Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **** oggi son zoppo tipo fabio
    alla 5°a serie di fst-7 alla leg ext sentivo il vasto mediale sinistro che voleva uscire dalla pelle, alla fine non riuscivo quasi a fare strech

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      **** oggi son zoppo tipo fabio
      alla 5°a serie di fst-7 alla leg ext sentivo il vasto mediale sinistro che voleva uscire dalla pelle, alla fine non riuscivo quasi a fare strech
      Se hai fatto stretching e hai pianto ti sei anche allenato bene...
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        uhauhauhauha
        acqua e zucchero
        uhauhauha
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Se hai fatto stretching e hai pianto ti sei anche allenato bene...
          veramente sto piangendo ancora

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Se hai fatto stretching e hai pianto ti sei anche allenato bene...
            beh io nn piango..allungo bene e contraggo..tanto a noi serve poco piangere..
            sigpic

            Commenta


              ***** ho come un ago conficcato nel gomito dopo il push down di domenica
              ma a voi è mai capitato?

              mi fa troppo male
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                ***** ho come un ago conficcato nel gomito dopo il push down di domenica
                ma a voi è mai capitato?

                mi fa troppo male
                Onestamente no...forse era un movimento nuovo per te ettore...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  beh io nn piango..allungo bene e contraggo..tanto a noi serve poco piangere..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio



                    @ Twins
                    Mi parti così a metà settimana??
                    Ah...il cardio hai deciso QUANDO farlo??
                    beh domenica bene o male ho fatto il petto simile al programma, oggi faccio le gambe. il cardio lo faccio dove lo hai scritto. sono in trattative per l acquisto di una cyclette e,...udite udite sto trattando l acquisto della pressa a 45° che avete visto domenica...me la metto in negozio....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      beh io nn piango..allungo bene e contraggo..tanto a noi serve poco piangere..
                      Era per fargli capire il concetto.
                      Non intendevo dire che chi non piange non lo fa bene..nemmeno io ho pianto domenica (anche se qualche madonna l'ho invocata). Personalmente, come hai avuto modo di vedere ho preso leggermente seriamente la parola extreme...
                      Poi, ti dirò, parlando con un osteopata ho avuto modo di convincermi ancora di + della mia intuizione...se non lo fai davvero aggressivo (ammesso che anche l'aggressività che intendo io possa bastare) ci sono ben poche speranze di slassare la fascia in modo permanente.

                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      ***** ho come un ago conficcato nel gomito dopo il push down di domenica
                      ma a voi è mai capitato?

                      mi fa troppo male
                      No, in compenso ho la spalla sinistra a p**tane!...
                      Purtroppo, soprattutto allenandosi con carichi submassimali (ask pino & zacros) ci si allena quasi sempre con dolori e piccoli infortuni...è la prassi.

                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      beh domenica bene o male ho fatto il petto simile al programma, oggi faccio le gambe. il cardio lo faccio dove lo hai scritto. sono in trattative per l acquisto di una cyclette e,...udite udite sto trattando l acquisto della pressa a 45° che avete visto domenica...me la metto in negozio....
                      Domenica non abbiamo fatto FST-7...pause di 3' negli esercizi non sono FST-7 brò..ci siamo introdotti al metodo diciamo.
                      Il cardio soprattutto per te lo vedo indispensabile per la composizione...poi tutti stanno avendo buoni feedback, no Fabio?
                      Per la pressa sei un pazzo...o un grande...tanto per me le cose coincidono.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        WO odierno

                        stacco 4x 8 @100kg...nn me la sento di caricare il ginocchio è allarmante...ho deciso di curare l'esplosività e la tecnica (cmq 2 sumo 2 standard)

                        Affondi man 2 x 6 @ 52kg

                        leg ext 1 x 6 + 6 + 6 + 6 + max + stretch....

                        russian twist 2 x max disco 10 kg (credo di averne fatte una 15ina x lato...io ADORO sto ex..)

                        Incline Dragon flag + Hanging leg rise 3 x 10 + 10 (mortale con n dischi da 5 x aumentare l'incl della panca)

                        Plank 3 x trattenuta frontale +twist bilaterale

                        side bend esplosivo 2 x ??? @16kg

                        bello.
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          faccio le gare di poker..



                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            Whippo ma stacco a reps così alte??
                            IMHO..la tecnica degenera anche se il peso e basso e rischi di farti male...
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Whippo ma stacco a reps così alte??
                              IMHO..la tecnica degenera anche se il peso e basso e rischi di farti male...
                              d'accordizzo in pieno menph infatti riappoggio e riassetto a ogni reppa...è un pò come un 1x8 in restpause strettissimo....ho trovato amplio giovamento dall'alternare basse e medie rep con lo stacco
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                                beh domenica bene o male ho fatto il petto simile al programma, oggi faccio le gambe. il cardio lo faccio dove lo hai scritto. sono in trattative per l acquisto di una cyclette e,...udite udite sto trattando l acquisto della pressa a 45° che avete visto domenica...me la metto in negozio....
                                grande!!che negozio amico?

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Era per fargli capire il concetto.
                                Non intendevo dire che chi non piange non lo fa bene..nemmeno io ho pianto domenica (anche se qualche madonna l'ho invocata). Personalmente, come hai avuto modo di vedere ho preso leggermente seriamente la parola extreme...
                                Poi, ti dirò, parlando con un osteopata ho avuto modo di convincermi ancora di + della mia intuizione...se non lo fai davvero aggressivo (ammesso che anche l'aggressività che intendo io possa bastare) ci sono ben poche speranze di slassare la fascia in modo permanente.


                                No, in compenso ho la spalla sinistra a p**tane!...
                                Purtroppo, soprattutto allenandosi con carichi submassimali (ask pino & zacros) ci si allena quasi sempre con dolori e piccoli infortuni...è la prassi.


                                Domenica non abbiamo fatto FST-7...pause di 3' negli esercizi non sono FST-7 brò..ci siamo introdotti al metodo diciamo.
                                Il cardio soprattutto per te lo vedo indispensabile per la composizione...poi tutti stanno avendo buoni feedback, no Fabio?
                                Per la pressa sei un pazzo...o un grande...tanto per me le cose coincidono.


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                WO odierno

                                stacco 4x 8 @100kg...nn me la sento di caricare il ginocchio è allarmante...ho deciso di curare l'esplosività e la tecnica (cmq 2 sumo 2 standard)

                                Affondi man 2 x 6 @ 52kg

                                leg ext 1 x 6 + 6 + 6 + 6 + max + stretch....

                                russian twist 2 x max disco 10 kg (credo di averne fatte una 15ina x lato...io ADORO sto ex..)

                                Incline Dragon flag + Hanging leg rise 3 x 10 + 10 (mortale con n dischi da 5 x aumentare l'incl della panca)

                                Plank 3 x trattenuta frontale +twist bilaterale

                                side bend esplosivo 2 x ??? @16kg

                                bello.
                                Maniaco del rest pause!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎