Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno! dimmi tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobuongiorno! dimmi tutto!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...
Arriturnai...
Con qualche grammo in piu' addosso, ma non esageratamente...
La differenza quest'anno non l'hanno fatta le calorie ma le fonti... in pratica ho mangiato pulitissimo a parte un paio di fette di torte e poca cioccolata... overfeeding pulito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti...
Arriturnai...
Con qualche grammo in piu' addosso, ma non esageratamente...
La differenza quest'anno non l'hanno fatta le calorie ma le fonti... in pratica ho mangiato pulitissimo a parte un paio di fette di torte e poca cioccolata... overfeeding pulito...
Commenta
-
-
approposito pettorali in fiamme, cosa ho goduto ieri con la split afantastico
dopo mesi senza drop set stavo morendo
ho tenuto i rest un attimino più alti, li abbasso man mano che passano le settimane
ho un altro paio di domande
-hiit, non è troppo? farei anche 2 uscite di cardio in bici (per ora brevi e in fascia)
ieri ho tenuto 30" di scatto + 45" di recupero, lo porterei a 30+30 settimana prossima
-hack/front squat significa che devo fare lo squat frontale a gambe strette?
Commenta
-
-
E' fintita sta frocitudine tra i due mods?? Se continuate così mi viene una crisi glicemica...
Io sto continuando nell'esperimento (chiamiamolo così giusto per ) di deprivazione del sonno...anche ieri le 2 e stamattina lavoro
Cmq buon WO ieri sera..ora lo posto.
P.S. Anche il peso risale"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioapproposito pettorali in fiamme, cosa ho goduto ieri con la split afantastico
dopo mesi senza drop set stavo morendo
ho tenuto i rest un attimino più alti, li abbasso man mano che passano le settimane
ho un altro paio di domande
-hiit, non è troppo? farei anche 2 uscite di cardio in bici (per ora brevi e in fascia)
ieri ho tenuto 30" di scatto + 45" di recupero, lo porterei a 30+30 settimana prossima
-hack/front squat significa che devo fare lo squat frontale a gambe strette?
Se fai le 2 uscite, posteggia l'HIIT... almeno per ora... non esageriamo...
hack/front significa o fai uno o fai l'altro...
Commenta
-
-
Allenamento di ieri sera...chiamiamolo allenamento fantasia..
PETTO-TRICIPITI
FLAT DB BENCH PRESS:
+ 4X4/6/10/6/12 @ manubri da 33/32/28/30/26 R90" tenere ma Ho buttato lì una serie pesante in + che non esisteva
INCLINED SMITH BP:
+ 3X10 @ 40+ smith R90" prime 2 lisce,3 tenere
TC esecuzione in 3/4
30°FLIES:
+ 3X10 @ manubri da 16 Kg R90" 4/2/1/0 tenere
Qui i cavi erano occupati da ben 3 persone, quindi...
Chest Press Presa Semisupina:
+ 3X8 + STR 3 scarichi @ 60/50/40/30 50/40/30/25X2 R60"
XOVER:
+ 1X8 STR @30/35/20/15 Kg sempre per parte 90"
3 scarichi
REVERSE PUSH DOWN:
+ 6X6 @ 25X3 + 20X3 Kg R60" buffer
CORE:
+ 3X10 @40 Kg R60"
NOTE: Gran WO! Aumentato in tutto tranne che nel richiamo triceps in cui sono riuscito a fare solo 3/6 serie con 25 Kg...sicuramente ho pagato il volume e soprattutto la chest press in semisupina.
Per il resto contento...ho pure mangiato da cristiano a parte une RB ieri sera...
PESO: 86,4 Kg terribilmente basso.
mercoledì(oggi)-->86,9 Kg
INTEGRZIONE:
+ 5g L- Glutammina
+ 1,5 g VIT C
+ 20 WPI
+ 50 g VITARGO
+ 8 cps BCAA
+ 6 cps AE2
+ 6,5 CM"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
-
Ciao Pino..ti ringrazio! Ti dirò che non ci speravo nemmeno io: è da venerdì sera che sono sempre in giro e dormo pochissimo, ora mi sono rimesso in carreggiata e spero di tornare in carreggiata.
Cmq sto anche rivalutando alcune priorità/esigenze...proprio per il discorso che si faceva ieri con Whippo.
Ora, salvo inprevisti, ho un compleanno tra due sabati con grigliata ecc + scampagnata del 25 penso.
La tragedia sarà il ponte del primo maggio in cui penso di andare in Croazia ad una specie di Spring Break (che mi si dice sia un nome del cavolo per mascherare gente ai confini del coma etilico)...lì saranno 3 giorni totalmente alla cavolo come questo WE, ma ci vado e buona notte.
Da lì dovrei andare pulito per 2 mesi per trovare una condizione accettabile, ma senza troppi patemi che tanto non mi paga nessuno"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioCiao Pino..ti ringrazio! Ti dirò che non ci speravo nemmeno io: è da venerdì sera che sono sempre in giro e dormo pochissimo, ora mi sono rimesso in carreggiata e spero di tornare in carreggiata.
Cmq sto anche rivalutando alcune priorità/esigenze...proprio per il discorso che si faceva ieri con Whippo.
Ora, salvo inprevisti, ho un compleanno tra due sabati con grigliata ecc + scampagnata del 25 penso.
La tragedia sarà il ponte del primo maggio in cui penso di andare in Croazia ad una specie di Spring Break (che mi si dice sia un nome del cavolo per mascherare gente ai confini del coma etilico)...lì saranno 3 giorni totalmente alla cavolo come questo WE, ma ci vado e buona notte.
Da lì dovrei andare pulito per 2 mesi per trovare una condizione accettabile, ma senza troppi patemi che tanto non mi paga nessuno
Cmq 2 mesi se non si hanno pretese agonistiche sono piu' che sufficienti
Commenta
-
-
Già già...
E' che volevo beccare Fabio, ma non dirglielo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta