Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiogiorno
bravo 10x10 con quel peso è stremante
ma lo hai fatto libero o al MP?
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio avrò pure le gambozze grosse ma certe cose allo squat non riesco proprio a reggerle..forse perchè avendole avute sempre gorsse mi sono troppo cullato e mai ho spinto come dio comanda,di solito mi limito a fare 3 seriette tanto per non avere lo scrupolo mentale di non averlo fatto..e questo è un male,tornassi indietro allenerei lo squat come tutto il resto perche le potenzialità le ho ma ho sempre privileggiato quello in cui ero carenteho sempre detto"se mi devo spaccare la schiena meglio che avvenga nel lento dietro e non nello squat"
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi una cosa del genere..ero molto professionale, ma sai meglio di me quanto poco consideri il cardio...per me è una seduta cazzaggio/guardare le bellezze in passerella.
L'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte
Innanzitutto
Però devo dirti che non è la stessa cosa non in TC e con 1e30"...proprio a livello di resintesi del CP...
Cmq stica**i...nulla da dire...io non penso ce la farei nemmeno senza TC
Eccolo!!!
i rest diciamo che eran 60-75-90 max anche perche' ho fatto la prima serie alle 9:40 e ho finito alle 10:00 e qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioL'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte
Senza allenarmi (nn necessariamente con i pesi....) soffocherei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSi una cosa del genere..ero molto professionale, ma sai meglio di me quanto poco consideri il cardio...per me è una seduta cazzaggio/guardare le bellezze in passerella.
L'importante è che lo stimolo sia alto, perchè non avere "l'impegno" può farti esitare a volte
Innanzitutto
Però devo dirti che non è la stessa cosa non in TC e con 1e30"...proprio a livello di resintesi del CP...
Cmq stica**i...nulla da dire...io non penso ce la farei nemmeno senza TC
Eccolo!!!
ma personalmente mi aleno da 2 anni quasi assiduamente
mi piace tropposigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo credevo anche io
mi piace troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiolo credevo anche io
mi piace troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioL'impegno io l'ho nel cuore... da una vita
Commenta
-
-
Io son d'accordo con voi, ma non faccio testo in quanto pazzo scatenato che si mette a tirare testate al rack a prescindere...
So di tanta gente che una volta presa la home gym si adagia...col chezz...vi legno se mollate l'osso!!
Peso in discesa pericolosa...solo 2 etti + di giovedì scorso..sono 86,3 oggi..pensare che domenica sera ero 89,7
Vabbè dai..la settimana scorsa avevo preso 1,4 Kg...anche se chiudo in pareggio questa son sempre in tabella a 7 etti a settimana, il che vuol dire quasi 87 previsti i completa scarica per fine mese ed oltre i 90 in post ricarica
Calcolato che l'anno scorso son passato da 85,5 post ric a 77,8 post keto sono 7,7 Kg...applicando il sofisticatissimo modello a quest'anno passerei, male che vada, da 90 a 83 Kg...ma la keto non la faccio quest'anno, quindi
In ogni caso sarebbero 5 Kg di LBM in un anno...piuttosto di un calcio nei coglioni...
P.S. Come vedete se avessero affidato l'economia mondiale al sottoscritto ed alle sue formule "non staremo con le pezze al culo" (cit. di un mio grandissimo amico che lavora a Londra da Goldman Sacs)"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo son d'accordo con voi, ma non faccio testo in quanto pazzo scatenato che si mette a tirare testate al rack a prescindere...
So di tanta gente che una volta presa la home gym si adagia...col chezz...vi legno se mollate l'osso!!
Peso in discesa pericolosa...solo 2 etti + di giovedì scorso..sono 86,3 oggi..pensare che domenica sera ero 89,7
Vabbè dai..la settimana scorsa avevo preso 1,4 Kg...anche se chiudo in pareggio questa son sempre in tabella a 7 etti a settimana, il che vuol dire quasi 87 previsti i completa scarica per fine mese ed oltre i 90 in post ricarica
Calcolato che l'anno scorso son passato da 85,5 post ric a 77,8 post keto sono 7,7 Kg...applicando il sofisticatissimo modello a quest'anno passerei, male che vada, da 90 a 83 Kg...ma la keto non la faccio quest'anno, quindi
In ogni caso sarebbero 5 Kg di LBM in un anno...piuttosto di un calcio nei coglioni...
P.S. Come vedete se avessero affidato l'economia mondiale al sottoscritto ed alle sue formule "non staremo con le pezze al culo" (cit. di un mio grandissimo amico che lavora a Londra da Goldman Sacs)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiopino con la scheda che mi hai modificato mi sto trovando benone,con 4 split mi sento più fresco quando affronto le sedute.
Grazie per i consigli che mi dai quando te li chiedo,grazie per la tua disponibilità
Non lo farei se non fosse un piacere...
Commenta
-
Commenta