Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    buongiorno...
    per chi mi voleva gufare....
    Squat 10x10 96kg non in tc pero'...60-90"rest... stavo morendo...
    leg cul 3x8 60kg negativa curata
    leg ext 2x12 50kg mi stavano esplodendo i quadrs--
    core....
    bcaa casa riso pollo zoppo...

    che belva
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      giorno

      bravo 10x10 con quel peso è stremante
      ma lo hai fatto libero o al MP?
      libbero..

      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      io avrò pure le gambozze grosse ma certe cose allo squat non riesco proprio a reggerle..forse perchè avendole avute sempre gorsse mi sono troppo cullato e mai ho spinto come dio comanda,di solito mi limito a fare 3 seriette tanto per non avere lo scrupolo mentale di non averlo fatto..e questo è un male,tornassi indietro allenerei lo squat come tutto il resto perche le potenzialità le ho ma ho sempre privileggiato quello in cui ero carente ho sempre detto"se mi devo spaccare la schiena meglio che avvenga nel lento dietro e non nello squat"
      ho voluto uno shock...

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Si una cosa del genere..ero molto professionale, ma sai meglio di me quanto poco consideri il cardio...per me è una seduta cazzaggio/guardare le bellezze in passerella.


      L'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte


      Innanzitutto
      Però devo dirti che non è la stessa cosa non in TC e con 1e30"...proprio a livello di resintesi del CP...
      Cmq stica**i...nulla da dire...io non penso ce la farei nemmeno senza TC


      Eccolo!!!
      si si lo so..in tc nn me la sentivo..alla fine sn 100 colpi...
      i rest diciamo che eran 60-75-90 max anche perche' ho fatto la prima serie alle 9:40 e ho finito alle 10:00 e qualcosa
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        L'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte
        L'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
        Senza allenarmi (nn necessariamente con i pesi....) soffocherei
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si una cosa del genere..ero molto professionale, ma sai meglio di me quanto poco consideri il cardio...per me è una seduta cazzaggio/guardare le bellezze in passerella.


          L'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte


          Innanzitutto
          Però devo dirti che non è la stessa cosa non in TC e con 1e30"...proprio a livello di resintesi del CP...
          Cmq stica**i...nulla da dire...io non penso ce la farei nemmeno senza TC


          Eccolo!!!
          lo credevo anche io
          ma personalmente mi aleno da 2 anni quasi assiduamente
          mi piace troppo
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            lo credevo anche io
            ma personalmente mi aleno da 2 anni quasi assiduamente
            mi piace troppo
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Bravo boss
              sigpic Amanti della carne..

              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                lo credevo anche io
                ma personalmente mi aleno da 2 anni quasi assiduamente
                mi piace troppo
                io senza allenarmi non riuscirei..non è solo una questione di fisico ma l'allenamento ti aiuta a stare bene con te stesso. Quelle poche volte che salto 3/4 giorni mi sento una schifezza fisicamente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  L'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
                  Senza allenarmi (nn necessariamente con i pesi....) soffocherei
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    Bravo boss
                    Si Boss Hog..
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      L'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
                      Senza allenarmi (nn necessariamente con i pesi....) soffocherei

                      Commenta


                        Io son d'accordo con voi, ma non faccio testo in quanto pazzo scatenato che si mette a tirare testate al rack a prescindere...
                        So di tanta gente che una volta presa la home gym si adagia...col chezz...vi legno se mollate l'osso!!

                        Peso in discesa pericolosa...solo 2 etti + di giovedì scorso..sono 86,3 oggi..pensare che domenica sera ero 89,7

                        Vabbè dai..la settimana scorsa avevo preso 1,4 Kg...anche se chiudo in pareggio questa son sempre in tabella a 7 etti a settimana, il che vuol dire quasi 87 previsti i completa scarica per fine mese ed oltre i 90 in post ricarica

                        Calcolato che l'anno scorso son passato da 85,5 post ric a 77,8 post keto sono 7,7 Kg...applicando il sofisticatissimo modello a quest'anno passerei, male che vada, da 90 a 83 Kg...ma la keto non la faccio quest'anno, quindi
                        In ogni caso sarebbero 5 Kg di LBM in un anno...piuttosto di un calcio nei coglioni...

                        P.S. Come vedete se avessero affidato l'economia mondiale al sottoscritto ed alle sue formule "non staremo con le pezze al culo" (cit. di un mio grandissimo amico che lavora a Londra da Goldman Sacs)
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          pino con la scheda che mi hai modificato mi sto trovando benone,con 4 split mi sento più fresco quando affronto le sedute.
                          Grazie per i consigli che mi dai quando te li chiedo,grazie per la tua disponibilità

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Io son d'accordo con voi, ma non faccio testo in quanto pazzo scatenato che si mette a tirare testate al rack a prescindere...
                            So di tanta gente che una volta presa la home gym si adagia...col chezz...vi legno se mollate l'osso!!

                            Peso in discesa pericolosa...solo 2 etti + di giovedì scorso..sono 86,3 oggi..pensare che domenica sera ero 89,7

                            Vabbè dai..la settimana scorsa avevo preso 1,4 Kg...anche se chiudo in pareggio questa son sempre in tabella a 7 etti a settimana, il che vuol dire quasi 87 previsti i completa scarica per fine mese ed oltre i 90 in post ricarica

                            Calcolato che l'anno scorso son passato da 85,5 post ric a 77,8 post keto sono 7,7 Kg...applicando il sofisticatissimo modello a quest'anno passerei, male che vada, da 90 a 83 Kg...ma la keto non la faccio quest'anno, quindi
                            In ogni caso sarebbero 5 Kg di LBM in un anno...piuttosto di un calcio nei coglioni...

                            P.S. Come vedete se avessero affidato l'economia mondiale al sottoscritto ed alle sue formule "non staremo con le pezze al culo" (cit. di un mio grandissimo amico che lavora a Londra da Goldman Sacs)
                            5kg di lbm in un anno e' un miracolo...altro che calcio nei coglioni...ti auguro di riuscirci...anche se mi acconteneterei di 2-3..
                            sigpic

                            Commenta


                              ps per tutti
                              ogni tanto passate dal mio diario per vedere se dico troppe oscenità a mio cugino
                              tenkiu
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                pino con la scheda che mi hai modificato mi sto trovando benone,con 4 split mi sento più fresco quando affronto le sedute.
                                Grazie per i consigli che mi dai quando te li chiedo,grazie per la tua disponibilità
                                Figurati...
                                Non lo farei se non fosse un piacere...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎