Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Eccomi quì anch'io!Davvero una bella giornata e molto divertente,peccato che non ve ne siano più spesso.........

    @ Dorian: m'ha fatto piacere conoscerti e la discussione sugli integratori era molto interessante,oltre che comunque sei molto simpatico....buon sangue non mente...

    @ Ettoreff: complimenti per i PR!!!Comunque di stoffa e margine ne hai ancora!!Ha ragione Dorian che devi andare con calma e vedrai che ti leverai delle belle soddisfazioni

    @ Twins: Grazie tante per la giornata,inutile aggiungere altro perchè sei un fratello.......oltre che io sono la tua zoccolona

    bon jour mon amis
    mi hai fatto una splendida impressione


    ps a meno che tu non abbia un jet privato il cambierei la residenza nel tuo avatar hehe
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      cioè ma l'avete visto DI NUOVO da centrocampo....tifo a parte...quello è un genio....
      mi son sparato tutto lost 3 non ho resistito

      charlie è morto annegato quello sfigat..
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        mi son sparato tutto lost 3 non ho resistito

        charlie è morto annegato quello sfigat..
        si ma senza la seconda e tutti i deliri sulla botola sei MONCO.....dai poi se Fastweb no? usa adunzanza e tirala giù in 15 secondi!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

          bon jour mon amis
          mi hai fatto una splendida impressione


          ps a meno che tu non abbia un jet privato il cambierei la residenza nel tuo avatar hehe



          Bon jour,ma occhio al mon amis che Twins è geloso..
          Guarda che la splendida impressione è reciproca e se ti serve una mano per la tecnica dei big,basta che mi posti i video e non ci sono problemi.

          P.S.ahahahahaahah hai ragione,ma così ti rendi conto che frequento poco questo forum da quando mi sono iscritto
          Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

          http://www.zacroslog.com/

          "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            si ma senza la seconda e tutti i deliri sulla botola sei MONCO.....dai poi se Fastweb no? usa adunzanza e tirala giù in 15 secondi!!!!
            la scarrrrrico appena c'ho tempo
            anche se downloadate di solito fan sempre cagher
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
              Bon jour,ma occhio al mon amis che Twins è geloso..
              Guarda che la splendida impressione è reciproca e se ti serve una mano per la tecnica dei big,basta che mi posti i video e non ci sono problemi.

              P.S.ahahahahaahah hai ragione,ma così ti rendi conto che frequento poco questo forum da quando mi sono iscritto
              no no vorrei mai farlo incazzare.. fi.. se è gruoss

              grazie amico
              ora la prossima cosa da fare è comprare il bilanciere lungo
              sai di che marca è quello che usavo ieri?

              PS.ah ora hai messo ferrara... va be capito..
              ti piace essere anonimo
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Ti consiglio di cercare e prendere un bilanciere olimpionico.E' più sicuro e funzionale per lo stacco,prendendo anche delle pizze olimpioniche per staccare da altezza regolare.

                P.S. sisi tra un pò metto anche l'indirizzo di casa ahahahahaha
                Il mio canale sul tubo: http://www.youtube.com/user/zacros81

                http://www.zacroslog.com/

                "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                  Eccomi quì anch'io!Davvero una bella giornata e molto divertente,peccato che non ve ne siano più spesso.........

                  @ Dorian: m'ha fatto piacere conoscerti e la discussione sugli integratori era molto interessante,oltre che comunque sei molto simpatico....buon sangue non mente...

                  @ Ettoreff: complimenti per i PR!!!Comunque di stoffa e margine ne hai ancora!!Ha ragione Dorian che devi andare con calma e vedrai che ti leverai delle belle soddisfazioni

                  @ Twins: Grazie tante per la giornata,inutile aggiungere altro perchè sei un fratello.......oltre che io sono la tua zoccolona

                  ma ciao zacros, un piacere leggerti in questo diario
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    il bilanciere di ieri non era regolamentare ne lo trovi in commercio. è stato fatto per un mostro della mia palestra che piegava quelli normali da 10 kg.
                    cmq segui il condiglio della MIA zacros (sia ben chiaro non te la cedo!). meglio bilanciere olimpico con pizze di altezza regolamentare...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                      il bilanciere di ieri non era regolamentare ne lo trovi in commercio. è stato fatto per un mostro della mia palestra che piegava quelli normali da 10 kg.
                      cmq segui il condiglio della MIA zacros (sia ben chiaro non te la cedo!). meglio bilanciere olimpico con pizze di altezza regolamentare...
                      ok ok hehe

                      ps cmq per il bilancieer lo prenderò
                      per le pizze non credo, costano un botto, al limite metto dei rialzini

                      pps cmq anche se abbiamo messo i tappetini ieri sotto i dischi secondo me era sempre bassino.. poi non saprei, palestra nuova, bilanciere diverso
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Ciao a tutti!!
                        Cacchio dopo 20 giorni devo riprendere coi pesi,sono scarichissimo!!
                        Mi motivo guardando la panza che m'è cresciuta nel mentre però

                        Ettore cm ***** fai a guardare una serie saltando tutta una stagione?
                        Animaleeeee

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
                          Eccomi quì anch'io!Davvero una bella giornata e molto divertente,peccato che non ve ne siano più spesso.........

                          @ Dorian: m'ha fatto piacere conoscerti e la discussione sugli integratori era molto interessante,oltre che comunque sei molto simpatico....buon sangue non mente...

                          @ Ettoreff: complimenti per i PR!!!Comunque di stoffa e margine ne hai ancora!!Ha ragione Dorian che devi andare con calma e vedrai che ti leverai delle belle soddisfazioni

                          @ Twins: Grazie tante per la giornata,inutile aggiungere altro perchè sei un fratello.......oltre che io sono la tua zoccolona
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                            ok ok hehe

                            ps cmq per il bilancieer lo prenderò
                            per le pizze non credo, costano un botto, al limite metto dei rialzini

                            pps cmq anche se abbiamo messo i tappetini ieri sotto i dischi secondo me era sempre bassino.. poi non saprei, palestra nuova, bilanciere diverso
                            si sicuramente anche con i tappetini resta più basso del regolamentare...
                            vedrai che se usi l attrezzatura regolare un decina di kg in più li sollevi sicuro

                            Commenta


                              W.O.
                              Panca 45 smith...niente **** e' una bestia nera...niente forzate ma il carico nn mi ha convito...e pure il resto ho migliorato benissimo..questo nn mi convince..
                              -
                              Panca 45 smith 3x6 74-70-70
                              Spinte man piana 8-8-7 no assistenza migliorato 32kg+32kg
                              dips 3x10 larghe no dist completa TC MIGLIORATO...
                              CROSS-OVER 7X10
                              Push ups rialzo 10 reps petto enorme..
                              curl bil 36kg 8-8-7 enfasi sulla negativa esecuzione perfetta
                              curl alt 60 2x10 18kg
                              scott reverse position 7x10+10 no rest...
                              strech bcaa
                              20 min bike....
                              sigpic

                              Commenta


                                fabiuz
                                hai un petto enorme
                                la cosa che m'ha scioccato
                                petto, delts e dorsali

                                cioè eri a freddissimo ed eri imponente...mazza

                                non capisco che significhi push up e poi petto enorme?
                                ma non serve per i triceps?

                                ps il gomito sx è andato dopo il push up di ieri ma caz..
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎