Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciorno
    sigpic

    Commenta


      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        giorno panzoni
        **** stanotte ho dovuto addormentarmi farmacologicamente, non riuscivo a dormire

        Commenta


          buongiorno gggggiovani...oggi riunione fiume..... sigh..... baciuzzi....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sei stato invocato dal sottoscritto 2-3 pagine fa per un giudizio musicale


            Sera tesori....
            Ho realizzato che l'unica cosa che non posso fare nella nuova gym son stacchi sub massimali..per il resto sono un bambino in un negozio di giocattoli (durante le serie) e in un sexy shop (nei rest)...

            Fuc* mi sono preso una contrattura al vasto mediale destro in pressa...speriam passi in fretta.
            visto... pezzo troppo da house commerciale... preferisco trance/vocal trance/hardstyle =D
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              buongiorno gggggiovani...oggi riunione fiume..... sigh..... baciuzzi....
              studia nel frattempo..
              Oh ragazzi..ste full sn una manna...mi vedo bene...pazzesco.. e soprattutto ho preso peso..
              sigpic

              Commenta


                giorno a tutti

                e fabiuz si vede eccome che stai bene hehe

                io invece un chez
                ieri mi son sfondato i pettorali cercando di curare le esecuzioni e zero doms

                ma zio povero io per sentirli devo caricare come un suino è inutile
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  ricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
                  io stamattina mi sento un cesso
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    vado in negozio...a dopo belli...
                    ps
                    influenza passata...credo...
                    sigpic

                    Commenta


                      Sulle trazioni hai ragione...ma è stao + forte di me quando ho visto una barra come dio comanda..cmq non sono andato a cedimento: ne avevo sempre una in tasca.

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      bene marco...invece volevo segnalarti che il mio peso e' salito...
                      Guarda...vediamo sabato mattina...settimana scorsa 84,3/4...mi basta non scendere sotto quel peso e penso che ce la farò senza cardio. Oggi sono 85,8 in risalita.

                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      giorno amisci
                      Altafini no eh...mi sta sulle castagne...

                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      giorno panzoni
                      **** stanotte ho dovuto addormentarmi farmacologicamente, non riuscivo a dormire
                      Devo iniziare pure io a fare il giovane trasgressivo

                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      visto... pezzo troppo da house commerciale... preferisco trance/vocal trance/hardstyle =D
                      Ahhh..non capite niente

                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      studia nel frattempo..
                      Oh ragazzi..ste full sn una manna...mi vedo bene...pazzesco.. e soprattutto ho preso peso..
                      Piacciono davvero pure a me...me le tengo segnate! A livello visivo pure io...ti dico solo che ho la linea alba spaccata e abs sopra ombelico si intravedono bene...un pò di acqua, ma grasso sembra di meno sottocute. Gambe iniziano a prendere forma..soprattutto la dx se la tiro si vedono i vasti ed il retto fem. Tricipite capo lungo + voluminoso...petto si vedono le striature nella parte clavicolare.
                      Ti dirò che non cambierei questi 85 Kg a questa BF con i 78 di agosto al 9...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        ottimo memph! evidentemente ti sei adattato bene al mix allenamenti-dieta
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                          ricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
                          io stamattina mi sento un cesso
                          si l'ho letto, però bo non saprei
                          forse ero alla 4^ settimana di wo magari dalla prossima che cambio scheda li risento
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Io sono un grande fautore dello scarico attivo inteso come cambio di routine e basso impatto sul SNC. Guardate le schede che stiamo facendo io e Fabio quest'anno...se notate ogni 6 sett circa ce n'è una di scarico attivo...meno volume (totale, perchè nella seduta è maggiore), BUFFER, basso impatto sul SNC...dieta ipocalorica/normo al massimo con scarico proteico.
                            Poi riparti in quarta con un bel rebound e rinnovata energia!
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              buongiorno a tutti!

                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              studia nel frattempo..
                              Oh ragazzi..ste full sn una manna...mi vedo bene...pazzesco.. e soprattutto ho preso peso..
                              qui si lievita...ti aspetto per un wo insieme allora!
                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              ricorda sempre che i doms nn sono indice di lavoro fruttifero ettore, o meglio nn x forza
                              io stamattina mi sento un cesso
                              sono abbastanza d'accordo però l impatto psicologico dei doms per me è fondamentale
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Io sono un grande fautore dello scarico attivo inteso come cambio di routine e basso impatto sul SNC. Guardate le schede che stiamo facendo io e Fabio quest'anno...se notate ogni 6 sett circa ce n'è una di scarico attivo...meno volume (totale, perchè nella seduta è maggiore), BUFFER, basso impatto sul SNC...dieta ipocalorica/normo al massimo con scarico proteico.
                              Poi riparti in quarta con un bel rebound e rinnovata energia!
                              lo scarico lo vedo bene anche io, però attivo e non più lungo di 4/5 giorni...se no da scarico diventa cazzeggio!!

                              Commenta


                                io scaricherò a pasqua me ne vado 3 giorni in montagna
                                cosi arrivo bello scassato dall'fst7 riposo e supermegacompenso mhuahauhauha
                                Last edited by nomoretrouble; 26-03-2009, 12:44:47.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎