Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va

    Allora io sono Lucy... il primo scheletrino donna
    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


    Commenta


      Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
      metabolica?? e come mai?
      Tesò Levo gli ultimi kiletti prima di pasqua-pasquetta-pranzo laurea-foto laurea-5 giorni a barcellona A parte tutto, è troppo che sto in low-carb, m'ha un pò stancato..a sto punto preferisco dare nuovi stimoli, mi regolarizzo con i cho(ne sento necessità) per 1-2 settimane, e poi botta finale al metabolismo con la meta..poi sai, non mi pesa...è una dieta che mi è sempre piaciuta...formaggi, uova, carrne rossa
      sigpic Amanti della carne..

      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

      Commenta


        giorno beddi..
        oggi inglese e poi penso di anticipare il w.o. di venerdi a oggi..
        la parte superiore ha la priorita'..
        e non so se venerdi devo andare a venezia con la girl..

        Commenta


          raga ho comprato questa macchina
          ve piace?
          File Allegati
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
            Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
            cheeeee palleee per quanto la tieni la meta?
            ma non sarebbe meglio il classico 6+1 o 5+2
            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            raga ho comprato questa macchina
            ve piace?

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              cheeeee palleee per quanto la tieni la meta?
              ma non sarebbe meglio il classico 6+1 o 5+2

              frc
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Giorno a tutti.

                Fabio ma qualcosina da prendere pre-wo che mi dai un pò di boost e che non sia caffeina c'è? Più o meno 30 minuti 1 oretta prima, perchè poi in macchina mi addormento e arrivo al wo moscio
                Ma lo avete visto il film (pessimo tra l'altro) "Crank"? Io sono uguale da un pò di tempo a questa parte..quando sono a riposo mi addormento quasi..anche in macchina. Mi devo tirare 2 sberle per svegliarmi fuori...non scherzo. E' come se il cuore sotto un certo numero di battiti mi intontisse..****, il caffè mi da 10-15 minuti e poi sono come prima. Devo trovare qualcosa di estremo da fare...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                ALC+TIROSINA..


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Ave Puttanuns.......mattri....la sonnolenza primaverile è teribbbile.....
                Lascia stare guarda...

                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
                Ma ti metti già in meta??

                @ Pino
                Grande acquisto.

                @ nomore
                Io mi fido + delle sensazioni: extraruotate lmediale,intraruotate laterale.

                Stasera tricipiti e spalle...speriamo bene con sta spalla...
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ma lo avete visto il film (pessimo tra l'altro) "Crank"? Io sono uguale da un pò di tempo a questa parte..quando sono a riposo mi addormento quasi..anche in macchina. Mi devo tirare 2 sberle per svegliarmi fuori...non scherzo. E' come se il cuore sotto un certo numero di battiti mi intontisse..****, il caffè mi da 10-15 minuti e poi sono come prima. Devo trovare qualcosa di estremo da fare...





                  Lascia stare guarda...


                  Ma ti metti già in meta??

                  @ Pino
                  Grande acquisto.

                  @ nomore
                  Io mi fido + delle sensazioni: extraruotate lmediale,intraruotate laterale.

                  Stasera tricipiti e spalle...speriamo bene con sta spalla...
                  come ti ho detto provo... si sà mai che funzioni, tanto costa nulla, al massimo ha lo stesso effetto che tenere i piedi dritti

                  Commenta


                    Maledetti Cmq si, poi pensandoci forse mi farò un 6+1...12+2 mi sciolgo

                    A regà, non ho problemi di masse..se le vogliorecuperare mi basta una settimana...petto, braccia e spalle crescono solo a guardarle..tranqui
                    sigpic Amanti della carne..

                    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                      Maledetti Cmq si, poi pensandoci forse mi farò un 6+1...12+2 mi sciolgo

                      A regà, non ho problemi di masse..se le vogliorecuperare mi basta una settimana...petto, braccia e spalle crescono solo a guardarle..tranqui
                      Ma vaffan...
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ma vaffan...
                        io l'avevo solo pensato

                        Commenta


                          sono enorme a parte tutto..ci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria..per avere buoni risultati devo cominciare le cose con molta calma, neinte estremizzazioni e max ciclizzazione...
                          sigpic Amanti della carne..

                          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                          Commenta


                            per nomore:maledetto oh, stellina!!Che onore
                            sigpic Amanti della carne..

                            "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              sono enorme a parte tutto..ci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria..per avere buoni risultati devo cominciare le cose con molta calma, neinte estremizzazioni e max ciclizzazione...

                              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                              per nomore:maledetto oh, stellina!!Che onore
                              srep
                              e ti tolgo la stellina

                              ora vado a cuocermi la torta di castagne per il post wo

                              Commenta


                                [quote=samoajci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria.[/quote]
                                stupenda!!!!



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎