Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me piace...molto tossica e distruttiva...
    bella anche l'integrazione da cui eliminerei 2 multi...tieni solo il multicentrum tra tutti oltre che il complesso b ovviamnete.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      A me piace...molto tossica e distruttiva...
      bella anche l'integrazione da cui eliminerei 2 multi...tieni solo il multicentrum tra tutti oltre che il complesso b ovviamnete.
      ma l'ordine del giant set per i biceps come lo vedi?per i 2 multi ho seguito il consiglio di pino,comunque il supradyn è più multivitaminico mentre il multicentrum più multiminerale,la trinevrina ha un dosaggio spropositato di b6 utile per chi come noi sta a pro alte,la b6 è anche detossicante(ma non c'è bisogno che te lo dica io vero? )

      Commenta


        il complesso b mi piace...anche multicentrum...secondo me supradin e' un surplus inutile...cmq lo alternerei al multicentrum..facevamo un interessante discorso sullo scarso assorbimento di questi prodotti,quindi risparmierei...
        il set dei bicipiti a me piace,se tu reagisci bene...io cosi' nn rendo ma credo che se tu lo abbia stilato hai dei feed positivi.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          il complesso b mi piace...anche multicentrum...secondo me supradin e' un surplus inutile...cmq lo alternerei al multicentrum..facevamo un interessante discorso sullo scarso assorbimento di questi prodotti,quindi risparmierei...
          il set dei bicipiti a me piace,se tu reagisci bene...io cosi' nn rendo ma credo che se tu lo abbia stilato hai dei feed positivi.
          guarda qualche routine addietro facevo:curl bilanciere seguito da skull crusher seguito da curl coi manubri,e questa era una serie. Ottime sensazioni. Ora provo un giant su un unico gruppo portendolo al 5 giro ad una buona deplezione,infatti dopo mi sparo vitargo+iso. Dopotutto se ho investito un po di soldini per questa integrazione l'allenamento deve meritarseli tutti quei supplements

          Commenta


            la sxs antagonisti mi da ottime sensazioni...difatti la inserisco il prossimo mese in cui voglio 2 kg minimo..ehhehee...
            sullo stesso gruppo nn mi aggrada...parlo di me...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              la sxs antagonisti mi da ottime sensazioni...difatti la inserisco il prossimo mese in cui voglio 2 kg minimo..ehhehee...
              sullo stesso gruppo nn mi aggrada...parlo di me...
              ma secondo te crea+alc+tiro nel pre colazza possono coesistere?

              Commenta


                sera beddazzi..buonasera don fabio..
                fabio quando hai un attimo mi dai un'occhiata al diario x aprile!?

                invece x lo scarico pensavo accusì:
                che dici..
                A-
                PANCA 4X10
                REMATORE 4X10
                PANCA STRETTA 4X8
                SQUAT 4X10
                CORE..
                B-
                LENTO 4X10
                TRAZIONI 4X6
                DIPS 4X8
                CURL BIL 4X10
                CORE..

                Commenta


                  Sera... per non dire notte...
                  Sforato di 20 di chos...maledetta red bull: mi ucciderà
                  Da domani se magna, domenica ci si intossica, da lunedì si massiFICA!

                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  Lunedì
                  Lento Avanti - 4x5@80% serie interrotta(rest 30" tra le 4 serie)+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie)
                  al termine rest 3'/4' Se è davvero il tuo 80% 1 RM non li fai 5 colpi X 4ss 30" rest
                  Alzate a 90° SS Rear Delt alla macchina - 3x10+10 rest 90"
                  Alzate Laterali - 3x10 rest 90" Potevi mettere alzate Oxford già che c'eri
                  Alzate Laterali singole - Drop Sets 3x6+6+6 rest 90"
                  ABS

                  Martedì
                  Squat - 4x5@80% serie interrotta rest 30" tra le serie(niente RP per lo squat non voglio rendere la settimana un inferno) -
                  al termine rest 3'/4'idem, anzi, a maggior ragione...
                  Affondi - 3x8 rest 120"
                  Leg Extension - 4x10 rest 90" Tante serie...
                  Leg Curl SS Rumeni - 3x6+12 rest 120"
                  Leg Curl seduto singolo - Drop Sets 2x6+6+6 rest 90"
                  Reverse Iper 2x20
                  Calf in Piedi - 4x5 serie interrotta+RP
                  Calf Seduto - 3x8+8+8 rest 90"

                  Mercoledì
                  Trazioni - 2volte il seguente circuito alla Poliquin:
                  Trazioni Prone Larghe x Max rest 10" + Trazioni Prone Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Str ette x Max
                  al termine rest 3'
                  Rematore Bilanciere - 4x5 serie interrotta rest 30" tra le serie
                  Pulley Machine - 2 Drop Sets 6+6+6 rest 120"
                  Lat Machine Reverse Grip Media - 3x10 rest 90"
                  (le Trazioni allo sterno sono davvero così poderose come poliquin sostiene???)Si

                  Venerdì
                  Panza Piana - 4x5@80% serie interrotta rest 30"tra le serie+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie) -
                  al termine rest 3'/4'
                  Distensioni manubri su inclinata - unica serie da18rip consecutive così : 6@55°+6@45°+6@35° rest giusto il tempo di cambiare angolazione alla panca circa 10" -
                  al termine rest 3'/4'
                  Croci su piana SS Croci ai cavi - 4x8+8 rest 90"
                  dips - ??? suggerimenti per renderlo intenso ???
                  ABS

                  Sabato
                  Skull crusher - 4x5 serie interrotta (rest 30" tra le serie)
                  Isolati manubrio singolo dietro la testa - 2x10 rest 60" Lo metterei come primo francamente
                  Push down al cavo singolo - Drop sets 3x6+6+6 rest 90"

                  Per i biceps avevo pensato ad un bel allenamento shock,ovvero un poderoso Giant sets progressivo così articolato:
                  1°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) rest 90"
                  2°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) rest 105"
                  3°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) rest 120"
                  4°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) rest 135"
                  5°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) + Isolati al cavo singolo(8rip)

                  Non mi piace: preferisco, come già detto, il processo inverso ad esclusione...sulla base del "reality show workout" di coach Thibs
                  Integrazione prevista:
                  3gr alc+1,5gr tirosina+6gr taurina+5gr crea monoidrato poca+200mg caffeina anidra+1multi+1supradyn+1multicentrum+2cps polase+1gr calcio+3gr beta alanina+10gr bcaa+30gr isolate+40gr Vitargo+1cps trinevrina(complesso b alto dosaggio)+30gr caseine+3cps zma+1200mg Nac+1cps vitamina E 400UI+5gr vitamina c+2cps omega 3 alto dosaggio Quanto spendi al mese di suppl??

                  Risposto


                  Allenamento di ieri sera in FB coniugata

                  [B]FB C
                  Leg Press Verticale:
                  + 4X12 @ 140 Kg R90"
                  Lat Larga Prona:
                  + 4X12 @ 50 Kg R90"
                  Chest Press:
                  + 4X12 @ 55 Kg R90" pochi
                  Rear Delts Cavi Alti:
                  + 4X12 @ 10+10 Kg R90"
                  DB Curl Panca 45°:
                  + 4X12 @ manubri da 8 Kg R90"
                  Push Down:
                  + 4X12 @ 25 Kg R90" pochi
                  ABS:
                  + 3Xmax no rest

                  Note: Un pò di cazzeggio tra le serie con un amico di infanzia. Tutti grossi cmq...

                  Peso: 86,1 Kg bene...vediamo stamattina dormendo di meno di quanto cala...speriamo sopra gli 84,4...io scommetto 85,1 juju

                  INTEGRAZIONE:
                  Nada per il WO per questa week...manco BCAA e pro o chos liquidi
                  1200 NAC
                  1200 Cardo
                  2 g VIT C
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                      ma secondo te crea+alc+tiro nel pre colazza possono coesistere?
                      Si.
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Sera... per non dire notte...
                      Sforato di 20 di chos...maledetta red bull: mi ucciderà
                      Da domani se magna, domenica ci si intossica, da lunedì si massiFICA!




                      Risposto


                      Allenamento di ieri sera in FB coniugata

                      FB C
                      Leg Press Verticale:
                      + 4X12 @ 140 Kg R90"
                      Lat Larga Prona:
                      + 4X12 @ 50 Kg R90"
                      Chest Press:
                      + 4X12 @ 55 Kg R90" pochi
                      Rear Delts Cavi Alti:
                      + 4X12 @ 10+10 Kg R90"
                      DB Curl Panca 45°:
                      + 4X12 @ manubri da 8 Kg R90"
                      Push Down:
                      + 4X12 @ 25 Kg R90" pochi
                      ABS:
                      + 3Xmax no rest

                      Note: Un pò di cazzeggio tra le serie con un amico di infanzia. Tutti grossi cmq...

                      Peso: 86,1 Kg bene...vediamo stamattina dormendo di meno di quanto cala...speriamo sopra gli 84,4...io scommetto 85,1 juju

                      [b]INTEGRAZIONE:
                      Nada per il WO per questa week...manco BCAA e pro o chos liquidi
                      1200 NAC
                      1200 Cardo
                      2 g VIT C


                      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno pischelli
                        mi son fatto l'ennesima mappazza mattutina
                        2 muffin pere cacao+ 200ml latte scremato + whey
                        un arancia, caffè
                        meno male che oggi ho solo spalle

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Sera... per non dire notte...
                        Sforato di 20 di chos...maledetta red bull: mi ucciderà
                        Da domani se magna, domenica ci si intossica, da lunedì si massiFICA!




                        Risposto


                        Allenamento di ieri sera in FB coniugata

                        FB C
                        Leg Press Verticale:
                        + 4X12 @ 140 Kg R90"
                        Lat Larga Prona:
                        + 4X12 @ 50 Kg R90"
                        Chest Press:
                        + 4X12 @ 55 Kg R90" pochi
                        Rear Delts Cavi Alti:
                        + 4X12 @ 10+10 Kg R90"
                        DB Curl Panca 45°:
                        + 4X12 @ manubri da 8 Kg R90"
                        Push Down:
                        + 4X12 @ 25 Kg R90" pochi
                        ABS:
                        + 3Xmax no rest

                        Note: Un pò di cazzeggio tra le serie con un amico di infanzia. Tutti grossi cmq...

                        Peso: 86,1 Kg bene...vediamo stamattina dormendo di meno di quanto cala...speriamo sopra gli 84,4...io scommetto 85,1 juju

                        [b]INTEGRAZIONE:
                        Nada per il WO per questa week...manco BCAA e pro o chos liquidi
                        1200 NAC
                        1200 Cardo
                        2 g VIT C
                        domani tocca sfondarmi pure a me
                        ma nella nuova gym hai le macchine arruginite?
                        mi sembra scarsina la lat, e pure la pressa che biiiip di macchine ci sono.....
                        il nac lo tieni vita natural durante?

                        Commenta


                          anche io lavoro cn 50kg di lat avanti...ricrda che l'esecuzione perfetta cn enfasi sulla negativa nn ti consente di usare grossi carichi...niente cheat poi...
                          Io oggi 300 g cho puliti+free meal...mi devo riprendere ehehe..
                          cmq 5 gg a 2300-2100 kcals riscontri:
                          -500g-1 kg perso(acqua)
                          -abs alto in vista
                          -volume mantenuto cn miglioramenti visibili a livello petto-delts per via dell'acqua persa....
                          -Mettiamoci influenza e malanni avuti...lo scarico ci volevo,ora mi godo il week end e poi si riparte...
                          380g cho w.o.-250g cho rest+1 cheat meal a week per 4 settimane e vediamo che si combina.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            anche io lavoro cn 50kg di lat avanti...ricrda che l'esecuzione perfetta cn enfasi sulla negativa nn ti consente di usare grossi carichi...niente cheat poi...
                            Io oggi 300 g cho puliti+free meal...mi devo riprendere ehehe..
                            cmq 5 gg a 2300-2100 kcals riscontri:
                            -500g-1 kg perso(acqua)
                            -abs alto in vista
                            -volume mantenuto cn miglioramenti visibili a livello petto-delts per via dell'acqua persa....
                            -Mettiamoci influenza e malanni avuti...lo scarico ci volevo,ora mi godo il week end e poi si riparte...
                            380g cho w.o.-250g cho rest+1 cheat meal a week per 4 settimane e vediamo che si combina.
                            niente cheat per ora neppure niente negative enfasate, ma ultimamente uso 65kg
                            di cheat io ho solo i meal

                            io settimana scorsa +1,8kg
                            questa settimana +300gr
                            e ho pure mangiato di più domani mi tocca mangiare almeno una teglia di lasagne ed una di tiramisu

                            Commenta


                              vado a farmi un caffè, preparo la borsa, mi intruglio il noz e mi sparo in gym

                              Commenta


                                Giornoooooooo!!
                                Vado in gym anchio...ieri sera comply di mia madre ho 1pò esagerato con la pizza
                                Ancora mezzo influenzato ma amen...alle 13 lavoro () e sts BOH!!
                                A dopo!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎