Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno bestiole reduci dalla split gambe
    +2kg in 5 day
    un pò di ritenzione, ma ci stà
    ma la panza ugualos, o forse anche meno
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    A seconda di come ruoti le punte dei piedi distribuisci lo sforzo in maniera differente sui vasti

    però avevo letto uno studio che smentiva tutto
    in pratica per il vasto mediale punte all'infuori?
    bè ci posso provare con sto fst, tanto provare non costa nulla
    se mi và bene miglioro queste rachitiche zampette
    Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
    GAMBE
    allenamento svolto in 35'

    -squat 4/10/6/12@160/120/160/115 R90
    -pressa 45° piedi uniti bassi 2x15/10@190/230R90
    -leg ext 7'sR30

    strech+contr

    -stacchi gambe tese 3x10@52 R90
    -leg curl unilat 2x12 squeeze R90
    -leg curl unilat 2x10 4'negativa R90

    NOTE: devo settare ancora i carichi ma non credo di esserci lontano. dopo lo strech non avevo più il controllo del quad. a metà dei femorali vedevo macchie nere e ho perso la cognizione delle distanze. per il resto bello...ma se non funziona mi uccido perchè si fa davvero troppa fatica...rest così bassi mi uccidono

    siamo molto simili, sulle gambe, io spingo un pò di più alle altre reps, tu alle basse
    quindi sicuramente le tue gambe saran moooolto più grosse delle mie
    pensavo di essere una chiavica negli stacchi a gambe tese, ieri ho fatto 2x12 con 52kg come te, quindi è un peso che ci stà
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Io sono una macchina pre-programmata...se lo scarico parte lunedì, fino alle 00.00 di domenica notte sono operativo
    Cmq mancano solo 2 WO e, nonostante la fatica qualcosa migliora pure. Tra l'altro non ho scritto la cosa + importante: il dolore alla spalla di cui parlavo ad ettore ha fortemente limitato i primi due esercizi del WO, quindi non mi lamento.
    lo stavo per dire
    Last edited by nomoretrouble; 18-03-2009, 08:02:49.

    Commenta


      Ave Puttanuns.......mattri....la sonnolenza primaverile è teribbbile.....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Ave Puttanuns.......mattri....la sonnolenza primaverile è teribbbile.....
        la primavera su di mè ha l'effetto di farmi svegliare all'alba, e poi riamango assonnato tutto il giorno

        Commenta


          Buongiorno a tutti...
          Ragazzi l'ho fatto...
          Visto il tempo che comincia a scarseggiare talmente tanto da mettere in pericolo la mia continuita' in gym... mi sono attrezzato un minimo per sopperire a 2-3 wo su 3-4...
          Vertical Stand + Bil con 120kg di ghisa + Barra per trazioni (non intraporta, da muro)... che uniti alla mia panchetta e ai miei 2 manubri componibili con altri 88kg di ghisa mi consentiranno di coprire un bel po' di esercizi e cosa ancora piu' bella, di fare delle extra sessions di panca piana e squat/stacco anche nel week end o negli orari piu' disparati...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            Ave Puttanuns.......mattri....la sonnolenza primaverile è teribbbile.....
            Il cambio stagione lo odio!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Buongiorno a tutti...
              Ragazzi l'ho fatto...
              Visto il tempo che comincia a scarseggiare talmente tanto da mettere in pericolo la mia continuita' in gym... mi sono attrezzato un minimo per sopperire a 2-3 wo su 3-4...
              Vertical Stand + Bil con 120kg di ghisa + Barra per trazioni (non intraporta, da muro)... che uniti alla mia panchetta e ai miei 2 manubri componibili con altri 88kg di ghisa mi consentiranno di coprire un bel po' di esercizi e cosa ancora piu' bella, di fare delle extra sessions di panca piana e squat/stacco anche nel week end o negli orari piu' disparati...
              Alla fine mi sono buttato un po' al risparmio... 3 cartoni e via!
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Buongiorno a tutti...
                Ragazzi l'ho fatto...
                Visto il tempo che comincia a scarseggiare talmente tanto da mettere in pericolo la mia continuita' in gym... mi sono attrezzato un minimo per sopperire a 2-3 wo su 3-4...
                Vertical Stand + Bil con 120kg di ghisa + Barra per trazioni (non intraporta, da muro)... che uniti alla mia panchetta e ai miei 2 manubri componibili con altri 88kg di ghisa mi consentiranno di coprire un bel po' di esercizi e cosa ancora piu' bella, di fare delle extra sessions di panca piana e squat/stacco anche nel week end o negli orari piu' disparati...

                spero che tu abbia piazzato il tutto al piano terra
                o addio soletta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

                  spero che tu abbia piazzato il tutto al piano terra
                  o addio soletta
                  Ho invaso un garage...
                  per la felicita' di mia moglie
                  Ma tanto era l'unica stanza della casa su cui potevo mettere bocca..
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Ho invaso un garage...
                    per la felicita' di mia moglie
                    Ma tanto era l'unica stanza della casa su cui potevo mettere bocca..
                    tra un pò ti obbliga a trasferti li dentro

                    Commenta


                      grande pino!
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Buongiorno a tutti...
                        Ragazzi l'ho fatto...
                        Visto il tempo che comincia a scarseggiare talmente tanto da mettere in pericolo la mia continuita' in gym... mi sono attrezzato un minimo per sopperire a 2-3 wo su 3-4...
                        Vertical Stand + Bil con 120kg di ghisa + Barra per trazioni (non intraporta, da muro)... che uniti alla mia panchetta e ai miei 2 manubri componibili con altri 88kg di ghisa mi consentiranno di coprire un bel po' di esercizi e cosa ancora piu' bella, di fare delle extra sessions di panca piana e squat/stacco anche nel week end o negli orari piu' disparati...
                        sigpic

                        Commenta


                          minchiasonno................
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Ho invaso un garage...
                            per la felicita' di mia moglie
                            Ma tanto era l'unica stanza della casa su cui potevo mettere bocca..
                            evvai pino

                            un altro home gym .. anzi box gym as me
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              sabato monto la sbarra x trazioni (unico neo, regge 110kg, pazienza evito sovraccarichi estremi...) gli specchi (alla fine ho optato per 2 specchi 130x50 con biadesivo in offerta a 15 euri cadauno) linoleum industriale a terra e moquette...
                              Mi faccio anche una pedana per gli stacchi...
                              Mi sa che con tutti i dischi sparsi in garage mia moglie mi picchiera' fino a quando non mi saro' preso un weight tree...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                evvai pino

                                un altro home gym .. anzi box gym as me

                                Fino a fine aprile (gia' spesato) integro con la gym...
                                Poi valutero' se la roba che ho a casa mi risulta sufficiente... (anche se conosco gia' la risposta... )
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎