If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
Tesò Levo gli ultimi kiletti prima di pasqua-pasquetta-pranzo laurea-foto laurea-5 giorni a barcellona A parte tutto, è troppo che sto in low-carb, m'ha un pò stancato..a sto punto preferisco dare nuovi stimoli, mi regolarizzo con i cho(ne sento necessità) per 1-2 settimane, e poi botta finale al metabolismo con la meta..poi sai, non mi pesa...è una dieta che mi è sempre piaciuta...formaggi, uova, carrne rossa
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
giorno beddi..
oggi inglese e poi penso di anticipare il w.o. di venerdi a oggi..
la parte superiore ha la priorita'..
e non so se venerdi devo andare a venezia con la girl..
Giorno uomini di neanderthal...ultima settimana di low carb classica con cho solo post-wo..settimana prox normocalorica 33-33-33...poi ciclo di metabolica 12+2..così, perchè me va
cheeeee palleee per quanto la tieni la meta?
ma non sarebbe meglio il classico 6+1 o 5+2
Fabio ma qualcosina da prendere pre-wo che mi dai un pò di boost e che non sia caffeina c'è? Più o meno 30 minuti 1 oretta prima, perchè poi in macchina mi addormento e arrivo al wo moscio
Ma lo avete visto il film (pessimo tra l'altro) "Crank"? Io sono uguale da un pò di tempo a questa parte..quando sono a riposo mi addormento quasi..anche in macchina. Mi devo tirare 2 sberle per svegliarmi fuori...non scherzo. E' come se il cuore sotto un certo numero di battiti mi intontisse..****, il caffè mi da 10-15 minuti e poi sono come prima. Devo trovare qualcosa di estremo da fare...
Ma ti metti già in meta??
@ Pino
Grande acquisto.
@ nomore
Io mi fido + delle sensazioni: extraruotate lmediale,intraruotate laterale.
Stasera tricipiti e spalle...speriamo bene con sta spalla...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma lo avete visto il film (pessimo tra l'altro) "Crank"? Io sono uguale da un pò di tempo a questa parte..quando sono a riposo mi addormento quasi..anche in macchina. Mi devo tirare 2 sberle per svegliarmi fuori...non scherzo. E' come se il cuore sotto un certo numero di battiti mi intontisse..****, il caffè mi da 10-15 minuti e poi sono come prima. Devo trovare qualcosa di estremo da fare...
Lascia stare guarda...
Ma ti metti già in meta??
@ Pino
Grande acquisto.
@ nomore
Io mi fido + delle sensazioni: extraruotate lmediale,intraruotate laterale.
Stasera tricipiti e spalle...speriamo bene con sta spalla...
come ti ho detto provo... si sà mai che funzioni, tanto costa nulla, al massimo ha lo stesso effetto che tenere i piedi dritti
Maledetti Cmq si, poi pensandoci forse mi farò un 6+1...12+2 mi sciolgo
A regà, non ho problemi di masse..se le vogliorecuperare mi basta una settimana...petto, braccia e spalle crescono solo a guardarle..tranqui
Ma vaffan...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
sono enorme a parte tutto..ci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria..per avere buoni risultati devo cominciare le cose con molta calma, neinte estremizzazioni e max ciclizzazione...
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
sono enorme a parte tutto..ci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria..per avere buoni risultati devo cominciare le cose con molta calma, neinte estremizzazioni e max ciclizzazione...
[quote=samoajci sono due categorie credo..quelli che più di tanto non crescono, e quelli che più di tanto non si tirano...io appartengo alla seconda categoria.[/quote]
stupenda!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta