giorno....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
giorno a tutti
il cervello si sat dando na calmata
mi sa che avevo esagerato venerdì col WO
squat 5*5*130
affondi una gamba 3*12+15kg
front squat + back largo stance 4+4*70kg (leggerino ma nel front devo abituarmi)
leg ext 3*6+6+6*60-55-50kg
alzate lat 90° 3*10+10...17kg+17kg e tirate al mento persa larga EZ+34
lento avanti 4-5-5-4*70kg
a casasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi si..sn i cambiamenti repentini di temperatura che mi fottono..
cmq toccando ferro e' da piu' di un anno che nn mi ammalo a parte qualche mal di gola qua e la'..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioè in agguato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado a mezzo grammo di paracetamolo die..
Commenta
-
-
-
che hai fabio?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
fabio ieri mi son guardato allo specchio ed ho visto che la parte sx è meno sviluppata rispetto alla dx
per cercare di equilibrare le cose io toglierei un chilo o due nella parte dx, in modo da sottoporre ad un maggiore sforzo/sviluppo la parte sx, che ne pensi?sigpic
Commenta
-
-
in questi casi si lavora con i manubri ettore e poi non è detto che le due parti si sviluppino allo stesso modo, tutti noi siamo asimmetrici a cominciare dai piedi, le mani e tutto il restoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin questi casi si lavora con i manubri ettore e poi non è detto che le due parti si sviluppino allo stesso modo, tutti noi siamo asimmetrici a cominciare dai piedi, le mani e tutto il resto
però nell'utilizzo del bilanciere direi di fare cosi' no?sigpic
Commenta
-
-
puoi anche toccare i kili ma con i manubri nn con il bil
e cmq può essere anche che nn è questione di kili, ma anche di esecuzione, di rom etc. quindi nn si può mai direinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomefisto , ricorda sempre..........
l'integrazione è come la polenta in tavola...........
per essere sufficiente deve avanzare
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiggggi...
ciao a tutti...
principio di influenza..tranquilli la sto debellando...domani sn al top..
Ah scenetta che non ho raccontato: una delle oche parole scambiate ieri sera con un istruttore. Alla fine vado via e saluto...
IO
"Ciao, alla prossima"
LUI
"Ciao! Ho visto che ci hai dato dentro stasera..."
IO
"Veramente sto scaricando tranquillo..."
LUI
"Beh, hai lavorato"
IO
"Si, 30 serie...giusto da smuovere le articolazioni"
Sono proprio un cretino...mi diverto a far rimanere male la gente"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta