Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    giorno uomo grosso

    dai posta il tuo wo
    facce sognà
    mezzo wo di ieri sera...mezzo perchè sono stato male a metà e ho dovuto terminarlo anticipatamente (e mi rode il cul0 non aver fatto i femorali)

    - squat 4/10/6/12@180/140/170/130 R90
    - pressa 2x10@250,260 R90
    - 7's massacro vero...le gambe iniziavano a non rispondere più...fa troppo male...quasi troppo...non è mai troppo...

    stretch+contr...

    - stacchi gambe tese 3x8o10@58 (arrivati alla seconda serie...senso di nausea esagerato...mi hanno fatto sdraiare, dato lo zucchero e sono stato 15' come un ebete a tentare di non vomitare...)
    alchè mi è sembrato saggio non continuare ed andare a casa...

    cenato a fatica...inutile dire che oggi dal mio computo calorico mancano i 100 gr di riso del pwo...

    Commenta


      e be sono allibito twins davvero senza parole

      magari potevi stare + bassino con i 6 colpi, anzichè 170 fare 150 e i 12 farli con 120


      sei na belva davvero altro chè amico

      uno squat davvero allucinante il tuo, secondo me è stato questo che t'ha fatto star male
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        ecco la routine very high intensity posta al vaglio di pinuzzo. Allenamenti 5@weeks as usual

        ho dei dubbi su alcune cose e sopratutto su l'ordine del giant set di sabato

        Lunedì
        Lento Avanti - 4x5@80% serie interrotta(rest 30" tra le 4 serie)+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie)
        al termine rest 3'/4'
        Alzate a 90° SS Rear Delt alla macchina - 3x10+10 rest 90"
        Alzate Laterali - 3x10 rest 90"
        Alzate Laterali singole - Drop Sets 3x6+6+6 rest 90"
        ABS

        Martedì
        Squat - 4x5@80% serie interrotta rest 30" tra le serie(niente RP per lo squat non voglio rendere la settimana un inferno) -
        al termine rest 3'/4'
        Affondi - 3x8 rest 120"
        Leg Extension - 4x10 rest 90"
        Leg Curl SS Rumeni - 3x6+12 rest 120"
        Leg Curl seduto singolo - Drop Sets 2x6+6+6 rest 90"
        Reverse Iper 2x20
        Calf in Piedi - 4x5 serie interrotta+RP
        Calf Seduto - 3x8+8+8 rest 90"

        Mercoledì
        Trazioni - 2volte il seguente circuito alla Poliquin:
        Trazioni Prone Larghe x Max rest 10" + Trazioni Prone Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Medie x Max rest 10" + Trazioni Supine Str ette x Max
        al termine rest 3'
        Rematore Bilanciere - 4x5 serie interrotta rest 30" tra le serie
        Pulley Machine - 2 Drop Sets 6+6+6 rest 120"
        Lat Machine Reverse Grip Media - 3x10 rest 90"
        (le Trazioni allo sterno sono davvero così poderose come poliquin sostiene???)

        Venerdì
        Panza Piana - 4x5@80% serie interrotta rest 30"tra le serie+RP(quante ne vengono in RP senza sosta dopo la 4 serie) -
        al termine rest 3'/4'
        Distensioni manubri su inclinata - unica serie da18rip consecutive così : 6@55°+6@45°+6@35° rest giusto il tempo di cambiare angolazione alla panca circa 10" -
        al termine rest 3'/4'
        Croci su piana SS Croci ai cavi - 4x8+8 rest 90"
        dips - ??? suggerimenti per renderlo intenso ???
        ABS

        Sabato
        Skull crusher - 4x5 serie interrotta (rest 30" tra le serie)
        Isolati manubrio singolo dietro la testa - 2x10 rest 60"
        Push down al cavo singolo - Drop sets 3x6+6+6 rest 90"

        Per i biceps avevo pensato ad un bel allenamento shock,ovvero un poderoso Giant sets progressivo così articolato:
        1°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) rest 90"
        2°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) rest 105"
        3°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) rest 120"
        4°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) rest 135"
        5°giro: Curl bilanciere in piedi (8rip) + Curl manubrio singolo(6rip) + Curl al cavo basso singolo(8rip) + Isolati alla Arnold(8rip) + Isolati al cavo singolo(8rip)

        Commenta


          Giorno!

          @ Fabio
          A me invece va a gonfia e vele..peso in salita anche con 200 g di chos e poche calorie...86,1 LEAN!!!
          Devo dire che lo scarico e aver tolto il cardio mi ha dato un rebound pazzesco..una specie di super-accumulation program dove, ora che respiro, il mio corpo risponde alla grande! Son quasi contento.

          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
          buongiorno a tutti...
          dopo il collasso in palestra di ieri nel wo delle gambe...eccomi qua che malapena mi reggo in piedi...
          Parliamone.
          Fabio, il ragazzo mi è quasi collassato ieri sera...riesce a dare TUTTO nel WO delle gambe, e quando gli ho scritto cedimento alla pressa lo ha inteso alla lettera.
          Si è allenato alle 21, ultimo pasto solido alle 17.30, whey alle 19 e qualcosa, during 50 mdx + bcaa + crea sui 7 g.

          Secondo me le mdx e la crea gli hanno richiamato troppa acqua nello stomaco e con il sangue TUTTO nelle gambe my brotha è collassato.

          Siccome lo voglio in pedana a gareggiare, ma possibilmente vivo gli ho consigliato di togliere le mdx during e metterle alla fine con la crea subito, poi doccia e riso. During solo BCAA in polvere e acqua a temperatura ambiente. Se non reagisce bene neanche così (dubito) crea a colazza.

          Dato che non è uno qualsiasi che seguo, ma un fratello, vorrei un pò di vostre opinioni perchè + del fisico mi interessa la sua salute psico-fisica...

          E quando Menphis non è sicuro sul da farsi chiede...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            e be sono allibito twins davvero senza parole

            magari potevi stare + bassino con i 6 colpi, anzichè 170 fare 150 e i 12 farli con 120


            sei na belva davvero altro chè amico

            uno squat davvero allucinante il tuo, secondo me è stato questo che t'ha fatto star male
            edit: vedo che il mio brò menph ha già descritto meglio di me il tutto!!

            tieni conto che è al MP però la profondità la curo. è una scelta dettata sia dal fatto che, come hai visto, in pale da me non c'è il rack sia dal fatto che con lo squat libero, che facevo, mi cresceva solo il culo!!

            cmq, ne discutevo ieri con il buon Menphis, il problema è stato l assunzione di crea tra i quad e i femo... li ho imballato lo stomaco ed è successo quello che è successo...ma fa parte del gioco!

            Commenta


              Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
              tieni conto che è al MP però la profondità la curo. è una scelta dettata sia dal fatto che, come hai visto, in pale da me non c'è il rack sia dal fatto che con lo squat libero, che facevo, mi cresceva solo il culo!!

              cmq, ne discutevo ieri con il buon Menphis, il problema è stato l assunzione di crea tra i quad e i femo... li ho imballato lo stomaco ed è successo quello che è successo...ma fa parte del gioco!
              è interesasnte questa cosa del culo
              anche a me credo cresc + quello delle gambe, ma io non ho il MP nel mio box

              al MP come curi l'esecuzione del movimento? cioè come fai a focalizzare il lavoro sui quad anzichè sul sedere?

              per i bcaa ho letto ma menph crede siano le maltodestrine..
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                tolti?....facciamo un 80%

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Giorno!

                @ Fabio
                A me invece va a gonfia e vele..peso in salita anche con 200 g di chos e poche calorie...86,1 LEAN!!!
                Devo dire che lo scarico e aver tolto il cardio mi ha dato un rebound pazzesco..una specie di super-accumulation program dove, ora che respiro, il mio corpo risponde alla grande! Son quasi contento.


                Parliamone.
                Fabio, il ragazzo mi è quasi collassato ieri sera...riesce a dare TUTTO nel WO delle gambe, e quando gli ho scritto cedimento alla pressa lo ha inteso alla lettera.
                Si è allenato alle 21, ultimo pasto solido alle 17.30, whey alle 19 e qualcosa, during 50 mdx + bcaa + crea sui 7 g.

                Secondo me le mdx e la crea gli hanno richiamato troppa acqua nello stomaco e con il sangue TUTTO nelle gambe my brotha è collassato.

                Siccome lo voglio in pedana a gareggiare, ma possibilmente vivo gli ho consigliato di togliere le mdx during e metterle alla fine con la crea subito, poi doccia e riso. During solo BCAA in polvere e acqua a temperatura ambiente. Se non reagisce bene neanche così (dubito) crea a colazza.

                Dato che non è uno qualsiasi che seguo, ma un fratello, vorrei un pò di vostre opinioni perchè + del fisico mi interessa la sua salute psico-fisica...

                E quando Menphis non è sicuro sul da farsi chiede...
                Anche a me fino a stanotte.. boh...nn lo so a me il pesce piaceva...nn so a sto punto perche' sn stato male ma l'unica mia risposta e' quello...poi che ne so...oggi ovviamente meno mezzo kg abbondante...pero' e' h2o lo so..domani me li riprendo cn gli interessi...
                Intanto ultima split di fb scarico tranquilla...3-4" negative.
                leg press 4x12 160kg
                chest 4x12 3/4 reps 50kg
                lat 4x12 tc 50kg
                alz lat 7/6kg 4x12 ho pianto un po'..
                curl panca 45 sdraiaito 4x12 22kg ma nn mi ha entusiasmato come stimolo
                push down 55kg 4x12 cn strizzata
                abs 3xmax bw...

                -Menph per quanto riguarda le malto a me nn sn mai piaciute durante...il sangue cmq viene richiamato in fase digestiva giocoforza e gia' nel w.o. gambe e' lontano dal cervello...io piu' volte ho rischiato di svenire post squat....
                io fare bcaa during e post w.o. cho+crea e pro oppure le pro se mangia subito anche nel pasto solido dopo un 20-30 min.
                sigpic

                Commenta


                  mi dai pure tu un parere sulla scheda

                  Commenta


                    [quote=DORIAN;4710694]

                    quote]

                    io risalgo venerdi sabato domenica e lunedi di pasquetta...quando ci becchiamo?

                    Commenta


                      ci accordiamo via cell ale...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        è interesasnte questa cosa del culo
                        anche a me credo cresc + quello delle gambe, ma io non ho il MP nel mio box

                        al MP come curi l'esecuzione del movimento? cioè come fai a focalizzare il lavoro sui quad anzichè sul sedere?

                        per i bcaa ho letto ma menph crede siano le maltodestrine..
                        a dirla tutta crediamo sia un mix fra la crea e le malodx..anche se a me si è scatenato il tutto circa 10' dopo l assunzione della crea...

                        per quanto riguarda il ! Lo squat libero secondo me stimola troppo il gluteo che essendo uno sei muscoli naturalmente piu forti del corpo si prende carico di buona parte dello sforzo a scapito dei quad. nel MP invece essendo già bilanciati ci si può, IMO, concentrare di più sulla contrazione dei quad. è sempre il gioco della connessione mente-muscolo...che a spiegare è un bordello.
                        poi logicamente posso essere tranquillamente crocefisso per il discorso nel lo squat al MP è dannoso però credo che il bb sia dannoso a prescindere fatto a un certo livello.sicuramente bisogna prestare un sacco di attenzione quando si maneggiano certi carchi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                          a dirla tutta crediamo sia un mix fra la crea e le malodx..anche se a me si è scatenato il tutto circa 10' dopo l assunzione della crea...

                          per quanto riguarda il ! Lo squat libero secondo me stimola troppo il gluteo che essendo uno sei muscoli naturalmente piu forti del corpo si prende carico di buona parte dello sforzo a scapito dei quad. nel MP invece essendo già bilanciati ci si può, IMO, concentrare di più sulla contrazione dei quad. è sempre il gioco della connessione mente-muscolo...che a spiegare è un bordello.
                          poi logicamente posso essere tranquillamente crocefisso per il discorso nel lo squat al MP è dannoso però credo che il bb sia dannoso a prescindere fatto a un certo livello.sicuramente bisogna prestare un sacco di attenzione quando si maneggiano certi carchi
                          capisco che intendi dire
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            se è troppo stimolato il gluteo al 90% il bilancere è troppo in basso e le gambe troppo divaricate è un'esecuzione alla PL dove, ovviamente, si cerca di spostare l'onere sui muscoli + forti per caricare di +.

                            prova il front, se nn hai il rack puoi farlo coi manubri.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              se è troppo stimolato il gluteo al 90% il bilancere è troppo in basso e le gambe troppo divaricate è un'esecuzione alla PL dove, ovviamente, si cerca di spostare l'onere sui muscoli + forti per caricare di +.

                              prova il front, se nn hai il rack puoi farlo coi manubri.
                              anche alla smith rende.
                              sigpic

                              Commenta


                                a me coi manubri fa impazzire...mi APPENDO i manubri sulle spalle (facendo si che siano inclinati in avanti) e Giù e poi su... ovviamente in palestra ti guardano come se avessi tre cazzi di fuori....
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎