buongiorno ragazzi...stanotte incubi...ora un senso di paura mi pervade..........stasera gambe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
guarda il lavoro alla leg ext e' un massacro...nn credevo..sn stato 10 min in stato comatoso sulla panca dello spogliatoio dopo la doccia...ancora ora sn stonato...
Cmq nn sto in formissima *****...va beh si tira cosi'...pre w.o. 1.5g alc e nn sento un chez ancora...
Domani delts+arms...nn vedo l'ora della mia sxs trazioni supine+dips sn anni che la sogno..
PS
Gambe enormi cmq...
Sulla forma, sai meglio di me che si va a giornate..
P.S. Ho letto di là e trovo le tue modifiche troppo alla DiPasquale
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzi...stanotte incubi...ora un senso di paura mi pervade..........stasera gambe"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioStrano...1,5 è un bel boost...
Sulla forma, sai meglio di me che si va a giornate..
P.S. Ho letto di là e trovo le tue modifiche troppo alla DiPasquale
Paura e schei....mai visti! (cit.antico adagio veneto)
A maggio ci abbino un bel grammo di tyro e via andare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto delirando.... voglio un caffèsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Sera ragazzi.. appena tornato dal vedere un torneo di tennis... Bella finale.. serie B.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioqui sembra autunno...piove a dirotto da 3 giorni..
ps: finalmente ti ho potuto reppare yo-yoLast edited by gbpackers; 02-04-2009, 21:06:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
ps: finalmente ti ho potuto reppare yo-yo
Commenta
-
-
- squat 1x3@120 1x3@160 4/10/6/12@170/140/160/130
- pressa 2x10@250
- leg ext 7's....
strecht+contr
- stacco GT 3x10@70
- leg curl unilat squeeze 2x12
- leg curl neg 4 sec 2x10
NOTE: sono partito piano perchè me la facevo sotto...squat non soddisfacente ma eseguito bene sopratutto il discorso nolock...
pressa ok (intenso bruciore), 7's...ho fatto lo show...pugni sullo schienale, ringhi...mi sono ritrovato ad dire "one more...one more.." tra la sesta e la settima...da neuro...ma la cosa bella che nessuno in palestra ha osato fiatare...mi sono sentito troppo un PRO!!
tra i quad e gli hamstring ho fatto 2/3 minuti a gambe alzate e devi dire che è andata meglio...mi si è attenuata la nausea...
femorali: buoni alla fine pensavo di essermi strappato da quando bruciavano...ho abbassato i pantaloni e cercavo disperato gli ematomi...mi sache è un altro gruppo come i tric...ad allenarli sento le stesse sensazioni, speriamo bene...
facchino per scendere le scale, autogru per risalirle..
la crea presa al mattino, BCAA:mezzo prima, mezzo dopo - MDX during - gluta post insieme al riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto delirando.... voglio un caffè
Fanculo ragazzi sono troppo incazzato...mi son dimenticato di mangiare 80 g di chos...ecco perchè avevo fame oggi Fà..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioè dalle 14 che non bevo caffè
Fanculo ragazzi sono troppo incazzato...mi son dimenticato di mangiare 80 g di chos...ecco perchè avevo fame oggi Fà...
Commenta
-
Commenta