Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Aàààààààààààààààààh!

    Giro di boa, 30 anni e primo Botox


    tanti auguri..
    a me dissero che il 1° giro di boa era a 25
    ma a 27 son tornato come a 17

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      Alla faccia vostra io mi intacchinizzo fino a fine aprile..
      Minimo brò..minimo..!
      Mentre sti ketogenici si sekkizzano ci troviamo e ci facciamo 'na focaccia alla faccia loro

      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
      Memph come fai a dire che Crank è pessimo??????
      Fighissimo
      Tamarro al punto giusto
      Trooooppo tamarro per l'appunto. Cmq il concetto rende..non sto scherzando
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Minimo brò..minimo..!
        Mentre sti ketogenici si sekkizzano ci troviamo e ci facciamo 'na focaccia alla faccia loro


        Trooooppo tamarro per l'appunto. Cmq il concetto rende..non sto scherzando
        può darsi che te la sfilo da sotto gli occhi

        Commenta


          ma dai memph....sei alto 2 metri, noi con 10 cm circa in meno siamo il tuo doppio!!!su, su...
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
            Aàààààààààààààààààh!

            Giro di boa, 30 anni e primo Botox


            tanti auguri..


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Minimo brò..minimo..!
            Mentre sti ketogenici si sekkizzano ci troviamo e ci facciamo 'na focaccia alla faccia loro


            Trooooppo tamarro per l'appunto. Cmq il concetto rende..non sto scherzando
            quando risali volentieri...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              può darsi che te la sfilo da sotto gli occhi
              non mi stupirei se lo facessi sul serio.

              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              ma dai memph....sei alto 2 metri, noi con 10 cm circa in meno siamo il tuo doppio!!!su, su...
              non parlare delle mie misure intime in pubblico...per l'altezza 187X85,7 please
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                piu massoso con quelle misure farai paura...scalerai "la strada dell'Olimpo" (cit.)
                sigpic Amanti della carne..

                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  non mi stupirei se lo facessi sul serio.


                  non parlare delle mie misure intime in pubblico...per l'altezza 187X85,7 please
                  ordina almeno una pizza bresaola rucola e grana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    non mi stupirei se lo facessi sul serio.


                    non parlare delle mie misure intime in pubblico...per l'altezza 187X85,7 please
                    entro fine aprile 90kg...
                    fatti sabato e domenica free ora..poi 5gg sulle 2000-2100 kcals 3 split-no cardio...
                    riparti poi cn 350/360g cho w.o. day+250g rest e ad aprile LIEVITI...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      entro fine aprile 90kg...
                      fatti sabato e domenica free ora..poi 5gg sulle 2000-2100 kcals 3 split-no cardio...
                      riparti poi cn 350/360g cho w.o. day+250g rest e ad aprile LIEVITI...
                      non saran troppi +4,3kg in un mesetto

                      Commenta


                        Io devo arrivare a 90 poi penso a cosa fare della carcassa...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io devo arrivare a 90 poi penso a cosa fare della carcassa...
                          ascolta dicono che per pasqua il prezzo dell'agnello lieviti (son genovese braccino corto)
                          se metto un ***** nel forno e lo spaccio per ovino, penso che nessuno si lamenti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            non saran troppi +4,3kg in un mesetto
                            troppo pochi dici? ok facciamo 5 kg..
                            90 e' un numero...ma almeno 88-90 li deve raggiungere,ha molto margine Marco,dopo averlo visionato posso dire che ha un bel margine...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              troppo pochi dici? ok facciamo 5 kg..
                              90 e' un numero...ma almeno 88-90 li deve raggiungere,ha molto margine Marco,dopo averlo visionato posso dire che ha un bel margine...
                              non dico che debba mettere 5 kg o meno
                              ero perplesso solo della lunghezza del periodo
                              imho 5kg in un mese quanta carne sarebbe?
                              ben poca, tutta merda
                              però vabbè forse son all'oscuro di alcune cose, forse menph è andato dall'endocrinologo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                non dico che debba mettere 5 kg o meno
                                ero perplesso solo della lunghezza del periodo
                                imho 5kg in un mese quanta carne sarebbe?
                                ben poca, tutta merda
                                però vabbè forse son all'oscuro di alcune cose, forse menph è andato dall'endocrinologo
                                Piu' che altro e' una questione di ri-up-take cellulare...giocando cn le kcals si ha un effetto spugna notevole...molta sara' acqua ovvio ma piu' i muscoli sn idratati,piu' sostanze nutritive tiran a loro..
                                ripeto 4 kg e' un numero...magari saran 2-3..e poi nn e' detto che nn decida di farlo mangiare fino a meta' maggio.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎