Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglio allenarmi ***** giuda
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      E' quello che ho fatto io.appena hai pronto qualcosa posta...tu dai priorita' a petto-triceps e spessore.
      Si si posto.
      Cmq a prescindere dal fatto che io credo che le persone crescano nel complesso e non in singoli distretti e che le priorizzazioni servano più per un discorso qulitativo e di densità muscolare, credo che io e te, petto a parte, abbiamo delle visioni diverse su quali siano le mie priorità...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Si si posto.
        Cmq a prescindere dal fatto che io credo che le persone crescano nel complesso e non in singoli distretti e che le priorizzazioni servano più per un discorso qulitativo e di densità muscolare, credo che io e te, petto a parte, abbiamo delle visioni diverse su quali siano le mie priorità...
        certo,si cresce nel complesso,ma e' pur vero che per limare asimmetrie eventuali se un muscolo viene allenato meno o cn meno frequenza all'ipertofia sicuramente nn andra' di pari passo cn gli altri gruppi...
        e' anche vero che piu' densita' e qualita'=maggior volume VISIVO...
        Per il discorso tue priorita',Ho visto un buon picco del biceps,un ottimo ma poco voluminoso triceps,un petto da migliorare e una schiena poco spessa...gambe e dels buoni,e ampiezza anche vista in foto.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          certo,si cresce nel complesso,ma e' pur vero che per limare asimmetrie eventuali se un muscolo viene allenato meno o cn meno frequenza all'ipertofia sicuramente nn andra' di pari passo cn gli altri gruppi...
          e' anche vero che piu' densita' e qualita'=maggior volume VISIVO...
          Per il discorso tue priorita',Ho visto un buon picco del biceps,un ottimo ma poco voluminoso triceps,un petto da migliorare e una schiena poco spessa...gambe e dels buoni,e ampiezza anche vista in foto.
          Sono d'accordo con il petto. Tricipiti sono buoni ma poco voluminosi come dici giustamente...condirò quasi solo con multi pesanti...
          Schiena bho...nel complesso mi sembra avanti a parte i gran dorsali...io credo che il mio punto carente sia il V_shape per l'appunto perchè è abbastanza separata. Poi ovvio che si può sempre migliorare...per quello farò stacchi!
          Gambe in realtà ci sarebbero i vasti mediali da ingrossare ma per ora li tralascio...
          Speriam bene dai..sicuramente la composizione sta migliorando e la BF è + che accettabile per il periodo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Ragazzi devo recuperare un pò di roba per delle persone, nonchè per me. Di sicuro mi servono
            + BCAA per un tipo che vuole solo Kyowa o Ajnomoto (ho già escluso isatori e natroid per motivi vari)
            + L-Arginina semplice per un tipo...roba da pochi soldi
            + proteine ho già deciso
            + ALC per me in cps. Da non spendere un fottìo possibilmente..qualcuno ha mai usato la dymatize?io ne ho sentito parlar male ma non so..
            Qcno sa se i BCAA prolab sono kyowa/ajinomoto??

            Thanx

            Ah, spero di non aver infranto il regolamento, ma son tutti prodotti venduti da Sergio e non ho messo prezzi.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Ragazzi devo recuperare un pò di roba per delle persone, nonchè per me. Di sicuro mi servono
              + BCAA per un tipo che vuole solo Kyowa o Ajnomoto (ho già escluso isatori e natroid per motivi vari)
              + L-Arginina semplice per un tipo...roba da pochi soldi
              + proteine ho già deciso
              + ALC per me in cps. Da non spendere un fottìo possibilmente..qualcuno ha mai usato la dymatize?io ne ho sentito parlar male ma non so..
              Qcno sa se i BCAA prolab sono kyowa/ajinomoto??

              Thanx

              Ah, spero di non aver infranto il regolamento, ma son tutti prodotti venduti da Sergio e non ho messo prezzi.
              ciao,
              senti perchè escludi i bcaa natroid? sono ajinomoto e prodotti in usa ma costano un bel po ma di certo sono al top,gli isatori sono kiowa ma prodotti in italia. Io preferirei i natroid visto che tra l'altro gli eas che erano a marchio kiowa ora non lo sono più,oppure potresti optare per i bcaa in polvere della Ultimate Nutrition che pur non essendo marchiati kiowa o ajii sono di grado farmaceutico e comunque i prodotti ultimate sono tutti eccezionali. Dymatize non mi piace come marca sarà per lo scandalo scoppiato poco tempo fa.
              I bcaa prolab se non erro non dovrebbero avere certificazione riguardo la materia prima utilizzata.
              Last edited by star_antares; 19-03-2009, 17:14:36.

              Commenta


                sera bestie
                cenato con 200gr di salmone selvaggio norvegese e zucchine saltate

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo con il petto. Tricipiti sono buoni ma poco voluminosi come dici giustamente...condirò quasi solo con multi pesanti...
                  Schiena bho...nel complesso mi sembra avanti a parte i gran dorsali...io credo che il mio punto carente sia il V_shape per l'appunto perchè è abbastanza separata. Poi ovvio che si può sempre migliorare...per quello farò stacchi!
                  Gambe in realtà ci sarebbero i vasti mediali da ingrossare ma per ora li tralascio...
                  Speriam bene dai..sicuramente la composizione sta migliorando e la BF è + che accettabile per il periodo.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    bucaneve dorian hai voglia di dare un occhiata alla mia diet?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      bucaneve dorian hai voglia di dare un occhiata alla mia diet?
                      posta..
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        posta..
                        l'ho messa sul mio diariaccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          ciao,
                          senti perchè escludi i bcaa natroid? sono ajinomoto e prodotti in usa ma costano un bel po ma di certo sono al top,gli isatori sono kiowa ma prodotti in italia. Io preferirei i natroid visto che tra l'altro gli eas che erano a marchio kiowa ora non lo sono più,oppure potresti optare per i bcaa in polvere della Ultimate Nutrition che pur non essendo marchiati kiowa o ajii sono di grado farmaceutico e comunque i prodotti ultimate sono tutti eccezionali. Dymatize non mi piace come marca sarà per lo scandalo scoppiato poco tempo fa.
                          I bcaa prolab se non erro non dovrebbero avere certificazione riguardo la materia prima utilizzata.
                          Isatori e Natroid per il prezzo li escludo. Gli EAS come mai non son + kyowa? Cmq non sono per me, ma per un amico...io ora sto usando gli isatori e ne ho ancora tipo 600 cps
                          Dymatize che è successo di preciso?
                          Per l'ALC? Il nicetile lo trovo in farma Fabio??Costa tanto?

                          **** ragzzi son contentissimo...è ufficiale: HO CAMBIATO PALESTRA!!Mi sono iscritto in una pale nuova...entro in sala per presentarmi al primo colloquio (in braghe larghe, felpa con cappuccio,barbetta assassina):l'istruttore si presenta, mi presento e mi fa:
                          "Ma non ti alleni?"
                          + No, stasera No!
                          "Come mai?"
                          + Domani ho gambe e mi devo concentrare..
                          "Che tipo di scheda vuoi?"
                          + Guarda, ti ringrazio, ma io le SCHEDE le uso solo alle elezioni...le routine le faccio da solo se possibile, cmq grazie.
                          "Ah!"
                          + Guarda, senza offesa...anzi ti chiederò magari una mano in qualche serie così non muoio sotto il bilanciere..
                          "Si ok."
                          Dopo l'impatto si scoprì essere anche un ex atleta agonista..che se la mena alquanto..dice di aver vinto il nord italia, io al massimo dico che ha PARTECIPATO...

                          Cmq sembravo un bambino di fronte al negozio di giocattoli: ho visto 4 sopra i 90 supportati...(dalla famiglia) e mi son sentito a casa!!!
                          Son contentissimo. Mi hanno già guardato con la solita aria di superiorità del + grosso del circondario, ma li sotterrerò sotto il rack con la mia cattiveria e con i miei prossimi 90 Kg di sekkitudine
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Isatori e Natroid per il prezzo li escludo. Gli EAS come mai non son + kyowa? Cmq non sono per me, ma per un amico...io ora sto usando gli isatori e ne ho ancora tipo 600 cps
                            Dymatize che è successo di preciso?
                            Per l'ALC? Il nicetile lo trovo in farma Fabio??Costa tanto?

                            **** ragzzi son contentissimo...è ufficiale: HO CAMBIATO PALESTRA!!Mi sono iscritto in una pale nuova...entro in sala per presentarmi al primo colloquio (in braghe larghe, felpa con cappuccio,barbetta assassina):l'istruttore si presenta, mi presento e mi fa:
                            "Ma non ti alleni?"
                            + No, stasera No!
                            "Come mai?"
                            + Domani ho gambe e mi devo concentrare..
                            "Che tipo di scheda vuoi?"
                            + Guarda, ti ringrazio, ma io le SCHEDE le uso solo alle elezioni...le routine le faccio da solo se possibile, cmq grazie.
                            "Ah!"
                            + Guarda, senza offesa...anzi ti chiederò magari una mano in qualche serie così non muoio sotto il bilanciere..
                            "Si ok."
                            Dopo l'impatto si scoprì essere anche un ex atleta agonista..che se la mena alquanto..dice di aver vinto il nord italia, io al massimo dico che ha PARTECIPATO...

                            Cmq sembravo un bambino di fronte al negozio di giocattoli: ho visto 4 sopra i 90 supportati...(dalla famiglia) e mi son sentito a casa!!!
                            Son contentissimo. Mi hanno già guardato con la solita aria di superiorità del + grosso del circondario, ma li sotterrerò sotto il rack con la mia cattiveria e con i miei prossimi 90 Kg di sekkitudine
                            alc farma
                            ma ne vale la pena è tutto un'altro pianeta

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Isatori e Natroid per il prezzo li escludo. Gli EAS come mai non son + kyowa? Cmq non sono per me, ma per un amico...io ora sto usando gli isatori e ne ho ancora tipo 600 cps
                              Dymatize che è successo di preciso?
                              Per l'ALC? Il nicetile lo trovo in farma Fabio??Costa tanto?

                              **** ragzzi son contentissimo...è ufficiale: HO CAMBIATO PALESTRA!!Mi sono iscritto in una pale nuova...entro in sala per presentarmi al primo colloquio (in braghe larghe, felpa con cappuccio,barbetta assassina):l'istruttore si presenta, mi presento e mi fa:
                              "Ma non ti alleni?"
                              + No, stasera No!
                              "Come mai?"
                              + Domani ho gambe e mi devo concentrare..
                              "Che tipo di scheda vuoi?"
                              + Guarda, ti ringrazio, ma io le SCHEDE le uso solo alle elezioni...le routine le faccio da solo se possibile, cmq grazie.
                              "Ah!"
                              + Guarda, senza offesa...anzi ti chiederò magari una mano in qualche serie così non muoio sotto il bilanciere..
                              "Si ok."
                              Dopo l'impatto si scoprì essere anche un ex atleta agonista..che se la mena alquanto..dice di aver vinto il nord italia, io al massimo dico che ha PARTECIPATO...

                              Cmq sembravo un bambino di fronte al negozio di giocattoli: ho visto 4 sopra i 90 supportati...(dalla famiglia) e mi son sentito a casa!!!
                              Son contentissimo. Mi hanno già guardato con la solita aria di superiorità del + grosso del circondario, ma li sotterrerò sotto il rack con la mia cattiveria e con i miei prossimi 90 Kg di sekkitudine
                              sn contento per te..
                              il nicetile costa un botto...dirigiti su altri lidi..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                sn contento per te..
                                il nicetile costa un botto...dirigiti su altri lidi..
                                Tu sai che io so che lui sa, ma lui non sa cosa tu sai quanto io sono disposto a pagare. Insomma, il ragionamento mi sembra lineare
                                Cmq sono in contatto, solo che non è celere il ragazzo: sarà incasinato o si sarà rotto delle mie esigenze da star Hollywoodiana
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎