Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    é vero cmq Gia
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    Commenta


      giorno crazy.....finalmente si ricomincia a mangiare come si deve!!!
      oggi 150gr pasta ragù,200gr scaloppine al burro,70gr cavolfiori,20gr evo....tra poco gelato!!!yeeeeeeeeeeee come mi mancava il mangiare italiano

      cuggì bella la nuova split, maroooooo se mi ha pompato, ho anche fatto una fotina appena tornato a casa, ma quello nn sono io troppo gonfio post wo....magariiiii
      cmq cuggì io quest anno mi volevo concentrare di più su forza ipertrofica....che dici?

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Alla faccia vostra io mi intacchinizzo fino a fine aprile..
        sigpic

        Commenta


          Memph come fai a dire che Crank è pessimo??????
          Fighissimo
          Tamarro al punto giusto

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Alla faccia vostra io mi intacchinizzo fino a fine aprile..
            eccolo va è arrivato il malefico
            sigpic Amanti della carne..

            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Alla faccia vostra io mi intacchinizzo fino a fine aprile..
              Io se continuo a magnare avrò bisogno del grandangolo per farmi 2 foto!

              Commenta


                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                eccolo va è arrivato il malefico
                ho 3 mesi poi per mettermi apposto...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  ho 3 mesi poi per mettermi apposto...
                  con questo metodo ci metti 5 giorni
                  Milano, 18 mar. (Adnkronos Salute) - Hanno tentato più volte il suicidio, sperimentato le cure più invasive, fino all'elettroshock, senza alcun risultato. Oggi per le persone colpite da gravi forme di depressione, resistenti ai farmaci, c'è un'altra possibilità per provare a sconfiggere il mal di vivere: due elettrodi di spugna collegati a una 'pila' che rilascia corrente continua a bassa intensità ed è in grado di modulare l'attività cerebrale. Il dispositivo è stato messo a punto, brevettato e realizzato da Newronika, spin-off nato dalla collaborazione di due enti pubblici: l'università degli Studi e la Fondazione Policlinico di Milano.
                  La società, con un investimento inferiore a 50 mila euro, ha sviluppato la tecnologia necessaria per mettere in pratica la metodica studiata dal docente di neurologia Alberto Priori, direttore del Centro clinico per la neurostimolazione del Policlinico, culla del progetto. La pila è stata sperimentata su 14 pazienti reclutati nella clinica Villa Santa Chiara di Verona. E i risultati sono stati pubblicati ieri sull'edizione online del 'Journal of Affective Disorders'. Dopo un ciclo di due stimolazioni quotidiane per cinque giorni, tutti i pazienti hanno mostrato evidenti miglioramenti, ancora presenti a diverse settimane di distanza.
                  I risultati, spiegano i medici che hanno partecipato al progetto, indicherebbero una nuova via per trattare soprattutto quelle forme di depressione che resistono o non rispondono bene ai farmaci. Forme che affliggono il 30% dei 5 milioni di italiani alle prese con il mal di vivere. Circa 1,5 milioni di persone potrebbero dunque beneficiare di questa novità. Di queste, circa 500 mila hanno una forma di depressione totalmente resistente ai farmaci: "Casi in cui si sono registrati almeno tre tentativi consecutivi falliti di trattamento con molecole differenti", precisa Carlo Altamura, direttore dell'Unità operativa di psichiatria del Policlinico.
                  Il nome tecnico è 'Stimolazione transcranica con correnti dirette' e, assicurano gli esperti, non ha nulla a che vedere con l'elettroshock. Il trattamento dura pochi minuti e non ha effetti collaterali se non, in alcuni casi, un lieve arrossamento della parte in cui vengono piazzati gli elettrodi. E il leggero sapore metallico che i pazienti avvertono in bocca quando vi si sottopongono. Niente di più. Il trattamento determina modificazioni funzionali cerebrali che persistono anche quando la corrente è stata interrotta. "I miglioramenti sono poi evidenti anche a distanza di mesi", assicura Priori, parlando del trattamento: una sorta di "rivisitazione della pila di Galvani", in grado di "garantire un campo elettrico costante e di modificare la carica delle membrane".
                  Alla fine del trattamento i pazienti - 13 donne e un uomo, di cui 6 con un elettroshock alle spalle e 6 con uno o più tentativi di suicidio all'attivo - sono stati sottoposti a diversi test, spiega Priori, "che non hanno mostrato alcuna alterazione cognitiva o di memoria, fenomeni tipici invece della terapia elettroconvulsiva". Il trattamento non è invasivo, non richiede la presenza di un anestesista, dura solo cinque giorni.
                  L'85% dei pazienti studiati, riferisce Mario Giacopuzi della clinica Villa Santa Chiara di Verona, una casa di cura privata convenzionata con il Ssn dove si trattano casi perlopiù gravi, "presenta un miglioramento significativo. Quando Priori ce l'ha proposto eravamo scettici. Dopo abbiamo dovuto ricrederci. E adesso abbiamo già applicato il protocollo a 250 nuovi pazienti". Il Policlinico, annuncia infine Altamura, aspetta ulteriori dati che arriveranno da Verona su questa tecnica per ora sperimentale, e ha in programma di avviare una sperimentazione. L'obiettivo è saperne di più anche sulle forme di depressione più sensibili al trattamento e sulle differenze di reazione dei pazienti, per perfezionare l'indicazione della terapia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    ho 3 mesi poi per mettermi apposto...
                    Non ho la tua maturità muscolare amico mio, i tuoi 3 mesi sono i miei 6



                    ps..conta anche l'età, certo
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Non ho la tua maturità muscolare amico mio, i tuoi 3 mesi sono i miei 6



                      ps..conta anche l'età, certo
                      sigpic

                      Commenta


                        Sei il number one, mister
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                          Sei il number one, mister
                          seee... troppo buoni...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                            Sei il number one, mister
                            slurp

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              Non ho la tua maturità muscolare amico mio, i tuoi 3 mesi sono i miei 6



                              ps..conta anche l'età, certo

                              Aàààààààààààààààààh!

                              Giro di boa, 30 anni e primo Botox


                              tanti auguri..
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                Nomore sei proprio un infame eh secco!
                                sigpic Amanti della carne..

                                "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎