglio spostare le gambe a domani dato che mi alleno 4 gg di fila..così le spalle recuperano meglio...
giorno a tutti...
Commenta
-
Commenta