Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    giorno anal

    come procedi? ti stai ripigliando?
    Pietro, ogni giorno quando leggo la tua firma mi cappotto...


    @ tutti
    giorno uomini di incerta sessualità

    @ nomore
    guarda che se non vieni ti prendo a padellate...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      giorno beddi..
      stamane lavoro e poi cardio 30 min esatti blandi..
      mo se magna..poi girl..spritz..e rilanci
      buon week-end todos

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        buongiorno

        ma infatti... cioè dovrei aver avuto un attacco acuto senza manifestare alcun sintomo... per lo meno la diarrea, che capita praticamente a tutti gli affetti dal crohn... io erigevo dei pinnacoli degni dei menhir di stonehenge, altro che diarrea

        son dell'idea che loro vogliano pararsi il culo contro ogni evenienza, per evitare azioni legali a causa di una negligenza

        oggi compleanno di mia mamma, preparerò una crostata con marmellata di lamponi e mele a fette (alla faccia dell'inappetenza )
        lo dicessero a me...un conto che ogni 2x3 vado modello poppante..ma te..
        poi poi io vivo cn la fame che mi persequita altro che crhon...e stanchezza,febbre...sempre di stato infettivo si tratta...
        sigpic

        Commenta


          Giorno animali!!
          sigpic Amanti della carne..

          "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Pietro, ogni giorno quando leggo la tua firma mi cappotto...


            @ tutti
            giorno uomini di incerta sessualità

            @ nomore
            guarda che se non vieni ti prendo a padellate...
            ragazzi non cammino
            ho paura che mi abbiano preso un nervo
            son stato tutta mattina a studiare per terra nella posizione della sfinge


            per pranzo mi son inventato nà porcheria
            avevo voglia di farinata di ceci, solo che ho finito la farina di ceci, e non riesco a deambulare per andare al super, ho provato a farla col quaker
            cè voluto un bel pò perchè si asciugasse ma poi è venuta
            100gr di quaker + 250gr di acqua sale pepe e rosmarino 1c evo....
            15-20 min cottura nel micro cottura crisp
            100gr di bresaola + 100gr di benefit exquisia
            arrotolato e magnato

            Commenta


              prima che mi spari nel fst-7 datemi un paio di chiarimenti
              - le serie finsli di pump ddevono essere fatte tutte con lo stesso esercizio?
              tipo se mi faccio al 3-4 serie di curl cavo basso e 3-4 serie di curl all'ercolina....

              - drJ sugerisce di abbondare un più del solito col sodio, ma se io mettessi nel bibitozzo post wo mezzo cucchiaino di bicarbonato non basterebbe?

              Commenta


                + le serie finali NON sono pump!
                + puoi variare esercizio, basta che il muscolo sia congestionato
                + sodio, a quanto ne so permane in cricolo per molto tempo (ore) quindi basta che la dieta ne sia abbondante, soprattutto il pasto pre WO (1,5-2 h prima)
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  + le serie finali NON sono pump!
                  + puoi variare esercizio, basta che il muscolo sia congestionato
                  + sodio, a quanto ne so permane in cricolo per molto tempo (ore) quindi basta che la dieta ne sia abbondante, soprattutto il pasto pre WO (1,5-2 h prima)
                  anticipeto...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    + le serie finali NON sono pump!
                    + puoi variare esercizio, basta che il muscolo sia congestionato
                    + sodio, a quanto ne so permane in cricolo per molto tempo (ore) quindi basta che la dieta ne sia abbondante, soprattutto il pasto pre WO (1,5-2 h prima)
                    1- cosa è se non pump
                    2-ocappa
                    3-che il sodio rimane in circolo per diverso tempo è ovvio, ma mi chiedevo se bastasse un pò di bicarbonato post wo, poi tra parmigiano, tonno, bresaola e fesa il sodio abbonda senza necesariamente aggiungrne ancora... a parte nella pasta e sulla verdura
                    mi faccio ste pippe perchè mi sè alzata la pressione di colpo
                    di solito viaggio sui 100 - 60
                    stamattina l'avevo 120 - 80
                    non vorrei esplodere

                    Commenta


                      guarda, io il sodio nn lo conteggio...mi limito a buttarlo in abbondanza su qualsiasi cosa ingurgito...anche gallette ed albumi. E' fondamentale nella sintesi proteica.

                      Per quanto riguarda il pump è un effetto collaterale non lo scopo primario. Il peso deve essere allenante e , per ipotesi, le serie (7's) possono pure essere a cedimento se hai buone capacità di recupero.
                      Le ripetizioni regolano il peso per dirla alla Poliquin
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        guarda, io il sodio nn lo conteggio...mi limito a buttarlo in abbondanza su qualsiasi cosa ingurgito...anche gallette ed albumi. E' fondamentale nella sintesi proteica.

                        Per quanto riguarda il pump è un effetto collaterale non lo scopo primario. Il peso deve essere allenante e , per ipotesi, le serie (7's) possono pure essere a cedimento se hai buone capacità di recupero.
                        Le ripetizioni regolano il peso per dirla alla Poliquin
                        conteggiare il sodio???? non ci son ancora arrivato a quel punto
                        ho sempre cercato di usarlo con moderazione, ho levato solo quello aggiunto in determinati momenti di follia, senza comunque mai eliminare gli alimenti che lo contengono in abbondanza (tonno, grana...)
                        ora abbonderò

                        per il resto ricevuto

                        uhm mè avanzata una manciata di krealcalin pensavo di continuare fino a finirla...
                        però da lunedi(chiappa permettendo) usero anche il NOZ che gia contiene creatina, quindi penavo di diminuire la dose di alcalina passare da 6+6 a 3+3
                        approved?

                        ps non riesco a salire le scale

                        Commenta


                          Vedi, se riuscissi a venire domani parlavamo anche di queste cosette...io e fabio non saremmo il doc che è davvero esperto, ma coglioni non siamo
                          Io nn riesco a capire la demonizzazione del sodio..se hai la pressione tanto alta è un conto altrimenti lo terrei semrpe alto...per la carica scarica da gara in 7 giorni fai tutto volendo.
                          Io ne uso davvero troppo ma ho la pressione bassa di mio..
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Vedi, se riuscissi a venire domani parlavamo anche di queste cosette...io e fabio non saremmo il doc che è davvero esperto, ma coglioni non siamo
                            Io nn riesco a capire la demonizzazione del sodio..se hai la pressione tanto alta è un conto altrimenti lo terrei semrpe alto...per la carica scarica da gara in 7 giorni fai tutto volendo.
                            Io ne uso davvero troppo ma ho la pressione bassa di mio..
                            Domani facciamo una bella chiaccherata...ripetimi la via.
                            sigpic

                            Commenta


                              via 25 aprile nella palestra degli acion men

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Domani facciamo una bella chiaccherata...ripetimi la via.

                                Post WO però io quando mi alleno sono asociale...


                                Devo riprendermi in mano mille mila libri per non sfigurare di fronte al mio compagno di avventure??
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎