Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma famme na pompa fuma 300 grammi gia in casa
Commenta
-
-
Fabiè per sta sett penso di regolarmi così:
Oggi e Wo days 180 pro/250 circa chos/75-80 fats--->40/30/30 C/P/F
rest 180 P 200 C 85 F
in linea di massima ovviamente..sta settimana la prendo con filosofia...niente suppl per il WO"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Rialziamo i chos per almeno 3 settimane, poi io vedo se continuare o se andare di carb cycling"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiola usi come cemento?
giorno balordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio300 g di tyro...chezz sei uno spacciatore??
mefisto , ricorda sempre..........
l'integrazione è come la polenta in tavola...........
per essere sufficiente deve avanzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabiè per sta sett penso di regolarmi così:
Oggi e Wo days 180 pro/250 circa chos/75-80 fats--->40/30/30 C/P/F
rest 180 P 200 C 85 F
in linea di massima ovviamente..sta settimana la prendo con filosofia...niente suppl per il WO
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioUltime settimane a cho medio-alti? O continuerete con la rotazione degli stessi fino a giugno-luglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiggggi...
ciao a tutti...
principio di influenza..tranquilli la sto debellando...domani sn al top..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiodai che arriva la bella stagione
cmq toccando ferro e' da piu' di un anno che nn mi ammalo a parte qualche mal di gola qua e la'..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSi si..sn i cambiamenti repentini di temperatura che mi fottono..
cmq toccando ferro e' da piu' di un anno che nn mi ammalo a parte qualche mal di gola qua e la'..
Buona giornata.. vado al lavorosigpic
Commenta
-
Commenta