Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    giorno bestie ho un sonno paura mi son allenato a rallentatore, però mo aumentato ancora i carichi
    e tra un oretta vado a far la punturina settimana prossima inizia la guerra
    sperando di camminare, oggi proverò a farmi sodomizzare l'altra chiappa

    aiuto
    però il sissy fatto cosi mi sipita proprio, mentre con il disco in appoggio sul petto mmmmm mi fa perdere l'equilibrio

    scusa se ti rompo ancora con due domande
    per i rest?
    e poi ho notato ora panca stertta SM, SM per cosa sta?
    mi sto preoccupando
    chest dips e ghr 3xmax devo fare anche 20 rep bw o le faccio con zavorra
    mantieniti sui 60-90 a seconda degli esercizi...
    Smith Machine
    dipende... se stai sopra le 15 reps zavorrati, viceversa BW
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Auguri a tutti fratussi!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        a pasqua che vi mangiate fratelli?io temo nella pesa del martedi'...
        sigpic

        Commenta


          si vero
          auguri a tutti da parte mia

          a pasquetta mi sfonnoooo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            mantieniti sui 60-90 a seconda degli esercizi...
            Smith Machine
            dipende... se stai sopra le 15 reps zavorrati, viceversa BW
            1000 danke
            auguri di buona pasqua se non ti colleghi più, e almeno a domenica concediamoci l'ultimo sfondamento alimentare prima di segarci le zampe
            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Auguri a tutti fratussi!!!
            auguri jo

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              a pasqua che vi mangiate fratelli?io temo nella pesa del martedi'...
              martedi saro di sicuro bw al 14% di bf però
              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              si vero
              auguri a tutti da parte mia

              a pasquetta mi sfonnoooo
              auguroli io mi sfondo anche a pasqua, di solito a pasquetta son troppo ingolfato, e passo, magari solo grilled lamb

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                a pasqua che vi mangiate fratelli?io temo nella pesa del martedi'...
                agnello+patate al forno+dolce


                nulla di troppo esagerato.......poi xò cena con la donna in serata, quella mi spaventa di più



                Commenta


                  Fino alle 15 son chi...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    credo in un sabato sera fuori-domenica a pranzo e lunedi' tranquillo...mistero della fede.
                    sigpic

                    Commenta


                      Mia madre ha fatto spesa per 16 (e siamo in 3) per il pranzo di pasqua..si sente odore di torte rustiche del sud....una uovo+salame+formaggio (by Di Pasquale) e una con la verdura...
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Ad ogni modo ne approfitto ora (che ci sono un po' tutti...) per augurarvi una Pasqua serena... certo di questi tempi non e' che tiri proprio una bella aria ma di sicuro buttarsi giu' non solo non serve a nulla, piuttosto risulta controproducente... quindi cerchiamo di trascorrerla con i nostri cari e con il sorriso sulle labbra... con un pensero a chi e' meno fortunato di noi... tipo... ETTORE...
                        Buona Pasqua a tutti!
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Ad ogni modo ne approfitto ora (che ci sono un po' tutti...) per augurarvi una Pasqua serena... certo di questi tempi non e' che tiri proprio una bella aria ma di sicuro buttarsi giu' non solo non serve a nulla, piuttosto risulta controproducente... quindi cerchiamo di trascorrerla con i nostri cari e con il sorriso sulle labbra... con un pensero a chi e' meno fortunato di noi... tipo... ETTORE...
                          Buona Pasqua a tutti!
                          grazie.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            Mia madre ha fatto spesa per 16 (e siamo in 3) per il pranzo di pasqua..si sente odore di torte rustiche del sud....una uovo+salame+formaggio (by Di Pasquale) e una con la verdura...
                            di festa nn si mangian ste porcherie..
                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ad ogni modo ne approfitto ora (che ci sono un po' tutti...) per augurarvi una Pasqua serena... certo di questi tempi non e' che tiri proprio una bella aria ma di sicuro buttarsi giu' non solo non serve a nulla, piuttosto risulta controproducente... quindi cerchiamo di trascorrerla con i nostri cari e con il sorriso sulle labbra... con un pensero a chi e' meno fortunato di noi... tipo... ETTORE...
                            Buona Pasqua a tutti!
                            sigpic

                            Commenta


                              Cmq mangiate molto perche' poi si approssima la bella stagione e di sicuro... le ristrettezze alimentari si faranno vive, estreme o no...
                              [Modalita' sensibile ON]
                              Cmq e' davvero un piacere condividere con voi fratelli virtuali questi brevi momneti in cui siamo insieme in modo "leggero"...
                              [Modalita' sensibile OFF]
                              FOTTETEVI..........
                              (Si un Agnello!)
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Salutissimi di fretta che devo scappare...speriamo me lo finisca per domani...

                                @ Nomore
                                Sissy con DB è meglio...con disco solo se hai la postazione apposita per bloccarti.

                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                a pasqua che vi mangiate fratelli?io temo nella pesa del martedi'...
                                Boh...spero di non fare disastri..tanta roba cmq ma sarei orientato per il semi pulito.

                                @ Tutti
                                Per chi non sento prossimamente...BUONA PASQUA!!!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎