Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno a tutti...male a una spalla...tendinite? cazz....
    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    anche io lavoro cn 50kg di lat avanti...ricrda che l'esecuzione perfetta cn enfasi sulla negativa nn ti consente di usare grossi carichi...niente cheat poi...

    Commenta


      Buongiorno crazy!
      Diario Di Impact

      Commenta


        gm a tutti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          ma nella nuova gym hai le macchine arruginite?
          mi sembra scarsina la lat, e pure la pressa che biiiip di macchine ci sono.....
          il nac lo tieni vita natural durante?
          No le macchine sono le technogym serie bianca (la penultima insomma)..non sono forte in trazione se ti ricordi anche quelle libere...penso di avere 120-125 di massimale alla lat.
          La pressa era bufferata ed è VERTICALE: mercoledì ho fatto 4X8@160 sempre 1-2 di buffer.
          Il NAC mi stava per scadere...ora guarda quando ho iniziato..volevo fare 40 giorni..ora vedo quando ho iniziato.

          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          anche io lavoro cn 50kg di lat avanti...ricrda che l'esecuzione perfetta cn enfasi sulla negativa nn ti consente di usare grossi carichi...niente cheat poi...
          Io oggi 300 g cho puliti+free meal...mi devo riprendere ehehe..Domani??
          cmq 5 gg a 2300-2100 kcals riscontri:Io 2500-2200
          -500g-1 kg perso(acqua) 4 etti presi
          -abs alto in vista uguale + linea alba
          -volume mantenuto cn miglioramenti visibili a livello petto-delts per via dell'acqua persa....volume mantenuto, miglioramenti gambe-addome.acqua ancora tanta addosso
          -Mettiamoci influenza e malanni avuti...lo scarico ci volevo,ora mi godo il week end e poi si riparte...
          380g cho w.o.-250g cho rest+1 cheat meal a week per 4 settimane e vediamo che si combina.
          Speriamo di partire alla grande...

          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          giorno a tutti...male a una spalla...tendinite? cazz....
          Dai che hai 2 gg di riposo e rigenerazione

          @ Tutti
          Il piano integrativo delle prossime settimane questa ancora a tempo parziale per questa sett e a pieno regime dalla prossima sarà:

          L-GLUTAMMINA
          + 2 g PRE COLAZZA
          VIT C
          + 2-3 g die random (assunzioni da 500 mg ai pasti)
          WPI
          + 20 g 60/70' pre WO
          AE2
          + 5-6 cps 30' pre WO
          CM
          + 6,5 g during/post WO
          VITARGO
          + 50 g during/post WO
          BCAA
          + 8 cps immediately after
          L-GLUTAMMINA
          + 20 g PRE BED

          O Cresco o muoio
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ho iniziato il 05/03 quindi pensavo ancora 2 sett di NAC 1200 mg, cardo mariano 1200 mg: 2 assunzioni mattina e pre bed
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              salve a tutti i crazy
              memphis il piano integrativo mi sembra buono, metterei solo un po' più bcaa nel post wo
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                salve a tutti i crazy
                memphis il piano integrativo mi sembra buono, metterei solo un po' più bcaa nel post wo


                Mi vuoi svenare...


                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Sera... per non dire notte...
                  Risposto
                  l'ultima volta ho chiuso alla panca piana un 4x5 30"rest con 82KG e avevo 106Kg di massimale,ora ho 110Kg dopo l'utlimo ciclo di forza alla poliquin e oso qualcosina in più.Al massimo fallisco la 5 della quarta serie ma tanto è previsto qualche rip in RP.
                  Sto usando tutti quei supplement,spendendo tanto,perchè mi alleno sempre 5volte a weeks e mi aiuta a non scoppiare e sentirmi bene.Comunque se noti uso sopratutto prodotti per la "salute",NAC-vita C-vita E-Complesso B-Multi-Omega 3-Zma,diciamo che appositamente per l'allenamento c'è ALC-crea-beta ala-tiro-bcaa-isolate-caseine-niente gluta
                  comunque cosa intendevi per circuito ad esclusione.Mi fai un es
                  Last edited by star_antares; 28-03-2009, 12:15:10.

                  Commenta


                    e le alzate oxford quale intendi?

                    Commenta


                      Le Oxford sono una specie di circuito in cui ogni rep è composta da:
                      1 alata frontale
                      1 laterale
                      1 rear

                      Ad esclusione ti ho detto cosa cercare..non posso postare link

                      Cmq è il procedimento inverso: parti con tutti gli es e li escludi man mano che perdi reps...muori
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Cazz... che qualità che avevo a fine settembre:
                        Last edited by Impact; 31-03-2009, 14:37:39. Motivo: Eliminazione Foto.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Sei leggermente dotato geneticamente
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            davvero ottimo impact
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Sei leggermente dotato geneticamente



                              vero..cmq bravo Impact
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                che durezza muscolare!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎