If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Bhè guarda, sarei davvero contento per te Fabio!
Io dico solo una cosa: l'anno scorso ero partito da un peso massimo di 85,5 + grasso di ora, se decidessi di tirarmi (cosa di cui dubito al momento) sicuramente starei messo meglio poichè ho un peso in massima scarica di circa 84,5-85 e ho toccato gli 88,8 Kg. Come BF penso di non essere sopra il 13-14% dato che si intravedono pure gli abs. Misure siamo lì da un pezzo ma tra poco mi sparo la creatina e 2 Kg li prendo di sicuro
datevi da fare giovini...che io non aspetto nessuno!!
Bhè guarda, sarei davvero contento per te Fabio!
Io dico solo una cosa: l'anno scorso ero partito da un peso massimo di 85,5 + grasso di ora, se decidessi di tirarmi (cosa di cui dubito al momento) sicuramente starei messo meglio poichè ho un peso in massima scarica di circa 84,5-85 e ho toccato gli 88,8 Kg. Come BF penso di non essere sopra il 13-14% dato che si intravedono pure gli abs. Misure siamo lì da un pezzo ma tra poco mi sparo la creatina e 2 Kg li prendo di sicuro
sarai al 12 massimo marco,a meno che tu nn abbia le cosce grasse..ma dubito..
Io sn abbastanza contento anche se sto diventando come ettore al cesso spesso...
devo abituarmi all'overfeed temo..e spero..vediamo come va sta week..a livello di sensazioni ottima..
l'anno scorso nn ero cosi' spesso e anche le braccia nn eran 39cm se nn per un brevissimo periodo...vediamo va..
Beh..tu stai avendo grossi risultati, non c'è che dire...
Io al 12??Mah, non so...
Le cosce son magre...la pliche + alta sono gli abs e + o meno sono come mi hai visto...non saprei ma nn mi frega tanto del numero in sè
Allenamento di stasera
CARDIO 30'
+ Bike
NOTE: Tornato a fare un salto nella vecchia gym, mi fanno: "ah, sei tornato...."
Io: "No, pesce d'Aprile..."
PESO: 86,5 Kg
INTEGRZIONE:
+ 2 g VIT C
+ 20 L-Glutammina
+ 8 cps BCAA
+ 1 g ALC
+ 1200 NAC
+ 1200 cardo mariano
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
ehila, visto che da maggio cascasse il mondo voglio riprender ad allenarmi (perlomeno in cose leggere e con scarso coinvolgimento del core) ho appena piazzato un ordinello... solo robe utili
ehila, visto che da maggio cascasse il mondo voglio riprender ad allenarmi (perlomeno in cose leggere e con scarso coinvolgimento del core) ho appena piazzato un ordinello... solo robe utili
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta