Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiouna scoreggia 2 cacate 200 km di bici al giorno,una settimana e sei un fiore
ma ho paura che mi ci voglia un pò di + di una settimana, penso c voglia un mesetto
ma se torno indietro penso che mangerei ancora di +
non posto quello che mangiavo, molte persone potrebbero vomitare un abbuffata continua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocagà cago.... 200km di bici non me li fò, al max 60-70 solo in pianura se no catabolizzo insomma un paio di orette...
ma ho paura che mi ci voglia un pò di + di una settimana, penso c voglia un mesetto
ma se torno indietro penso che mangerei ancora di +
non posto quello che mangiavo, molte persone potrebbero vomitare un abbuffata continua
posta posta suvvia
Commenta
-
-
Ciao raga', una considerazione: riprendere la dieta dopo una settimana di stop so cazzi. Ieri ho avuto uno calo di zuccheri : sudori freddi, fame cattiva, senso di vuoto etc...Boh?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiouna scoreggia 2 cacate 200 km di bici al giorno,una settimana e sei un fiore
lo sai che ne sono capacissimo di perdere 8kg in 10 giorni, poi la mia pale riapre il 27... quindi ora bike a manetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho ancora i doms alle mandibole
ho preso 8kg in 10 day!!!
non mi passano + i pantaloni"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosperavo dicessi ho i doms all'uccello ...cmq ben tornato
quoto!!! l'uccello ha riportato traumi?
Commenta
-
-
qualcuno... il villaggio era pieno di russe e inglesi..
mi sento un pò un pedofilo xrò, ad un iglese gli davo almeno 20 anni, quando poi gli ho chiesto l'età e mi ha detto 17! mamma mia!!!
invece con la russa andavo a gesti, visto che quella non sapeva una parola di inglese, non sò nemmeno quanti anni ha..
Commenta
-
-
avevo detto che avrei provato questo tipo di dieta,
e il villaggio con la palestra mega galattica me l'ha permesso anke se facevo 4 pasti al giorno iper sporchi pieni di dolci e alcolici, ho preso come già detto 8 kg in dieci giorni passando dal 8,1%di bf all' 11%bf misurata questa mattina.
quindi il guadagno dovrebbe essere sopratutto di massa magra anke se mi ritrovo con una panza schifosissima!Last edited by nomoretrouble; 18-08-2007, 15:06:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioposta posta suvvia
eccoti accontentato:
giornata tipo:
sveglia ore 9.30 circa
colazione:
5 dougnuts con glassa al cioccolato bianco e pistacchi o ciococlato e arachidi
10 brioches e dolcetti vari
3 muffins al cioccolato, noci, uvetta...dipende dai giorni
2 pancekes con salsa al cioccolato
3 waffels coperti da salsa vaniglia o miele e cannella
un piattone di scrumble eggs
2 fette di pane tostato al momento con marmellate varie
una tazza di yogurt e muesli e una coppa di frutta fresca
tutto innafiato da 4-5 tra cappuccini e latte al cacao
poi mi svaccavo sul lettino in spiaggia e domivo un paio di ore
ore 12 schizzavo in pale ad alzare un po di ghisa 30 min wo very fast e very pump
poi doccia iacuzzi x 5 minunti e buffett x pranzo
3-4 fette di ottima pizza fatta dal cuoco italiano
1 piatto di antipasti che li sono le insalate di legumi e vedure, uova sode con varie salse ecc
2 piattoni pieni di schifette tra carne riso pesce pollo, pasta, mettevo le cose una sopra l'altra facendo le piramidi...
poi uno o 2 piatti di dolci con in media 10 fette di torta +biscotti e pasticcini varie un paio di coppette di mousse, e il fantastico budino di riso e latte
poi rotolavo fino al lettino in spaiggia dormivo fino alle 4 poi sguazzata in quell'acquario che è il mar rosso.. seguito da pizza in spiaggia una con frutti di, mare l'altra con pomodori rucola e gamberetti stile dorian ma con la mozzarella, innaffiate da un paio di coca cole e birre
poi tra una indigestione e l'altra facevo o un bagnetto in piscina o andavo a farmi una sauna, massaggio tailandese o il bagno turco,
alle 8.30 la cena e qui era un delirio, alla sera il buffett era spettacolare, mi facevo 3 piatti enormi di cibo accompagnati dal pane arabo buonissimo
poi mi buttavo sui dolci fino alla nausea, i dolci egiziani sono pesantisissmini tipo frittelle intrise di miele mischiati ad alcolici e poi coperti di frutta secca... tutte cose leggerine.
poi andavo al bar della piscina e per tirare l'ora mi sparavo un paio di birre, poi verso le 23 andavo a naama bay ogni sera un disco diversa, dallo schiuma parti al pacha, un'altra sera il valentino, hard rock... in pratica 10 sere 8 disco, solo 2 sere non sono uscito perche son andato a fare le classiche gite da turista impacchettato , la motorarta con il quod nel deserto al tramonto,
spettacolare... e il safari nel deserto con la jeep segiuto dalla classica cammellata in spaiggia e snorkeling nel parco marino di Raas Mohamed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioavevo detto che avrei provato questo tipo di dieta,
e il villaggio con la palestra mega galattica me l'ha permesso anke se facevo 4 pasti al giorno iper sporchi pieni di dolci e alcolici, ho perso come già detto 8 kg in dieci giorni passando dal 8,1%di bf all' 11%bf misurata questa mattina.
quindi il guadagno dovrebbe essere sopratutto di massa magra anke se mi ritrovo con una panza schifosissima!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma devo proprio postare? sei sicuro
eccoti accontentato:
giornata tipo:
sveglia ore 9.30 circa
colazione:
5 dougnuts con glassa al cioccolato bianco e pistacchi o ciococlato e arachidi
10 brioches e dolcetti vari
3 muffins al cioccolato, noci, uvetta...dipende dai giorni
2 pancekes con salsa al cioccolato
3 waffels coperti da salsa vaniglia o miele e cannella
un piattone di scrumble eggs
2 fette di pane tostato al momento con marmellate varie
una tazza di yogurt e muesli e una coppa di frutta fresca
tutto innafiato da 4-5 tra cappuccini e latte al cacao
poi mi svaccavo sul lettino in spiaggia e domivo un paio di ore
ore 12 schizzavo in pale ad alzare un po di ghisa 30 min wo very fast e very pump
poi doccia iacuzzi x 5 minunti e buffett x pranzo
3-4 fette di ottima pizza fatta dal cuoco italiano
1 piatto di antipasti che li sono le insalate di legumi e vedure, uova sode con varie salse ecc
2 piattoni pieni di schifette tra carne riso pesce pollo, pasta, mettevo le cose una sopra l'altra facendo le piramidi...
poi uno o 2 piatti di dolci con in media 10 fette di torta +biscotti e pasticcini varie un paio di coppette di mousse, e il fantastico budino di riso e latte
poi rotolavo fino al lettino in spaiggia dormivo fino alle 4 poi sguazzata in quell'acquario che è il mar rosso.. seguito da pizza in spiaggia una con frutti di, mare l'altra con pomodori rucola e gamberetti stile dorian ma con la mozzarella, innaffiate da un paio di coca cole e birre
poi tra una indigestione e l'altra facevo o un bagnetto in piscina o andavo a farmi una sauna, massaggio tailandese o il bagno turco,
alle 8.30 la cena e qui era un delirio, alla sera il buffett era spettacolare, mi facevo 3 piatti enormi di cibo accompagnati dal pane arabo buonissimo
poi mi buttavo sui dolci fino alla nausea, i dolci egiziani sono pesantisissmini tipo frittelle intrise di miele mischiati ad alcolici e poi coperti di frutta secca... tutte cose leggerine.
poi andavo al bar della piscina e per tirare l'ora mi sparavo un paio di birre, poi verso le 23 andavo a naama bay ogni sera un disco diversa, dallo schiuma parti al pacha, un'altra sera il valentino, hard rock... in pratica 10 sere 8 disco, solo 2 sere non sono uscito perche son andato a fare le classiche gite da turista impacchettato , la motorarta con il quod nel deserto al tramonto,
spettacolare... e il safari nel deserto con la jeep segiuto dalla classica cammellata in spaiggia e snorkeling nel parco marino di Raas Mohamed"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioforse intendi preso....no perchè se hai perso 8kg e per di più aumentato di bf c'è qualcosa che non quadra....o meglio la massa magra se n'è andata a strufoli...
son aumentato 8 kg e son passato dal 8,1% all'11%
Commenta
-
Commenta